Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo visto nell'altro topic che chi vuole liberarsene se ne libera.
amen.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Le donne musulmane non sono suore che SCELGONO di servire il loro Dio, sono serve del loro dio A PRESCINDERE, e come tali si devono comportare sempre. Una donna che invece non fa la suora non è costretta a fare proprio un ***** di niente....
C'è una lieve differenza che solo uno col tuo sistema di pensiero può non cogliere.....
Ma a te che cavolo frega se la loro religione a loro sta bene?
C'è una lieve differenza che solo uno che considera l'islam un castigo celeste non può capire...
-
Quote:
drkheart
Ma a te che cavolo frega se la loro religione a loro sta bene?
C'è una lieve differenza che solo uno che considera l'islam un castigo celeste non può capire...
Il burqa non permette di vedere chi ***** c'è al di sotto, e per me è un motivo ben più che sufficiente per vietarlo, e non sono il solo a pensarla così dato che era passata una legge proprio a questo scopo.
Se a loro in Arabia sta bene sono fatti loro, qua siamo in Italia e sono le NOSTRE esigenze a dover essere rispettate. Se non gli piace, che vadano a fare in culo.
(Tralasciando che non so su che cosa tu ti basi per sapere che a loro sta bene, dato che si moltiplicano i casi di ragazze che cercano di affrancarsi da quel modo di vivere....)
-
Quote:
Wolverine
Il burqa non permette di vedere chi ***** c'è al di sotto, e per me è un motivo ben più che sufficiente per vietarlo, e non sono il solo a pensarla così dato che era passata una legge proprio a questo scopo.
Se a loro in Arabia sta bene sono fatti loro, qua siamo in Italia e sono le NOSTRE esigenze a dover essere rispettate. Se non gli piace, che vadano a fare in culo.
(Tralasciando che non so su che cosa tu ti basi per sapere che a loro sta bene, dato che si moltiplicano i casi di ragazze che cercano di affrancarsi da quel modo di vivere....)
Ma buonissimo per loro che si affranchino da quel modo di vivere se a loro non va bene!
Ah, ora la butti sul legislativo per pararti il sedere? :lol:
Discussione già vista.
-
Premesso che la Santanchè per me ha detto una colossale cazzata riguardo l'aggressione,va detto che, per quanto mi riguarda, dentro le Moschee o le pareti di casa possono indossare pure uno scafandro da palombaro,ma in giro,per legge,bisogna avere il volto riconoscibile e scoperto....
Non è una questione religiosa,è una questione legale...
-
Quote:
Wolverine
Ah su questo posso anche darti un po' di ragione.
Ma poi a me, durante l'inverno, dovrebbero vietare di portare la sciarpa fino sopra il naso e il cappello fino sotto le sopracciglia :o
-
Quote:
RudeMood
Ah su questo posso anche darti un po' di ragione.
Ma poi a me, durante l'inverno, dovrebbero vietare di portare la sciarpa fino sopra il naso e il cappello fino sotto le sopracciglia :o
Personalmente io lo vieterei infatti
(E di mio odio le sciarpe, quindi non ne porto mai :D)
-
Quote:
Wolverine
Peccato non fossero quelle le ragioni della Santanchè...
-
Quote:
Wolverine
Allora dovrebbero vietare anche gli occhialoni da sci.
-
Quote:
Jo Constantine
Allora dovrebbero vietare anche gli occhialoni da sci.
Per strada sì.....alle piste di sci ovviamente no, grazie a sto *****