Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E' ormai ovvio che Feltri è il manganello di Berlusconi.
Ancora? :| :lol:
Quote:
Feltri: "Quando scrivo un articolo non mi aspetto gli applausi del presidente del Consiglio"
Cmq Fini per me è ormai un mezzo politico. In passato l'ho votato am di sicuro non lo farò più. Come tanti altri tra l'altro :risatina:
Cmq stiamo andando OT parlando di Fini ;)
-
Quote:
lakeofire
Ancora?
Fini: "È un attacco nella natura di Feltri".
Stavolta non sono io, è proprio il mezzo politico.
P.s. ma non è un po' ingenuo aspettarsi che Feltri ammetta di scrivere per compiacere il Berlusca o peggio per punire gli oppositori?
-
Quote:
mr stagger lee
P.s. ma non è un po' ingenuo aspettarsi che Feltri ammetta di scrivere per compiacere il Berlusca o peggio per punire gli oppositori?
Vabbè voi avete le vostre idee, di sicuro non sarò io a farvele cambiare :lol:
Mi sembra ovvio che Feltri non è un leccaculo di Berlusconi, ma da anni. Come ha detto anche Wolverine. Bastava leggere Libero di tanto in tanto. Vabbè...
-
Quote:
lakeofire
Vabbè voi avete le vostre idee, di sicuro non sarò io a farvele cambiare :lol:
Mi sembra ovvio che Feltri non è un leccaculo di Berlusconi, ma da anni. Come ha detto anche Wolverine. Bastava leggere Libero di tanto in tanto. Vabbè...
Certo, è ovvio. :roll:
-
Quote:
drkheart
Certo, è ovvio. :roll:
Ma tu hai mai letto Libero? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma tu hai mai letto Libero? :roll:
Mi domando se lo abbia mai letto tu :lol:
-
Quote:
drkheart
Mi domando se lo abbia mai letto tu :lol:
Forse ho capito!!!!!!!!!!
Dar ragione a qualcosa fatto da Berlusconi implica che il direttore sia leccaculo!!! CAzz0 non ci ero arrivato prima!!!! Hai ragione :044:
E cmq siamo OT ;)
-
Quote:
lakeofire
Forse ho capito!!!!!!!!!!
Dar ragione a qualcosa fatto da Berlusconi implica che il direttore sia leccaculo!!! CAzz0 non ci ero arrivato prima!!!! Hai ragione :044:
E cmq siamo OT ;)
Nah, a me fa schifo Feltri come gionalista, a chi lecchi il culo è secondario.
-
e dopo aver sospeso brachino per il caso mesiano..
Quote:
La decisione della commissione disciplinare presa dopo quasi otto ore di discussione
La durata verrà stabilita oggi. Il direttore del "Giornale" preannuncia ricorso
Caso Boffo, Feltri sospeso
dall'Ordine della Lombardia
di ANDREA MONTANARI
http://www.repubblica.it/images/2010...5893eaf53f.jpg Vittorio Feltri
MILANO - L'ordine dei Giornalisti della Lombardia ha sanzionato Vittorio Feltri con la sospensione dell'albo professionale per il caso Boffo, per la pubblicazione di indiscrezioni sul presidente della Camera Gianfranco Fini e per gli articoli firmati da Renato Farina dopo la sua radiazione dall'albo. La durata della sanzione a carico del direttore del Giornale sarà comunicata oggi. La decisione della commissione disciplinare dell'Ordine è stata presa solo a maggioranza e dopo quasi otto ore di discussione animata.
Nel pomeriggio, prima di essere ascoltato, Feltri aveva anticipato: "Non riesco ad immaginare di aver fatto nulla di diverso da ciò che fanno ogni giorni tanti altri colleghi. È chiaro che se mi condannassero farò ricorso. Ma se mi sanzionassero, mi aspetterei almeno altre 150 decisioni di questo tipo ogni giorno. La vicenda Boffo si basava su una condanna per molestie che si è rivelata vera. È vero che abbiamo attribuito valore a un documento ufficiale che si è rivelato poi solo un'informativa. Ma quando, dopo quattro mesi dalla pubblicazione del mio pezzo, senza che fosse arrivata una smentita, ci è stato chiesto di fare una rettifica, l'abbiamo fatta subito. Tanto che Boffo non ha mai sporto querela".
L'ex direttore de L'Avvenire fu costretto alle dimissioni nel 2009 dopo la pubblicazione di una serie di attacchi firmati da Feltri che sostenevano l'esistenza di un decreto penale di condanna a carico di Boffo per molestie telefoniche e di una nota informativa nella quale si faceva riferimento a una vicenda di omosessualità. Il direttore del Giornale si è difeso anche sulla vicenda che riguardava Fini. "Non si trattava certo di un avvertimento. Tanto per cominciare perché quegli articoli non riguardavano Fini ma una vicenda a luci rosse che coinvolgeva alcuni esponenti di An". Poi, sul caso Farina: "Non mi risulta che si possa impedire di scrivere a chi è stato radiato dall'ordine dei giornalisti".
Caso Boffo, Feltri sospeso dall'Ordine della Lombardia - Repubblica.it