Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Mah io non ci ho capito molto...
A me Annozero non dispiace, sono tremendamente di parte come gestione, ma almeno invitano persone di ambo gli schieramenti.
Se poi EFFETTIVAMENTE alla gente non gliene frega nulla di Annozero, quello sarà lo share a premiare o meno
lo share, almeno la prima puntata, è stato molto alto :045:
la questione è: i poteri politici avversi a rai 3, in quanto l'unica emittente italiana a loro dire comunista e con programmi intelligenti, stanno cercando di omologare la rete alle altre commerciali.
-
In realtà, Rai Tre è un canale tematico originato proprio dal partito comunista.
Verissimo che contenga programmi che possono essere catalogati come faziosi (Ballarò su tutti è dichiaratamente schierato, anche se consente un dibattito lecito -a differenza di quel viscidume di Porta a Porta, almeno per i miei gusti-), ma non si può dire così per tanti altri. La verità è che Rai Tre è nata come rete di servizio pubblico e per il pubblico. Non solo si sofferma su temi scottanti come la politica o l'attualità (Report, Ballarò stesso, Blob), ma ha anche un grande valore culturale (Fuori Orario è un programma cult da moltissimi anni, soprattutto è una manna santa per chi vuole approfondire cinema e film d'animazione che dai non arriveranno mai trasposti e tradotti) o comunque informativo/divulgativo (Chi l'ha visto?).
Quindi toglierlo sarebbe davvero un atto illegale contro la libertà d'espressione.
-
-
Quote:
RudeMood
Cheppalle.
E' esattamente quello che ho pensato anch'io..
Poveretto.
Ma ha intenzione di fare tutta la stagione su questo?
Diventerà un'ospite fisse quella mignotta? La pagheranno? Perchè se con i miei soldi devono pagare una putt@na, vorrei almeno usufruire del servizio.
Va a finire che il berluska ha ragione anche stavolta a dire "viva santoro"; credo che neanche chi lo odia sopra ogni altra cosa si sia rotto di sentire quella *******ll@.
D'altra parte questa settimana non poteva fare certo una puntata sul terremoto a l'aquila..La 3° puntata su cosa sarà, dell'utri?
-
Quote:
Wittmann
Perchè se con i miei soldi devono pagare una putt@na, vorrei almeno usufruire del servizio.
Non dicevi lo stesso quando il berlusca se le spupazzava allegramente nelle macchine o aerei pagati da te xD
-
Io la voglio in politica la daddario visto ke ormai ha già fatto il primo passo x entrarci. XD
-
Quote:
Wishmaster
Io la voglio in politica la daddario visto ke ormai ha già fatto il primo passo x entrarci. XD
Ovvero succhiarlo al Berlusca? xD
-
A proposito..
Ma quella storia sulla Carfagna, poi?
-
Quote:
drkheart
Ovvero succhiarlo al Berlusca? xD
No la mia visione era più ampia e si estendeva a tt il parlamento, compresa l'opposizione... Sn una persona generosa e democratica io... :lol:
poi se il pd vuole assumerla tra le sue fila x fargli sukkiare il lecca lecca al cavaliere sn altri discorsi... u.u"
-
si effettivamente ora sta esagerando santoro......e ora che tiri fuori le palle e faccia una bella trasmissione su una delle tante vergogne dell'italia......
-
Quote:
Wishmaster
No la mia visione era più ampia e si estendeva a tt il parlamento, compresa l'opposizione... Sn una persona generosa e democratica io... :lol:
poi se il pd vuole assumerla tra le sue fila x fargli sukkiare il lecca lecca al cavaliere sn altri discorsi... u.u"
Guarda che sei arretrato, il succhiaggio è già avvenuto con i tuoi soldi xD
-
Quote:
drkheart
Guarda che sei arretrato, il succhiaggio è già avvenuto con i tuoi soldi xD
Pardon, la prox volta vedrò di essere più avanti fratello... >.>
-
Quote:
Wishmaster
Va bhe cm se la sinistra nn abbia mai pagato sukkieggiatrici... O loro sn santi? o magari nn gli tira più... Ki lo sà XD
O magari ancora non sono stati beccati nelle loro ville o su voli di stato o in conversazioni telefoniche?:lol:
-
Quote:
drkheart
O magari ancora non sono stati beccati nelle loro ville o su voli di stato o in conversazioni telefoniche?:lol:
Ma lo sai anke tu ke ki cerca trv... E' ki nn cerca ke nn trova mai niente. La prox volta il cavaliere aprirà oltre alle 2000 tv, banke etc, anke un'agenzia di detective x indagare dei caz** privati della sinistra... :o
-
Quote:
drkheart
Se la memoria non mi inganna erano stati beccati anche dei sinistroidi: chi risultava come cliente e chi era stato beccato mentre faceva "la fila".
Ma i nomi non te li so dire perchè per qualche motivo non sono stati resi noti...:roll:
Comunque è OT
-
Quote:
Wishmaster
Ma lo sai anke tu ke ki cerca trv... E' ki nn cerca ke nn trova mai niente. La prox volta il cavaliere aprirà oltre alle 2000 tv, banke etc, anke un'agenzia di detective x indagare dei caz** privati della sinistra... :o
Quote:
Jo Constantine
Se la memoria non mi inganna erano stati beccati anche dei sinistroidi: chi risultava come cliente e chi era stato beccato mentre faceva "la fila".
Ma i nomi non te li so dire perchè per qualche motivo non sono stati resi noti...:roll:
Comunque è OT
Ma non vi applicate, prendevo per cul xD
-
Ma stasera inizia la quinta serie di Dr House.
:o
-
:shock: ma non inizia domenica?
-
Ma non l'avevano già trasmessa?!?
(delirio :045:)
-
Quote:
Technics
:shock: ma non inizia domenica?
Doveva iniziare domenica, ma hanno mandato in onda Titanic (così leggo).
La domenica è 'scomoda' .
Lo hanno fatto apposta. Luridi bastardi :evil:
:cry:
-
Quote:
RudeMood
Doveva iniziare domenica, ma hanno mandato in onda Titanic (così leggo).
La domenica è 'scomoda' .
Lo hanno fatto apposta. Luridi bastardi :evil:
:cry:
direi di tenere due tv accese, una su rai due e una su mediaset
-
...Però è vero che mo Santoro ha rotto le palle...Non parlo tanto di diffamazione, perchè non c'è...è informazione...però l'informazione non deve essere solo ed esclusivamente Berlusconi, mi rompo le palle così...di schifo ce n'è tanto in giro, potrebbero pure farla una puntata diversa...
-
Quote:
Jo Constantine
...Però è vero che mo Santoro ha rotto le palle...Non parlo tanto di diffamazione, perchè non c'è...è informazione...però l'informazione non deve essere solo ed esclusivamente Berlusconi, mi rompo le palle così...di schifo ce n'è tanto in giro, potrebbero pure farla una puntata diversa...
ma appunto una bella puntata dove si fa un servizione serio dove si mettono in luce le cazzate fatte dai politici sia di destra che di sinistra, cioè un programma giornalistico serio.....prima lo facevano, ora si sono attaccati alle *******lle del mafietto ed è per questo che tuti li danno contro ecc........
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
paky92
ma appunto una bella puntata dove si fa un servizione serio dove si mettono in luce le cazzate fatte dai politici sia di destra che di sinistra, cioè un programma giornalistico serio.....prima lo facevano, ora si sono attaccati alle *******lle del mafietto ed è per questo che tuti li danno contro ecc........
Per una volta sono d'accordo con entrambi
-
Dr. House >>>>> Annozero :sisisi:
-
comunque non c'è dr house :roll: c'è gray's anatomy.. ma non è propriamente in topic
-
Lo so che non è esattamente in topic ma... House tira. Ed è stato stravolto il palinsesto
per mandarlo in onda di Giovedì sera.
Ho visto lo spot poco fa .
Sono combattuta:cry:
Lo share. Sono disperata :cry:
-
ma a noi ce frega Dr. house o annozero :roll:? certo che se il dilemma si ricduce in questi termini siamo proprio messi bene come dibattito .....boh sara l'effetto berlusca che ha colpito anche qui su fuori di testa:(
-
Ma a me interessa Annozero.
Mi interessa un po' meno la D'Addario :D
Tutto qua.
Cmq era per dire che se tempo fa avevano spostato Ballarò per non dar fastidio a Porta a Porta, stavolta hanno spostato una serie per cercare di ostacolare Annozero, forse .
O è una cosa che ho pensato solo io? :roll:
-
Quote:
RudeMood
Ma a me interessa Annozero.
Mi interessa un po' meno la D'Addario :D
Tutto qua.
Cmq era per dire che se tempo fa avevano spostato Ballarò per non dar fastidio a Porta a Porta, stavolta hanno spostato una serie per cercare di ostacolare Annozero, forse .
O è una cosa che ho pensato solo io? :roll:
vuoi il link di tutta la serie in streaming? :lolll:
per fortuna c'è internet e chi vuole può comunque mettergliela in culo allo share e *******te varie.