Scusate ma proprio mi sono persa. Qualcuno può spiegarmi brevemente cosa è successo?Ma dall'inizio! Please:(
Visualizzazione stampabile
Scusate ma proprio mi sono persa. Qualcuno può spiegarmi brevemente cosa è successo?Ma dall'inizio! Please:(
Introduzione
Don Berlusdrigo,signorotto despota del paese,è segretamente innamorato,da sempre,della Signorina Potere Assoluto; pur di conquistare la sua agnognata preda,si circonda di "Bravi" e fedeli collaboratori tirapiedi.
Compito di questi Bravi aiutanti non è solo quello di mettere a tacere le voci contrarie,ma anche di punire i vassalli e vassalini che osano sollevare la testa e provare a controbbattere gli ordini e i capricci di Don Berlusdrigo.
Capitolo precedente
Messo in difficoltà da continui attacchi alla sua persona,Don Berlusdrigo,non fidandosi più dei soliti tirapiedi,riesce con un'abile manovra ad ottenere i servigi del temibile cantastorie noto come "Il Feltro",il quale,grazie alla sua favella tagliente,sta combattendo aspramente contro un ex fedelissimo collaboratore di Don Berlusdrigo,il Conte Fini dell'Alleanza Nazionale,a suon di ricatti,querele,minacce.
Ah, finalmente ho trovato il topic adatto per mostrare questa chicca che spero tolga ogni dubbio su chi è Feltri. Lo disse Montanelli e lo ribadisce oggi il mesciato. Feltri è il manganello di Berlusconi.
http://www.youtube.com/watch?v=4Mq2IWrLYnY
Ma guarda un po' :lol: Avete sempre insultato in ogni modo Filippo Facci, ed ora che parla una volta contro Berlusconi, di colpo diventa uno affidabilissimo :lol:
(non sto dicendo che abbia torto, magari ha pure ragione.....ma è il vostro atteggiamento incoerente quello che contesto)
Cioè, il fatto che io non apprezzi per nulla Facci come giornalista ha qualcosa a che vedere con le dichiarazioni lasciate in quest'intervista? Dove sarebbe la mia incoerenza? Non dovrebbe avere più valore ai tuoi occhi la testimonianza di una persona certamente non di sinistra?
Se io giudico una persona inaffidabile, per me è inaffidabile, non diventa di colpo degno di stima solo perchè dice qualcosa che a me fa comodo.
Se a te invece basta così poco per cambiare idea dato che fino a ieri lo insultavi, allora sei una banderuola, non ci sono santi che tengano. Io banderuola non lo sarò mai, mi spiace.....
E, RIBADISCO, credo che Facci tutto sommato abbia purtroppo ragione, ed in sè apprezzavo lo stile irriverente del suo "Appunto" sul Giornale.
Dove vedi l'icoerenza?!?
Cioè...un buffone leccaculo come Facci che mi dice le stesse cose che pensiamo da qualche anno a questa parte, cose contro il mafionano, fa pensare cribbio...cioè...lo sta dicendo Facci °_°
Comunque mi è sembrato di vedere un certo atteggiamento vendicativo...atteggiamento che hanno le donne tradite :lol:
Non è così facile, Jo, perchè in questo forum, fino a davvero poco tempo fa, a Facci ne venivano dette di tutti i colori.....mentre GUARDA CASO ora che sta parlando contro Berlusconi diventa tutto ad un tratto assolutamente vero ed inattaccabile.
Uno non può essere affidabile o no a seconda di quello che fa comodo, mentre qua l'atteggiamento dominante è "Sei contro Berlusconi? Allora sei affidabile.....Sei pro Berlusconi? Non mi frega un ***** delle tue ragioni, sei comunque un cretino appestato".
Non va bene, PER NIENTE.
Facci si è comportato come la classica moglie tradita che si vendica s*******ndo il marito...
ma purtroppo per i berlusconietti,anche se è si è comportato in questa maniera,il succo non cambia
Chissene frega di chi dice le cose,se queste cose corrispondono a verità.
Se poi non credete che l'emergenza democrazia e la censura in Italia siano cose vere,dopo tutto quello che è successo,sta succedendo e succederà...beh,allora il problema non è certo la coerenza di Facci,ma è a monte..e più grave!!!!:lol:
Io non ho assolutamente cambiato idea su Facci, né prima ritenevo che fosse "inaffidabile", non l'ho mai apprezzato come giornalista per ovvi motivi.
Questo è il racconto di una vicenda personale che mi pare indicativa. Davvero, mi dispiace, ma non riesco ad identificarmi in questa tua nozione di banderuola. Cioè, dal momento che non ho mai apprezzato il giornalismo di Facci dovrei ritenere a priori falsa questa testimonianza altrimenti avrei cambiato la mia idea su di lui? Ho semplicemente scoperto che entrambi abbiamo un disprezzo per Feltri. Non penso ciò faccia di me un voltagabbana.
Non so se ti riferisci anche a me :roll: Ho comunque ribadito che non sto dando torto a Facci, anche se le sue motivazioni sono fin troppo chiare :D
Se non lo apprezzi e non lo ritienevi valido come giornalista quando faceva il suo "Appunto" sul Giornale, com'è che di colpo gli credi ad occhi chiusi adesso?
Se non è "voltagabbana" questo, *****.... :shock:
A meno di casi particolari (che ora non mi vengono in mente) penso mi fiderei, sì :roll: la risposta stava proprio nel fatto che non ho mai insultato i giornalisti dell'Unità, mentre invece Facci è stato insultato abbondantemente, quindi la situazione non è la stessa....
Si ma l'insultare Facci non c'entra una fava...Rimane tutt'ora un buffone.
Solo che un destroide che dice queste cose onestamente fa pensare, e difficilmente metterei in dubbio le sue parole...Non devi vederla come Facci che dice bla bla bla, ma come un destroide indignato (?) che dice bla bla bla
tutto pur di negare e salvaguardare il caro papi..
povero "sfigato".Quote:
Il direttore del Giornale si scaglia ancora contro il presidente della Camera
"Ha poche idee e confuse. E le prende a prestito dalla sinistra''
Feltri, contro Fini attacco senza freni
"Poveraccio, non sa quello che fa"
Nel mirino anche Renata Polverini: "Non mi ero accorto fosse una donna.."
ROMA - Lo scontro non accenna a placarsi. Nonostante gli inviti ad abbassare i toni che arrivano dall'interno del Pdl, Vittorio Feltri continua la sua campagna personale contro il presidente della Camera Gianfranco Fini. "Non so quello che succederà tra Fini e Berlusconi nel corso di quest'anno, poichè nessuno sa cos'abbia in testa Fini e, forse, nemmeno lui". E così, anche oggi, la polemica è servita. Condita da toni duri che non sono una novità: "Fini? Poveraccio capisco che lui si trovi in difficoltà, dato che probabilmente ha poche idee e confuse. E le prende a prestito dalla sinistra''.
Non usa metafore il direttore del quotidiano berlusconiano. E ripercorre, a suo modo, l'iter politico di Fini: "Aderì al Pdl perchè aveva paura di contarsi, chiese un ruolo istituzionale e lo ottenne divenendo presidente della Camera con una bella poltrona, un grande appartamento, camerieri, servitori: capite, per uno che non ha mai lavorato avere tutto quel po' po' di roba. Poi, una volta abituato agli agi si è accorto di non avere più un partito in cui comandare, perchè in quello nel quale era confluito uno che comandava c'era e c'è già: Silvio Berlusconi".
E' un fiume in piena Feltri. E a Fabrizio Cicchitto che gli ricorda come i suoi attacchi a Fini siano dannosi per il Pdl, ribatte così: "Il mio pensiero non è il pensiero del PdL: io non faccio politica, la faccia piuttosto Cicchitto che mi sembra pure abbia la faccia giusta per farla.' Poi la fosca previsione: "Alle prossime elezioni regionali ci sara' un travaso di voti dal Pdl alla Lega, questo avverra' perche' quelli che Fini al Nord ha deluso, voteranno per la Lega''.
Contro Fini a testa bassa, dunque. E contro tutti coloro che il direttore del Giornale individua come vicini al presidente della Camera. "Adesso hanno candidato una amica di Fini, Renata Polverini. Tutti i giornali di sinistra la appoggiano, ha un tale di nome Claudio Velardi, amico di D'Alema che gli fa la campagna elettorale, non si capisce più niente. Praticamente, in questo modo se prima nel Pdl c'era un'ala destra, ora c'è un'ala sinistra . Su di lei ho avuto anche una polemica con Daniela Santanchè: lei dice che è una donna e va incoraggiata. Io non mi ero accorto che fosse una donna, per questo non sono stato Cavaliere".
Feltri, contro Fini attacco senza freni "Poveraccio, non sa quello che fa" - Repubblica.it
tra l'altro questi attacchi personali, una volta del nanopelato contro la Bindi e ora del leccaculo contro la Polverini proprio non li capisco.
ribadisco, s-f-i-g-a-t-o-
leccaculo, leccaculo.
una volta per adesso e una volta per aver fatto credere che non lo fosse quando stava a libero, una persona piccola e insignificante.
Riguardo questa notizia avevo letto che Feltri era stato costretto da un tribunale a fare un rettifica e pagare soldi a Fini... mi sbaglio o confondo con un altro episodi. (sono pigro per googlare oggi)