Qualche giorno fa Beppe Grillo presenta a Milano il suo Movimento 5 stelle. Discutiamone. :D
Visualizzazione stampabile
Qualche giorno fa Beppe Grillo presenta a Milano il suo Movimento 5 stelle. Discutiamone. :D
encomiabile grillo...se venisse fatto un quarto di quello ke dice, vivremmo già meglio...
me lo son visto tutto e nn ho trovato discrepanze tra il mio e il suo pensiero:045:
Nn mi convince mlt, anke xkè tt ciò ke vuole fare è nobilissimo (oddio su certe cs nn sn mlt d'accordo) ma altamente difficile o almeno ci vorrebbero 20 anni e ke tt le persone siano d'accordo al 100%, altrimenti è sl un partito cm un altro.
Cmq se ci riesce sn cn lui.
I punti del suo programma mi sono sembrati molto validi e concreti,ovviamente come ogni altro programma di partito direte,eppure in quello che presenta grillo trovo tiri un aria diversa rispetto alla solita solfa..
Eh...Magari.
:050:
Speremm
l'ho visto anchio:)alle prossime elezioni lo voterò sicuramente;)poi si vedrà:)
:lol:
è proprio un comico
Le proposte sono decenti, ma è come le dice che non mi fido...
Molte di queste (abolizione delle provincie, mono cariche...) sono già state discusse, proposte da destra e da sinistra e mai mantenute...
Sono anche nel programma di questo governo, quindi prima di affidare il paese in mano a Grillo, preferisco aspetare e vedere se le proposte saranno realizzate già in questa legislatura.
vero ma preferisco pur sempre berlusconi come comico.
Finchè sono parole per me rimane uno dei tanti anche se approvo molti suoi pensieri. e non è vero, come ho letto qui, che il 100% della gente deve essere d'accordo. Se siamo in democrazia come si dice vince la maggioranza, anche solo per un voto altrimenti saremmo in Cambogia o posti simili se fossimo tutti d'accordo
Sempre meglio Grillo che fa i turpiloqui
di Berlusconi che sventola le mani davanti alla signora Obama -.-°
Eppure io aspetto il commento di Wolverine...
Perdonami, tutti insistete con la solita frase resta un comico. Quasi a volerlo declassare. Quasi a volergli dare un'etichetta per dire beh sì.. ma è un comico. Aprite gli occhi! Non c'è bisogno di politici di professione per fare politica. Il politico non deve essere una professione, deve essere un impegno per la società.
Non appena avrò 25 minuti per vederlo :lol:
E comunque il mio parere su Grillo l'avevo espresso, non è il primo topic in cui si parla di questo movimento :045: Anche se è il primo "dedicato", diciamo. In buona parte sono d'accordo, anche se alcune cose non mi convincono. Comunque cercherò di vedere il video ed esprimerò un parere più articolato.