Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Faccio un esempio OT:
Ci mancherebbe che il politico che ha corrotto il generale del sisde che ha depistato le indagini della strage di Bologna, lo avesse poi ricompensato con un assegno scritto e firmato di suo pugno... :lol:
Si ma poi il carabiniere come lo avrebbe riciclato il suddetto denaro? a 100 euro al mese prelevate dal suo stipendio?
Casomai è più facile ipotizzare che del "vizietto" del Marrazzo molta gente ne era consapevole da tempo e il fargli firmare degli assegni piuttosto che i contanti fa più pensare più che qualcuno già da tempo avesse stretto un cappio attorno al collo del Marrazzo e che solo adesso abbia deciso di dare il calcio alla sedia sotto i suoi piedi.
Ma anche questa ipotesi non regge dato che i carabinieri sono in stato di arresto in questo momento e quindi legittimati a parlare per scagionarsi svelando qualsiasi cosa ci dovrebbe essere dietro a questa sporca faccenda.
-
A ognuno la propria autovettura.
-
-
Quote:
Wittmann
A ognuno la propria autovettura.
Ahahahah! :lol::lol:
-
-
Quote:
yasha
"VOTA MARRAZZO,L'AMANTE DEL CàZZO"
"MARRAZZO,IL GOVERNATORE A CUI FANNO IL MAZZO"
mi manda rai trans :lol:
-
Quote:
obo
mi dispiace........chi è l'altro che avrebbe dovuto fare lo stesso???
-
Quote:
paky92
ma perchè in ogni topic tirate fuori berlusconi?
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
paky92
Ma chi avrebbe dovuto fare lo stesso, a differenza di Marrazzo non ha ceduto a un ricatto...
-
Quote:
obo
ma perchè in ogni topic tirate fuori berlusconi?
:lol: :lol: :lol:
lo stai tirando fuori te......io parlavo del presidente dell'associazione mangia la frutta che fa bene.......:):lol:......