Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E L'Unità dove lo metti?
Bah, onestamente per ora questo Fatto non mi pare proprio sinistroide.
travaglio è di sinistra?
chi risponde risponda bene eh!
-
Travaglio è una delle pochissime persone in Italia che dice quello che pensa. Quello che pensa è la verità. Travaglio è una delle pochissime persone in Italia che dice la verità. Fategli una statua, è un eroe moderno
Quote:
paky92
tu cmq vedi di prendere meno per il culo.:)
no
-
Quote:
Wittmann
Dal momento che sembra la copia de il giornale in versione sinistrorsa, non mi abbonerei a nessuno dei 2 neanche se fossi a corto di carta igienica in casa! :lol:
Bel dramma se te lo regalano...devi pure far finta di essere contento!! :lol:
A Natale però ci voglio provare...regalo a uno l'abbonamento per l'unità...solo per vedere la sua espressione sgomenta! :lol:
L'hai letto? :o
-
Quote:
paky92
almeno comprando sia il giornale che il fatto avresti una visione globale di tutto che va da un estremo all'altro:).........poi magari in mezzo ci metti la stampa e sei a posto
Eh ma se tutti facessero così addio foreste!! :lol:
Preferisco scroccare il corriere al bar 5 minuti e poi eventualmente guardare su internet quello che mi interessa..così risparmio tempo, soldi e carta! :D
Quote:
drkheart
L'hai letto? :o
Se il file .pdf che linkavate ieri era lui, si (in parte, ammetto che dopo un po' mi sono stancato e parecchi articoli non mi interessavano)..
Giusto per curiosità eh! Non si ripeterà, tranquilli!
-
Quote:
Wittmann
Se il file .pdf che linkavate ieri era lui, si (in parte, ammetto che dopo un po' mi sono stancato e parecchi articoli non mi interessavano)..
Giusto per curiosità eh! Non si ripeterà, tranquilli!
Ecco, bravo! Non ti azzardare mai più! *bacchetta*
-
Anzi, son già preoccupato che qualche contatore mi abbia registrato come contatto al sito o come download...
Macchemmievenutoinmente..:(
-
Quote:
Wittmann
Anzi, son già preoccupato che qualche contatore mi abbia registrato come contatto al sito o come download...
Macchemmievenutoinmente..:(
Attento...
http://www.southdacola.com/blog/wp-c.../communism.jpg
-
.......
...................
Nuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!
:073:
-
Quote:
obo
travaglio è di sinistra?
chi risponde risponda bene eh!
Si stava parlando di Travaglio?