Visualizzazione stampabile
-
non ho avuto tempo per votare :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
non ho la tessera del pd e non sono nella mia città di residenza.
quest'estate volevo iscrivermi, ma siccome vorrei fare tremila cose e poi non faccio mai niente non mi sono iscritta -.-"
vabbè, avrei votato bersani ^^
Non dovevi avere per forza la tessera del pd.
-
Infatti. Sarebbe bastato avere sedici anni, essere italiano -o straniero con permesso di soggiorno- ed avere due euro. :lol:
-
io non voto pd.. e non ho votato in questa circostanza.. ma se costretto avrei votato bersani.. e sono contento per il pd che sia uscito lui
-
Di sicuro il più competente, non scherzavo dicendo che nel caso avrei votato lui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Dada, se fosse un tuo diritto ogni partito avrebbe le sue primarie. E il PD non ha Fininvest alle spalle. I ragazzi dell'onda azzurra prendono soldi per fare i gazebo. I sostenitori del PD, sostengono il partito. Si chiama passione. E così facevano le sedi del Pci, dell'Msi, del Psi un tempo. La Dc no... non ti fa riflettere?
Però i soldoni dalla Unipol e da tutte le cooperative rosse che da quarant'anni gettano cemento sulla pianura padana se li continuano a prendere!
Boh!
Forse quelli vengono impiegati in modo più utile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non dovevi avere per forza la tessera del pd.
ma veramente? :|
che *****, io volevo votare :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ma veramente? :|
che *****, io volevo votare :|
Potevano votare tutti, bastava avere 2 euro.
-
Da ignorante, forse avrei votato Marino
-
ero a casa malato -.-
sarei andato a votare marino, comunque.