Stupido è chi lo stupido fa U.U
Visualizzazione stampabile
Stupido è chi lo stupido fa U.U
e un laureato in chimica o fisica (un genio quindi) vive con 800€ al mese perchè lo stato non ha soldi da destinare alla ricerca...
ITALIAN STYLE...
si ma che caz stiamo parlando di una persona bocciata 3 volte alla maturità, 3 volte, lo stesso anno, 3 volte.. ma come càzzo si fa..
Fan*****sta fortunato...
Non vedo però cosa ci sia da stupirsi, i raccomandati ci sono sempre stati e ci saranno sempre, io fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa...
l'avresti fatto pure tu..
l'avrebbe fatto chiunque.. e sarebbe stato un pezzo di merda a farlo.. come lo è stato lui.. 12000 euro al mese.. un ingegnere con le palle non li vede neppure col cannocchiale..
qui possiamo fare le persone composte tutti.. ma davanti a tale cifra si piegherebbero le ginocchia di chiunque..
lui resta un coglione
No non sono l'italiano medio, ma ammetto senza ipocrisia di essere uno stronzo qualunque che conscio del fatto che una cifra simile non sarebbe mai in grado di raggiungerla senza spacciare e si, approfitterei di quei 12000 euro per fare quello che mi renderebbe felice, insieme alle persone che amo.
Certo potrei dire "no col *****, voglio guadagnarmi i miei 1130 euro al mese rompendomi il culo in fabbrica". Certo, modo onorevole di condurre la propria esistenza, ma io sono nato nell' 86 a Milano, non nell'epoca sengoku in Giappone, ergo prenderei quei soldi e cercherei di viverli al meglio, trovo più importante questo rispetto al meritarsi il proprio posticino.
"fare quello che mi renderebbe felice, insieme alle persone che amo".
Ciò che ti renderebbe felice verrebbe dalle tasche dei contribuenti. la gente che prende 1130 Euro al mese (spesso anche di meno) e che continua a pagare tasse che dovrebbero tappare le mille falle di questo sistema amministrativo. Lo stesso sistema che consente porcate come quella in oggetto.
Ciò che ti renderebbe felice magari spetterebbe a qualcuno qualificato, che ha studiato e che ha da contrapporre un curriculum rispettabile ad un compenso di questa entità.
Ciò che ti renderebbe felice renderebbe felice chiunque, non lo nego. Ma oggi, con tutto lo schifo che ci sommerge in questo paese, ritengo sia nostro dovere denunciare queste cose. E rinunciarci, perché fino a quando ci dimostreremo comprabili, verremo comprati.
si si.. tante belle parole.. ma io vorrei vederti dire no ad un lavoro con un compendio del genere pur sapendo che non lo meriti
se non accetteresti è solo perchè probabilmente sei uno dei fortunati che si sono avvicinati al sogno americano..
uno come me.. o come marco, che conosco bene, non potrebbe che accettare.. e lo farebbe sicuramente con più dignità del pluricaprone bossi
Se i professori parlassero la lingua dei poveri studenti padani... invece nelle scuole assumono calabresi al posto dei vicentini, e non si utilizza il dialetto anziché l'italiano durante le lezioni: il povero Renzo Bossi che altri risultati avrebbe potuto ottenere a scuola... :lol:
non hai idea di cosa sia il sogno americano eh?..
è il raggiungimento di un buon tenore di vita con i sacrifici e gli sforzi.. vuol dire che non sei un precario, non prendi certamente 600 euro al mese e sei più o meno felice della situazione in cui ti trovi..
uno è comprabile in base a come sta messo.. prova a dire a shumacher se lo farebbe.. e prova a chiederlo a chi fa la maestra di sostegno un giorno si e centocinquanta no per prendere 400 euro quando gli va bene
lo so cos'è il sogno americano.. volevo capire cosa intendevi in questo contesto.
sia chiaro che non sto facendo il filosofo con la pancia piena. credo però fermamente che sia anche a causa di abusi delle risorse pubbliche come questo che poi manchino i fondi per i reali bisogni. conosciamo tutti le statistiche e i dati sui vari stipendi/indennità dei nostri politici no? ecco un altro esempio. e si va avanti così: clientelismo, nepotismo, favorucci. e ci smeniamo tutti, solo che meno si ha, più si accusa il colpo e più si vorrebbe ricacciare indietro lo schifo che si è costretti a trangugiare ogni giorno.
bastardo ignorante paraculato
Regionali: Renzo Bossi candidato a Brescia - Lombardia - ANSA.it
il partito del popolo, vicino alla gente... sisi, tutte palle.
PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol: [ok chiudo :oops:]Quote:
'Si dovra' presentare di fronte agli elettori - ha spiegato il viceministro delle infrastrutture Roberto Castelli - e credo che sia un atto di coraggio per un ragazzo che ha poco piu' di 20 anni'.
Il dovere del buon cortegiano è quello di lodare il principino, del resto :D leccare il cùlo in via indiretta per lisciare il pelo all'orso nero.
Credo che per un ragazzo che ha poco più di 20 anni sia un atto di coraggio presentarsi di fronte ad una commissione d'esame all'università o ad un colloquio per mendicare un'assunzione da qualche parte. Solo che Mr. 12000 al mese non avrà mai bisogno di arrivare a tanto.
Ok ci serve un Commando di gente con la lingua veloce che vada ai suoi comizi per porgli domande che lo mettano nella mierda o facciano dichiarare la sua bestialità. Volontari? :066:
Purtroppo io lavoro in quel di Napoli, altrimenti un giro a quei comizi col taccuino e il registratore me lo sarei fatto asd
un giorno ce lo ritroveremo come ministro...intanto godiamoci questo capolavoro di gioventù italica. :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=QF2lhB61GS0
:lol::lol::lol:
checcoglione -.-
ennesimo esempio di applicazione di teorie Lombrosiane :045:
bhe scemo o non scemo se la notizia fosse confermata è uno scemo che vale 12.000 euro e gli scemi noi che votiamo certi personaggi (il padre ad esempio) .
Bhe ad un certo punto visto che in italia a una velina un posto in parlamento non si nega perche a renzo bossi dovrebbe essere negato tale privilegio familiare
( per la cronaca il fartello di bossi padre è stato presidente dell'aler di Varese con 250.000 euro all'anno e aveva come compenso e visto la sua vasta cultura ( meccanico di auto) si è pensato di aiutare il poverino nel suo gravoso compito da essere affinacato con una serie di consulenti che venivano in media pagati tra i 40.000 e 50.000 euro all'anno
comunque che vada al diavolo la giurisprudenza, io ora punto ad un lavoro nettamente più gratificante..
..il portaborse!!! O_O
cioè fino a vent'anni fa portaborse=sfigato inutile..
ora 12mila euro al mese per non fare una ciolla, nessun requisito nè capacità richieste..
guadagna tra un pò più lui che un primario con i controcavoli o.o
hai capito te..
d'ora in poi i figli non diranno più "voglio fare l'astronauta.. il pompiere.. l'avvocato.. il giudice....il medico.."..
ma... "voglio fare il portaborse!!"
scemi noi che permettiamo simili bestialità..
comunque è vero, più vedo le facce di sti tizi e più penso che Lombroso è stato ampiamente sottovalutato..