Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Cos'è che ti fa ridere?!?
Troppe proposte decenti?
Le proposte sono decenti, ma è come le dice che non mi fido...
Molte di queste (abolizione delle provincie, mono cariche...) sono già state discusse, proposte da destra e da sinistra e mai mantenute...
Sono anche nel programma di questo governo, quindi prima di affidare il paese in mano a Grillo, preferisco aspetare e vedere se le proposte saranno realizzate già in questa legislatura.
-
Quote:
lower
Molte di queste (abolizione delle provincie, mono cariche...) sono già state discusse, proposte da destra e da sinistra e mai mantenute...
Sono anche nel programma di questo governo, quindi prima di affidare il paese in mano a Grillo, preferisco aspetare e vedere se le proposte saranno realizzate già in questa legislatura.
...e come le dice? :|
Come lo direbbe un qualsiasi cittadino incazzato, penso...
-
Quote:
lower
:lol:
è proprio un comico
è vero che grillo rimane sempre e comunque un comico:De anche in questo caso è così:D:Dperò il programma è serissimo, anni luce avanti agli altri:)se poi quelle cose le farà davvero, questo ovviamente è un altro discorso:o
-
Quote:
lower
:lol:
è proprio un comico
vero ma preferisco pur sempre berlusconi come comico.
Finchè sono parole per me rimane uno dei tanti anche se approvo molti suoi pensieri. e non è vero, come ho letto qui, che il 100% della gente deve essere d'accordo. Se siamo in democrazia come si dice vince la maggioranza, anche solo per un voto altrimenti saremmo in Cambogia o posti simili se fossimo tutti d'accordo
-
Sempre meglio Grillo che fa i turpiloqui
di Berlusconi che sventola le mani davanti alla signora Obama -.-°
-
Quote:
lower
Ti fidi di Berlusconi e non di Grillo? LOL
-
Eppure io aspetto il commento di Wolverine...
Quote:
toscanoxdoc
è vero che grillo rimane sempre e comunque un comico:De anche in questo caso è così:D:Dperò il programma è serissimo, anni luce avanti agli altri:)se poi quelle cose le farà davvero, questo ovviamente è un altro discorso:o
Perdonami, tutti insistete con la solita frase resta un comico. Quasi a volerlo declassare. Quasi a volergli dare un'etichetta per dire beh sì.. ma è un comico. Aprite gli occhi! Non c'è bisogno di politici di professione per fare politica. Il politico non deve essere una professione, deve essere un impegno per la società.
-
Quote:
Numero Primo
Eppure io aspetto il commento di Wolverine...
Non appena avrò 25 minuti per vederlo :lol:
E comunque il mio parere su Grillo l'avevo espresso, non è il primo topic in cui si parla di questo movimento :045: Anche se è il primo "dedicato", diciamo. In buona parte sono d'accordo, anche se alcune cose non mi convincono. Comunque cercherò di vedere il video ed esprimerò un parere più articolato.
-
Quote:
drkheart
Ti fidi di Berlusconi e non di Grillo? LOL
Da Berlusconi sai cosa aspettarti, da Grillo no :)
-
Quote:
Wolverine
Non appena avrò 25 minuti per vederlo :lol:
Seeee
Ancora devi trovare tempo per guardare quell'altro di video,
quello sui tagli sicurezza a Roma.
:evil: