Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
ho visto che non c'era scritto niente......:)...........cmq è vero qua non è proprio arrivato.......
ed è pure andato a controllare! ti stimo
-
Quote:
Anakin Skywalker
ed è pure andato a controllare! ti stimo
vedi di prendere meno per il culo...........leggendo il giornale ti accorgi di cosa c'è scritto o no........
-
Quote:
Wu Ming
mi hanno regalato l'abbonamento
Che culo!! :lol:
-
Quote:
Wittmann
Che culo!! :lol:
Già, meglio abbonarsi a "il giornale di tutti gli italiani" :lol:
-
Quote:
drkheart
Già, meglio abbonarsi a "il giornale di tutti gli italiani" :lol:
Dal momento che sembra la copia de il giornale in versione sinistrorsa, non mi abbonerei a nessuno dei 2 neanche se fossi a corto di carta igienica in casa! :lol:
Bel dramma se te lo regalano...devi pure far finta di essere contento!! :lol:
A Natale però ci voglio provare...regalo a uno l'abbonamento per l'unità...solo per vedere la sua espressione sgomenta! :lol:
-
Quote:
Wittmann
Dal momento che sembra la copia de il giornale in versione sinistrorsa, non mi abbonerei a nessuno dei 2 neanche se fossi a corto di carta igienica in casa! :lol:
Bel dramma se te lo regalano...devi pure far finta di essere contento!! :lol:
A Natale però ci voglio provare...regalo a uno l'abbonamento per l'unità...solo per vedere la sua espressione sgomenta! :lol:
ma io sono contento, lo uso come quando mi regalarono l'abbonamento a "il giornale" ovvero per fare i pacchi delle cose che vendo on-line.
Io leggo solo giornali stranieri, ovviamente quelli tanto odiati dai media italiani :lol:
-
Ah ecco a quell'utilizzo non ci avevo pensato..:D
Io non potendo leggere giornali stranieri mi limito a dare un'occhiata a quelli che trovo al bar quando faccio la pausa caffè...(la gazzetta dello sport è chiaramente l'eccezione)
Sono anche ecologico, non spreco carta!
-
Quote:
paky92
vedi di prendere meno per il culo...........leggendo il giornale ti accorgi di cosa c'è scritto o no........
certo.
immagino che se ti avessi detto che in prima pagina ci fosse stato un articolo che parlava di alcune tue foto nudo trovate nel ripostiglio dell'Apollo 11 saresti andato a controllare lo stesso.
Ma fatti una risata invece che seghe mentali, starai molto meglio
-
Quote:
Wittmann
almeno comprando sia il giornale che il fatto avresti una visione globale di tutto che va da un estremo all'altro:).........poi magari in mezzo ci metti la stampa e sei a posto
Quote:
Anakin Skywalker
Ma fatti una risata invece che seghe mentali, starai molto meglio
me ne faccio anche due di risate :lol::lol:......tu cmq vedi di prendere meno per il culo.:) con questo chiudo ot
-
Quote:
paky92
almeno comprando sia il giornale che il fatto avresti una visione globale di tutto che va da un estremo all'altro:).........poi magari in mezzo ci metti la stampa e sei a posto
E L'Unità dove lo metti?
Bah, onestamente per ora questo Fatto non mi pare proprio sinistroide.