Visualizzazione stampabile
-
'ccidenti, allenamento di calcio...mi perderò anche questa puntata! Che disdetta! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
'ccidenti, allenamento di calcio...mi perderò anche questa puntata! Che disdetta! :lol:
Tranquillo, te la registro io sotto lauto contributo... :lol:
-
Quote:
Wishmaster
Tranquillo, te la registro io sotto lauto contributo... :lol:
Ehmm...uhhmm...non me la passo benissimo in questo periodo, sono un po' al verde....non potrei pagare! Grazie comunque per il pensiero!! :lol:
-
Quote:
Wittmann
Ehmm...uhhmm...non me la passo benissimo in questo periodo, sono un po' al verde....non potrei pagare! Grazie comunque per il pensiero!! :lol:
:D
Scusate l'OT. ^^
-
Quote:
Technics
ottimo..
dopo il matrix e porta a porta di ieri sera che mi hanno quasi convinto che la lodo alfano era di importanza vitale per i cittadini italiani un po di annozero puo far solo bene
appena finito di vedere e sono rimasto colpito, finalmente sono ritornati ad occuparsi di giornlismo vero...........mi dispiace solo che ci sia stato quel pirla di ghedini che rompeva sempre il *****....
-
Dio, Vauro m'ha fatto godere come un riccio con quel "Beh, con il lodo Alfano s'è capito che di legge non ne capisce" xD
-
mentre Vauro mostrava le vignette,Ghedini aveva la faccia a metà strada fra uno che si è cagato sotto e un serial killer....
cmq puntata interessante....
ps: cmq spiegate a Di Pietro che gli spinelli non si iniettano in vena?:040:
-
-
Quote:
yasha
ps: cmq spiegate a Di Pietro che gli spinelli non si iniettano in vena?:040:
troppo divertente!!!!!!!!!!!!!:lol:.....non so mai se lo fa apposta o è proprio così.....:):roll:
-
io mi sono dato ad una mediterranea con una 0.3 di weiss e una 0.4 di bionda.. direi che annozero è saltato