Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Etica?L'hanno beccato a scopare mignotte appartato in tangenziale o hanno illecitamente fatto riprese all'interno della sua villa?Uno a casa sua non può trombarsi chi gli pare?
Ma quello che più mi fa rabbia è l'ultima frase che hai detto:
e mi fa rabbia perchè hai ragione,e allora perchè non giudichiamo l'operato politico invece che le cazzate da parrucchiera pensionata?
ah fidati che se andasse solo con le troìe io non gli direi (quasi) nulla... sono una sorta di "ciliegina sulla torta" :lol:
-
Quote:
Holly
ah fidati che se andasse solo con le troìe io non gli direi (quasi) nulla... sono una sorta di "ciliegina sulla torta" :lol:
e tu quando hai finito una torta ti ricordi solo della ciliegina?:roll:
Ha ragione Obo nel suo ultimo post.
-
Quote:
DueDiPicche
e tu quando hai finito una torta ti ricordi solo della ciliegina?:roll:
Ha ragione Obo nel suo ultimo post.
ma io qui facevo riferimento al "gossip" nello specifico (parlo della risposta che ho dato a qualcuno ma non mi ricordo chi nell'altra pagina)
se poi parliamo delle Signore Schifezze di berlusconi ne vien fuori una torta a venti piani.
-
Quote:
Holly
ma io qui facevo riferimento al "gossip" nello specifico (parlo della risposta che ho dato a qualcuno ma non mi ricordo chi nell'altra pagina)
se poi parliamo delle Signore Schifezze di berlusconi ne vien fuori una torta a venti piani.
Io credo che la privacy debba rimanere tale per chiunque,indipendentemente dalla carica che esso ricopra(nei limiti della legalità s'intende).
Per tornare in topic,ringrazio chi ha definito Feltri come "leccaculo di Berlusconi" perchè mi ha regalato 2 minuti di allegre risate :lol:
-
Quote:
Holly
peccato che io personalmente non comprerei mai né il giornale né avvenire. :roll:
Non tutti siamo stupidi come il 90% degli Italiani che comprano ciò che fà notizia, fortunatamente.
-
-
Quote:
Holly
...obo, parliamoci sinceramente, il direttore de "il giornale" è vittorio feltri. potrei aver detto tutto nominando solo vittorio feltri.
aggiungo solo che non è il portabandiera di un giornalismo sano ed etico. anzi... è un personaggio che a livello giornalistico ha il mio pieno disprezzo da anni.
quoto
Quote:
obo
è un leccaculo di berlusconi.
se nn mi querelano, quoto
Quote:
Wolverine
Certo che ci vuole coraggio per definire Feltri leccaculo di Berlusconi :lol::lol:
sn coraggiosissimo ....
Quote:
Se aveste letto Libero
.... ma nn fino a questo punto
-
Quote:
OrsettoGommoso2
quoto
se nn mi querelano, quoto
sn coraggiosissimo ....
.... ma nn fino a questo punto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare nuovamente ad OrsettoGommoso2
-
-
Quote:
lakeofire
non vedo scritto nulla di nuovo :roll: e anche l'immagine è la prima che è stata pubblicata, nulla di nuovo.
domani l'avvenire dedicherà due pagine alla risposta di Boffo. Domani vedremo!