Visualizzazione stampabile
-
Io non respingo
salve a tutti anche oggi abbiamo avuto la notizia che 75 migranti sono stati respinti(leggi deportati), in libia. è veramente disgustoso come il governo affronta il tema dell'immigrazione, e discutibile il fatto che spesso i dirigenti del PD avvallino tale pratica:(purtroppo le liste civiche, anche se sono andate benino, non hanno dato nessuno scossone alla politica italiana
-
tienili a casa tua i 75 delinquenti
:lolll:
-
che tristezza :( ci pensavo anche oggi che hanno aperto un gruppo per gli immigrati su facebook: questa soluzione non é quella giusta, bisognerebbe trovare un altro modo.
-
Era anche ora che si cominciasse finalmente a spedirne a casa qualcuno.....E che *****, tutti noi ce li dobbiamo prendere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
tienili a casa tua i 75 delinquenti
:lolll:
tanto per cominciare, obo, il delinquente è colui che ha commesso un reato; per seconda cosa(che si allaccia bene alla prima) gli africani sono quasi assinti dalla cronaca nera e dalle carceri. per terza cosa se non miglioreremo le loro condizioni nei loro paesi, non illudiamici di tenerli lontani con questi sistemi
-
Un altro topic intuile, vista la quantità di volte che se n'è parlato.
Comunque, prenderò qualche rep giù ma me ne frego ed esco con una provocazione:
Sì, io respingo!
-
Quote:
toscanoxdoc
tanto per cominciare, obo, il delinquente è colui che ha commesso un reato; per seconda cosa(che si allaccia bene alla prima) gli africani sono quasi assinti dalla cronaca nera e dalle carceri. per terza cosa se non miglioreremo le loro condizioni nei loro paesi, non illudiamici di tenerli lontani con questi sistemi
Tanto per cominciare, l'immigrazione clandestina è un reato; per seconda cosa, ti informo che i maghrebini sono africani, non alieni, ma non è solo una questione di criminali o santi. Per terza cosa, hai ragione...
-
Meglio che taccia, altrimenti poi mi richiamano per linguaggio inappropriato.
-
-
povera gente.
no, non respingo.
-
Non basta assolutamente.Devono essere trainati tutti nel triangolo delle Bermuda,come minimo.
Benzina a loro spese.
-
Visto che d'estate faccio il bagnino ho conosciuto un sacco di gente venuta "col gommone"...E boh, penso che si dovrebbe portare più rispetto a chi ha avuto il coraggio di rischiare la vita per cercare di essere un'pò più felice.
-
toscanox, ero ironico se non l'hai notato :D
-
L'immigrazione clandestina è reato.
C'è altro da aggiungere?
-
Quote:
DueDiPicche
L'immigrazione clandestina è reato.
C'è altro da aggiungere?
Anche l'associazione a delinquere di stampo mafioso è reato.
C'è altro da aggiungere?
-
Pare che qualcuno abbia problemi di monotonia e difficoltà di comprendere IN e OFF topic..:lol:
Ed ora, video in arrivoo!
-
una volta che te li ritrovi in Italia non te ne liberi più, anzi li mantieni.
Molto meglio respingerli !
-
Quote:
Wittmann
Pare che qualcuno abbia problemi di monotonia e difficoltà di comprendere l'IN e OFF topic..:lol:
E' più In di quello che vuoi far credere, e lo sai.
E' divertente cercare di far finta di non accorgersi di quanto sia facile prendersela con quelli più deboli mentre si abbassa la testa e scodinzola davanti ai potenti.
Bah, mi tiro indietro da questa discussione, io faccio interventi OT. Bye bye.
-
Quote:
drkheart
E' più In di quello che vuoi far credere, e lo sai.
E' divertente cercare di far finta di non accorgersi di quanto sia facile prendersela con quelli più deboli mentre si abbassa la testa e scodinzola davanti ai potenti.
Si si, certo certo.
Infatti offre grandi spunti di discussione ed esprime nuove ed originali idee relative ai metodi di contrasto dell'immigrazione clandestina.
Vai con un video su dell'utri o di travaglio, tanto è IN-T.
Quote:
drkheart
Bah, mi tiro indietro da questa discussione, io faccio interventi OT. Bye bye.
Hahah questa mi sa che me la segno (insieme all'altra di segno opposto "sono affermazioni che sono state già discusse e confrontate nel topic apposito, indi non ho alcuna intenzione di sprecarci nemmeno una parola"; o forse di berlusconi e compagnia non non se ne è mai parlato in nessun topic e c'è bisogno di parlarne anche in questo), prima o poi potrei anche riciclarle! :lol:
Saluti!
-
Quote:
Wittmann
Si si, certo certo.
Infatti offre grandi spunti di discussione ed esprime nuove ed originali idee relative ai metodi di contrasto dell'immigrazione clandestina.
Vai con un video su dell'utri o di travaglio, tanto è IN-T.
Hahah questa mi sa che me la segno (insieme all'altra di segno opposto "sono affermazioni che sono state già discusse e confrontate nel topic apposito, indi non ho alcuna intenzione di sprecarci nemmeno una parola"; o forse di berlusconi e compagnia non non se ne è mai parlato in nessun topic e c'è bisogno di parlarne anche in questo), prima o poi potrei anche riciclarle! :lol:
Saluti!
Ma leggi? Ho appena detto che mi ritiro perchè faccio interventi Ot. Cavolo, non riconosci la ragione manco quando te la danno in faccia?
-
Respingere 75 clandestini e' solo una mossa mediaticamente utile. I giornali e i tg ne parlano e la gente pensa "wow fico, il governo fa qualcosa per tenere al sicuro i nostri confini nazionali" quando invece e' come aver tolto un cucchiaino d'acqua dall'oceano.
Ma, si sa, e' l'eco mediatico che fa presa (e voti), non i fatti.
-
che sia una mossa di propaganda sono perfettamente daccordo con te.
infatti andrebbero respinti tutti e subito.
io sarei daccordo ad andargli incontro con le nostre navi da guerra e le motovedette della CdP, gli dai un minimo di aiuto, ma poi loro fanno dietro front e se ne tronano da dove sono venuti
-
Bossi: "Regaliamo i terreni ai clandestini"
-
bossi vorrei non poterlo più ne vedere e nemmeno sentire.....:(
-
Quote:
Wolverine
Era anche ora che si cominciasse finalmente a spedirne a casa qualcuno.....E che *****, tutti noi ce li dobbiamo prendere?
finalmente uno che ha il coraggio di dirlo! Se li prendessero anche gli altri Stati europei gli immigrati, e a dir la verità i delinquenti degli immigrati ( non tutti gli immigrati sono delinquenti) vengono qui perchè sanno che la legge in Italia è niente in confronto ai loro paesi, e vengono a fare cani e porci qui mentre se ne potevano stare a casa loro.
Quote:
simone19
bossi vorrei non poterlo più ne vedere e nemmeno sentire.....:(
concordo
Quote:
simone19
che sia una mossa di propaganda sono perfettamente daccordo con te.
infatti andrebbero respinti tutti e subito.
io sarei daccordo ad andargli incontro con le nostre navi da guerra e le motovedette della CdP, gli dai un minimo di aiuto, ma poi loro fanno dietro front e se ne tronano da dove sono venuti
questa è giustizia e politica! :ok:
Quote:
simone19
una volta che te li ritrovi in Italia non te ne liberi più, anzi li mantieni.
Molto meglio respingerli !
:ok: quoto pienamente.
-
comunque Frattini spera in un aito dalla Comunità Europea...secondo me col cavolo che ci aiuteranno.
Il problema immigrazione è italiano e vedrete che faranno di tutto per farsì che rimanga tale
-
Quote:
simone19
comunque Frattini spera in un aito dalla Comunità Europea...secondo me col cavolo che ci aiuteranno.
Il problema immigrazione è italiano e vedrete che faranno di tutto per farsì che rimanga tale
se L'europa si divide gli immigrati con noi è un miracolo,io sinceramente ne ho piene le ..... di sentire al tg : "immigrato uccide quello" "immigrato stupra", ma non è nemmeno questo quello che fanno,è che vengono in italia irregolarmente, gli diamo anche un lavoro e vengono mantenuti da noi.
-
beh vengono mantenuti anche quando non hanno un lavoro.
basta che pensi alla notizia di poco tempo fa: le carceri italiane sono piene di immigrati...beh mandiamoli a casa loro a scontare la pena invece di mantenerli noi. il problema è che da loro non li vogliono perchè sanno bene che razza di persone sono venute in italia.
come il caso della romania che non vuole i rimpatri di rumeni perchè sanno bene che i delinquenti sono venuti tutti, o quasi, da noi e che ora da lor si sta un pò meglio.
-
Quote:
simone19
beh vengono mantenuti anche quando non hanno un lavoro.
basta che pensi alla notizia di poco tempo fa: le carceri italiane sono piene di immigrati...beh mandiamoli a casa loro a scontare la pena invece di mantenerli noi. il problema è che da loro non li vogliono perchè sanno bene che razza di persone sono venute in italia.
come il caso della romania che non vuole i rimpatri di rumeni perchè sanno bene che i delinquenti sono venuti tutti, o quasi, da noi e che ora da lor si sta un pò meglio.
si infatti ,poi ci lamentiamo che il Governo va male o ecc..., chiunque vada al governo avremo sempre problemi di questo genere finchè non si chiudono queste cavolo di coste agli immigrati, e non pensiamo che la Romania o altri Stati controlli le navi per non far partire gli immigrati, stronzat3, gli stati degli Immigrati sono contenti che partono!
-
beh diciamo che la loro politica è di soprassedere sulle partenze...per esempio dubito fortemente che la Libia impegni tutti i mezzi che impegnamo noi nel pattugliamento delle coste, quindi non mi stupirebbe se in barba a certi accordi chiudesse un occhio sui gommoni che vede lasciare le coste.
comunque da questo attuale governo che aveva fatto della sicurezza un manifesto di propaganda politica mi aspettavo molto di più e di emglio rispetto a ciò che invece a proposto, in primis la pessima idea delle ronde.
c'è gente in polizia che lamenta la mancanza dei fondi per la benzina e il vestiario, c'è gente (come me) che aspetta concorsi e invece loro cosa fanno, danno vita a queste associazioni che niente hanno a che vedere con il giusto ruolo che spetta alla polzia e in generale alle forze dell'ordine