Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wishmaster
No la mia visione era più ampia e si estendeva a tt il parlamento, compresa l'opposizione... Sn una persona generosa e democratica io... :lol:
poi se il pd vuole assumerla tra le sue fila x fargli sukkiare il lecca lecca al cavaliere sn altri discorsi... u.u"
Guarda che sei arretrato, il succhiaggio è già avvenuto con i tuoi soldi xD
-
Quote:
drkheart
Guarda che sei arretrato, il succhiaggio è già avvenuto con i tuoi soldi xD
Pardon, la prox volta vedrò di essere più avanti fratello... >.>
-
Quote:
Wishmaster
Va bhe cm se la sinistra nn abbia mai pagato sukkieggiatrici... O loro sn santi? o magari nn gli tira più... Ki lo sà XD
O magari ancora non sono stati beccati nelle loro ville o su voli di stato o in conversazioni telefoniche?:lol:
-
Quote:
drkheart
O magari ancora non sono stati beccati nelle loro ville o su voli di stato o in conversazioni telefoniche?:lol:
Ma lo sai anke tu ke ki cerca trv... E' ki nn cerca ke nn trova mai niente. La prox volta il cavaliere aprirà oltre alle 2000 tv, banke etc, anke un'agenzia di detective x indagare dei caz** privati della sinistra... :o
-
Quote:
drkheart
Se la memoria non mi inganna erano stati beccati anche dei sinistroidi: chi risultava come cliente e chi era stato beccato mentre faceva "la fila".
Ma i nomi non te li so dire perchè per qualche motivo non sono stati resi noti...:roll:
Comunque è OT
-
Quote:
Wishmaster
Ma lo sai anke tu ke ki cerca trv... E' ki nn cerca ke nn trova mai niente. La prox volta il cavaliere aprirà oltre alle 2000 tv, banke etc, anke un'agenzia di detective x indagare dei caz** privati della sinistra... :o
Quote:
Jo Constantine
Se la memoria non mi inganna erano stati beccati anche dei sinistroidi: chi risultava come cliente e chi era stato beccato mentre faceva "la fila".
Ma i nomi non te li so dire perchè per qualche motivo non sono stati resi noti...:roll:
Comunque è OT
Ma non vi applicate, prendevo per cul xD
-
Ma stasera inizia la quinta serie di Dr House.
:o
-
:shock: ma non inizia domenica?
-
Ma non l'avevano già trasmessa?!?
(delirio :045:)
-
Quote:
Technics
:shock: ma non inizia domenica?
Doveva iniziare domenica, ma hanno mandato in onda Titanic (così leggo).
La domenica è 'scomoda' .
Lo hanno fatto apposta. Luridi bastardi :evil:
:cry: