Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
::.TwistTheTruth.::
ma sei con me o contro di me
hai rotto le balle fino ad adesso contro Drk adesso rompi anche a me?
ma che vuoi tu?
oK mettimola semplicemente cosi..
e' tutto regolare.
m'avete un tantino rotto sinceramente.
pretendete di avere ragione come i bambini di 5 anni, cristo!
Voi vi ritenete informati da una parte
Io dall'altra perche' ascolto anche altre campane. Non solo una.
Punto
ciao ciao
ma cosa hai capito!!...Ti davo ragione!!....Mi fa incazzare il fatto che ci siano individui che spremano le casse dello stato pur non avendone diritto!!
-
meno male
Meno male che pensano di allungare l'eta' della pensione agli operai ci deve essere pur da qualche parte chi deve pagare.
-
Quote:
leolam
Meno male che pensano di allungare l'eta' della pensione agli operai ci deve essere pur da qualche parte chi deve pagare.
Aridaje.
-
Quote:
Voyager1701
Quote:
Hudson
Penso che se succedesse una cosa qua mio nonno sarebbe il primo a prendere la doppietta visto che ha lavorato quasi 50 anni e vedersi rubare perche cosi è la pensione dall uomo nero nn sia affatto gratificante.. mettici pure che le pensioni nn sono un vero e proprio tesoro.. la prenderebbe sul serio la doppietta :)
sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento, a me sembra una cosa equa.
Ah dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla :lol:
-
-
Quote:
toscanoxdoc
la pensione sociale è un "diritto"! e un diritto, o è per tutti, o non è un diritto:)
già.
bastardi
-
Quote:
sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento...
si ma non e' che per aver lo stesso trattamento ci spostiamo tutti a massa
anche se magari qualche italiano ne avrebbe bisogno
Ma magari chi lo sa mi trovo un lavoro all'estero mi faccio i soldi, porto mia mamma , mio papa' mia nonna mia zia faccio 3 o 4 figli con un cittadino di li'... faccio tutti i tipi di lavoro che posso fare
Magari mi prostituisco anche cosi ne tiro su' a bizzeffe.
Poi me ne ritorno in Italia sperando di aver potuto tirar suo un bel gruzzoletto
Peccato pero' che il potere d'acquisto da un Paese Europeo ed un altro sia piu' o meno lo stesso
Quindi povera ero prima di partire povera rimango. Anche con mille sussidi
In Italia non ci faccio una bega con quei soldi.
Quote:
Ah dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla
a parte che sei cittadine europea
e penso perfettamente integrata.
penso che tu abbia alle spalle persone che lavorano e vivono regolarmente nel nostro Paese
senza doppi lavori loschi, soprattutto per " arrotondare" i sussidi da fame che ti da' lo Stato Italiano
Non penso tu sia ne' clandestina ne nulla.
-
Ok. Ricolleghiamo i neuroni al cervello? Non è che ve la rubano! Non è che se la hanno loro non l'avete voi! Ci arriviamo? Chiudiamo la xenofobia in un cassettino?
Se poi vogliamo parlare di coloro che ABUSANO, è un altro paio di maniche; ma se continuiamo a discutere sull'istituzione della pensione sociale per gli stranieri non ne caverete mai un ragno dal buco.
-
Quote:
Don Rodriguez
cristo la pensione sociale non ha niente a che vedere con la pensione di anzianità!!
non si versa alcun contributo per percepirla!
non so se sia più sconcertante come molti continuino a paragonare le due cose anche dopo che è stata fatta chiarezza da 2 utenti e altri continuano a ribadirlo, oppure se sia più sconcertante come questo aver fatto chiarezza ha messo in secondo piano il fatto che molti immigrati approfittano della pensione sociale in modo vergognoso... e facendolo non rubano la pensione a nessuno, perchè la pensione sociale non è tanto più alta tanto diminuiscono persone che la percepiscono, semplicemente approfittano di un servizio proprio come uno che entra in un bar e guarda la partita su sky senza consumare niente.
-
Quote:
mr stagger lee
Perfetto, vedete cosa significa fare populismo senza informare correttamente le persone? Finiscono col pensare che lo straniero rubi pure la pensione del nonno.
Welcome to the jungle!!!!
Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp
-
Quote:
Hudson
Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp
:lol: Ma che hai detto?
-
Quote:
drkheart
:lol: Ma che hai detto?
Caso mai ho scritto nn detto cmq per me nn sai piu che scrivere te.. ho detto in poke parole che nn puoi andare negli altri paesi e fare cm vuoi prendere sussidi o quello che ti pare anche perche penso che se vengo a casa tua e salto sul divano con le scarpe sporche mi cacci quindi.. fai te.. meglio di cosi si muore
-
Quote:
Hudson
Caso mai ho scritto nn detto cmq per me nn sai piu che scrivere te.. ho detto in poke parole che nn puoi andare negli altri paesi e fare cm vuoi prendere sussidi o quello che ti pare anche perche penso che se vengo a casa tua e salto sul divano con le scarpe sporche mi cacci quindi.. fai te.. meglio di cosi si muore
Ma la tua punteggiatura era immigrata? :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma la tua punteggiatura era immigrata? :lol:
Si sta cercando casa.. lhanno sbattuta ora in lista domani scavalco due tre persone e poi ti invito.. ma daiiiiiiii!
-
Quote:
Hudson
Si sta cercando casa.. lhanno sbattuta ora in lista domani scavalco due tre persone e poi ti invito.. ma daiiiiiiii!
Seriamente, usa una o due virgole. Btw il tuo pensiero è talmente arcaico e mediaticizzato che non credo valga nemmeno la pena di tentare di risponderti... Mi sembri uno di quei nazionalisti post '29...:roll:
-
Quote:
drkheart
Seriamente, usa una o due virgole. Btw il tuo pensiero è talmente arcaico e mediaticizzato che non credo valga nemmeno la pena di tentare di risponderti... Mi sembri uno di quei nazionalisti post '29...:roll:
E nn rispondere.. scrivi cm se qualcuno ti obligasse.. e poi nn mi sembra mediaticizzato iuttosto credo che tu nn abbia piu niente da dire..
-
Quote:
Hudson
E nn rispondere.. scrivi cm se qualcuno ti obligasse.. e poi nn mi sembra mediaticizzato iuttosto credo che tu nn abbia piu niente da dire..
Evidentemente sei nuovo sul forum e non sai che questo è il tipico pensiero di quello che di destra non è e che viene smerdato qua e là in ogni topic... Ma vabbè, non mi dilungo.
-
Quote:
drkheart
Ok. Ricolleghiamo i neuroni al cervello? Non è che ve la rubano! Non è che se la hanno loro non l'avete voi! Ci arriviamo? Chiudiamo la xenofobia in un cassettino?...
..Si è anche detto che lo Stato dovrebbe non concedere evasioni fiscali in ogni dove. Cos'è, saremmo quindi anche in merito allo Stato degli " xenofobi" ?!...ghhghghghgh....*******, il tema razzismo lo si tira fuori spropositatamente un po troppo spesso dal cilindro magico del" mutevole" liberalismo di voi buonisti!!.
-
Quote:
Hudson
Ehi, John. Hai proprio ragione, questa città è troppo piccola per tutti. Quei pellirossa devono imparare con chi hanno a che fare.
Ennio Morricone in sottofondo
-
Quote:
drkheart
Evidentemente sei nuovo sul forum e non sai che questo è il tipico pensiero di quello che di destra non è e che viene smerdato qua e là in ogni topic... Ma vabbè, non mi dilungo.
Ma fammi il favore..
-
Quote:
Voyager1701
..Si è anche detto che lo Stato dovrebbe non concedere evasioni fiscali in ogni dove. Cos'è, saremmo quindi anche in merito allo Stato degli " xenofobi" ?!...ghhghghghgh....*******, il tema razzismo lo si tira fuori spropositatamente un po troppo spesso dal cilindro magico del" mutevole" liberalismo di voi buonisti!!.
Quote:
Hudson
Ma fammi il favore..
LoL. Riuso il post di staggy.
Quote:
mr stagger lee
Ehi, John. Hai proprio ragione, questa città è troppo piccola per tutti. Quei pellirossa devono imparare con chi hanno a che fare.
Ennio Morricone in sottofondo
-
Meno male che ho letto la risposta di Eurasia, altriementi interpretavo male il primo post.
-
...ed è per colpa di cagate del genere che mia madre che ha sempre pagato le tasse italiane, versato contributi italiani e tutto quel che sussegue e che deve aspettare 2 anni per avere 60 euro al mese di pensione. Macché, parlare con dei leghisti come l'autore di codesto thread non mi passa neanche minimamente per la testa. Se nemmeno dopo aver letto la risposta di Eurasia ed anja non cambiano atteggiamento, per il semplice fatto che ad argomenti d'acciaio del genere non si può controbattere se non con l'ignoranza di uno "de coccio", non credo di poter dire niente di nuovo.
-
la pensione di previdenza non è la pensione di anzianitaaaaaaaaaaaaaaaaa:|:?
ve lo ficcate nella testolina??
che parlate di nonni che lavorano da ottant anni e nonne che zappano ancor prima di essere nate, quelle pensioni sono una cosa diversa!!! O__O
si chiama pensione, ma poi c è un bell aggettivo per distinguere!
-pensione di anzianità-----> lavori tot e ti ridanno tot
-pensione di previdenza---->serve a coprire alcune realtà piuttosto precarie con un sussidio in denaro da parte dello stato
sono due cose ben diverse, che funzionano in maniera diversa e che c entrano decisamente poco l una con l altra..
right?
continuare a ripetere slogan da "calderoli al reichstag nel 29" sulla base di una vostra erronea conoscenza mi pare giusto un pò pretenzioso..
-
siamo tornati ai tempi del Far West?
leggere alcuni commenti mi fa accapponare la pelle :|
comunque hudson sei stato... p0wnd
ciapa e turna a cà
-
se vogliamo vederli morire di fame, dicamolo chiaramente allora:xi problemi del nostro sistema economico sono altri, e molto piu seri di questo :(