Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
non fai entrare cani e porci in Italia?sei nazifasci
condanni a morte un assassino seriale?sei un nazifasci
condanni all'ergastolo un assassino seriale?sei un nazifasci
condanni ai lavori forzati più duri un assassino?sei un nazifasci
riporti una notizia dove si parla di delinquenza da parte di clandestini?sei un nazifasci
continuo?
Parole sante, porca *******.....eccome
-
Quote:
DueDiPicche
non fai entrare cani e porci in Italia?sei nazifasci
condanni a morte un assassino seriale?sei un nazifasci
condanni all'ergastolo un assassino seriale?sei un nazifasci
condanni ai lavori forzati più duri un assassino?sei un nazifasci
riporti una notizia dove si parla di delinquenza da parte di clandestini?sei un nazifasci
continuo?
Vuoi prendere una motovedetta e bombardarli prima che arrivino alla costa? (letto qui)
Consideri un assassino inferiore all'ultima delle bestie? (letto qui)
Consideri le altre religioni inferiori e, in particolare l'islam, promulgatore solo d'odio? (letto qui)
Esulti alla notizia delle sprangate beccate da un ragazzo di colore che ruba i biscotti? (letto qui)
Voti un partito che fa capo all' italia "bianca e cattolica, bianca e cattolica!"? (letto qui)
Eh no caro, fa troppo comodo fare la vittimuccia.
-
Quote:
drkheart
Vuoi prendere una motovedetta e bombardarli prima che arrivino alla costa? (letto qui)
Consideri un assassino inferiore all'ultima delle bestie? (letto qui)
Consideri le altre religioni inferiori e, in particolare l'islam, promulgatore solo d'odio? (letto qui)
Esulti alla notizia delle sprangate beccate da un ragazzo di colore che ruba i biscotti? (letto qui)
Voti un partito che fa capo all' italia "bianca e cattolica, bianca e cattolica!"? (letto qua)
Eh no caro, fa troppo comodo fare la vittimuccia.
vittima?io parlo per me,e mi sono sentito dire che sono fascista per le cose che ho scritto sopra,quello che hai scritto tu non so chi l'abbia scritto per cui non entro in merito.
Di ciò che hai scritto credo che la seconda affermazione sia l'unica che posso aver scritto io,e la confermo al 1000%.Sono fascista per questo?:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
vittima?io parlo per me,e mi sono sentito dire che sono fascista per le cose che ho scritto sopra,quello che hai scritto tu non so chi l'abbia scritto per cui non entro in merito.
Di ciò che hai scritto credo che la seconda affermazione sia l'unica che posso aver scritto io,e la confermo al 1000%.Sono fascista per questo?:lol:
Ma io quando parlavo dei nazifasci mica mi riferivo a te ^^ Devo dedurne che la tua coda è facilmente infiammabile?
-
state facendo strane congetture, ma qui siamo tutti impuri :risatina:
-
Quote:
obo
state facendo strane congetture, ma qui siamo tutti impuri :risatina:
Fino al midollo, puoi giurarci :risatina:
-
Quote:
drkheart
Ma io quando parlavo dei nazifasci mica mi riferivo a te ^^ Devo dedurne che la tua coda è facilmente infiammabile?
Devi dedurre che mi sono sentito dare del fascista molte volte su sto forum,parecchie volte per delle cose assurde oltretutto.
Inoltre ho letto affermazioni tue,nelle quali additavi fascista tizio e caio per futili motivi,ergo mi sono sentito "chiamato in causa".
-
Quote:
DueDiPicche
Devi dedurre che mi sono sentito dare del fascista molte volte su sto forum,parecchie volte per delle cose assurde oltretutto.
Inoltre ho letto affermazioni tue,nelle quali additavi fascista tizio e caio per futili motivi,ergo mi sono sentito "chiamato in causa".
Io additavo per nazifascio Sup, se vuoi saperlo. E non credo nemmeno di dover spiegare il motivo di ciò, mi pare talmente ovvio che lo capirebbe persino un bimbo:D