Visualizzazione stampabile
-
capisco anche io che poi vengono tutti qui da noi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
:roll:
:roll:
Ma vaffanculo, va :lol::lol::lol:
-
Quote:
Paperoga II
Credo che andrebbe cambiata in
L'unica cosa che li tiene in vita è il petrolio
eh sarebbe bello poter fare a meno del loro petrolio.....
-
Non la vedo molto diversa dalla censura mediatica operante (con vari gradi di severità) in ogni dittatura nel mondo che si rispetti,da Cuba alla Cina,dall'Italia all'Iran....
Poi francamente a non me ne fotte un casso se non possono vedersi le cazzatine su youtube,sono ben altri i problemi che hanno....
-
Quote:
yasha
Non la vedo molto diversa dalla censura mediatica operante (con vari gradi di severità) in ogni dittatura nel mondo che si rispetti,da Cuba alla Cina,dall'Italia all'Iran....
Poi francamente a non me ne fotte un casso se non possono vedersi le cazzatine su youtube,sono ben altri i problemi che hanno....
Accostamento fuori luogo.
-
Quote:
simone19
eh sarebbe bello poter fare a meno del loro petrolio.....
si può già fare a meno, ma poi moratti come compra i giocatori dell'inter? (leggera esasperazione, però è vero, si potrebbe già fare a meno del petrolio se non ci fossero dietro troppi interessi commerciali)
-
Io sono sempre del parere che le religione, TUTTE, sono uno dei più grandi mali del mondo.
:x
-
Quote:
obo
si può già fare a meno, ma poi moratti come compra i giocatori dell'inter? (leggera esasperazione, però è vero, si potrebbe già fare a meno del petrolio se non ci fossero dietro troppi interessi commerciali)
lo so anche io che si potrebbe già fare a meno...il problema è che i capoccia del mondo per ora non vogliono tagliare i ponti della dipendenza dal petrolio
-
-
Quote:
Numero Primo
Accostamento fuori luogo.
Per te lo sarà,ma chi è in grado e ha voglia di confrontare le notizie della stampa italiana con quelle della stampa libera del resto del mondo, si rende conto che una censura mediatica esiste.
Ma siamo O.T.,e non mi va di ripetere sempre le stesse cose...pensa quello che vuoi:)