macchè XD quante paranoie XD
tutto questo per una moschea? XD
Visualizzazione stampabile
E' paranoia?!?! Ma lo sai o non lo sai che ci furono casi di un sacco di genitori musulmani che SI RIFIUTAVANO di mandare a scuola i loro figli preferendoli mandare solo nelle scuole coraniche INTEGRALISTE? Un po' di informazione, porca *******! Quei casi fecero uno scalpore enorme, solo tu non li conosci evidentemente.
E poi su che ti basi per dire che sono una ristretta minoranza? Io vedo che l'UCOII, ad esempio, non è tranquillissima.....e non ha il consenso di due o tre ma rappresenta praticamente tutti i musulmani d'Italia, che non mi sembra abbiano problemi a farsi rappresentare dalla suddetta UCOII.
Ribadisco....C'E' ECCOME la possibilità che da semplice luogo di preghiera si tramuti in un luogo di diffusione di integralismo e fanatismo. Se questo avviene, lo si demolisce.
Se non avviene.....meglio per tutti, continuino pure a pregare nella moschea....
LoL.
Se tu fossi davvero informato sapresti che per diffondere la miccia del fanatismo sono sufficienti reti di comunicazioni informali, indipendentemente dall'esistenza o meno di una moschea, basta un incontro in un garage. Queste reti in Italia sono parecchio articolate ed efficienti.
A questo punto tanto vale concedere dei luoghi più spaziosi per la preghiera, visto che di fatto esistono già ma con dimensioni esigue in rapporto ai fedeli praticanti (non necessariamente fanatici integralisti).
risposta al primo pezzo. càzzi loro, non mi interessa. è come i genitori stracattolici che mandano i bambini dalle suore.
risposta al secondo pezzo. e al terzo. ma scusami, io sto in una zona di roma dove ci sono più immigrati che italiani. e sono quasi tutti musulmani. non ho mai avuto nessun concreto problema. cioè, su che base definiamo ciò che è pericoloso e ciò che non lo è? in base al terrorismo delle informazioni?
Non è solo questione di terrorismo puro, ma anche di semplice integralismo anti-occidentale, diffuso ai fedeli nei luoghi di aggregazione "pubblici" come appunto certe moschee, e tramite l'istruzione dei bambini in scuole coraniche spesso ricavate da quelle moschee.
***** ma possibile che con tutto il risalto che ebbe nei tg, sono il solo a saperlo? :|
O forse sono il solo a non voler chiudere gli occhi in nome di uno sciocco "rispetto per le culture altrui"?....Sì, molto più facile mi sa.....
Sì, ma nelle scuole cattoliche per lo meno un po' di cultura te la danno :lol: non ti insegnano ad odiare l'Occidente e robe varie, al contrario delle scuole coraniche integraliste :lol:
Non ho detto di non costruirla.....cioè, fosse per me non la si costruirebbe, e va bè....ma mi sono pure trattenuto e ho detto "Ok, facciamola, ma controlliamo che rimanga solo un semplice luogo di culto".
Se rimane un luogo di culto mi sta bene, ribadisco
Dark è la stessa e papale storia delle scuole private cattoliche che abolirei seduta stante, ma un conto è l'istruzione che concerne la sfera pubblica e un conto è la preghiera che rispecchia l'aspetto mistico e privato della persona.
Se poi non sei in grado di distinguere le due cose e di cercare un sano dialogo senza pensare di avere di fronte dei ciechi non è un problema che mi riguarda, per me l'unico sordo che continua a scuotere la testa a priori su questo argomento sei tu.
Come ho detto sopra, per me la si può pure costruire, RIBADISCO PER LA VENTORDICESIMA VOLTA....dico solo di controllarla strettamente perchè c'è la concreta possibilità che, come è già successo per altre, diventi un luogo di fanatismo, integralismo ed istruzione deviata....non per forza di terrorismo attivo, ma già le cose elencate sopra per me sarebbero più che sufficienti per giustificare la demolizione.
Io scuole coraniche integraliste e luoghi di fanatismo antioccidentale non li voglio. Mi sta bene invece avere semplici luoghi di culto....se non se ne può proprio fare a meno. Non sto dicendo che tu sia per forza consciamente "cieca", ma di sicuro sei troppo "ottimista" e troppo fiduciosa a priori....e con quella gente non te lo puoi permettere....
Nelle scuole cattoliche per lo meno non danno un insegnamento così spinto da qualche secolo ormai....e fidati che almeno per esperienza indiretta so di cosa parlo
Nelle scuole cattoliche non danno insegnamenti spinti?
Vengo da una litigata l'altro giorno con un prete che diceva che chi fuma la marjuana o ascolta metal è figlio del demonio :lol:
Ma per lo meno gli alunni in gran parte non ci credono :lol:
Ribadisco....non mi va assolutamente di parlare di fatti personali, ma so di cosa parlo quando parlo di scuole cattoliche....hanno grandi difetti, ma per lo meno è più difficile che sfornino fanatici, almeno in questi ultimi secoli.....ed il tipo di "fanatico" che sfornano non è quello che inveisce contro l'Occidente invocandone la distruzione :lol: E quindi, per fastidioso che sia, lo preferisco :lol:
non è quello il discorso.
parlo di sicurezza !
girl power!
:?:?
sul fondamentalismo cattolico io ho ancora parecchie riserve.
certo, non ti insegnano ad odiare l'oriente, ma ti insegnano cose che se ci ripensi da grande ti si accappona la pelle. (ad esempio il rapporto fra cattolicesimo e sessualità. madonna mia.)
e ti assicuro che a livello psicologico un'istruzione cattolica non ti insegnerà ad odiare altre cutlure (sebbene io abbia qualche dubbio), ma certo i suoi danni li ha.
comunque al posto di ragionare su quello che dice il tiggì, ragiona su quello che vedi tutti i giorni vivendo. e ti posso dire che siccome sto in una zona dove ci sono più immigrati che italiani, ti posso anche dire che quelli che vedi sempre ubriachi non sono mai, e sottolineo MAI i musulmani, quelli che fanno i maiali non sono mai i musulmani, quelli più gentili sono sempre i musulmani. poi certo, le eccezioni ci sono. un giorno ero in giro al pigneto e dieci di loro si sono messi ad inseguire un ragazzo... che aveva provato a rubargli l'auto...
ti assicuro, comunque, che vivendo in una città ormai multietnica sono quelli che mi fanno meno paura.
faccio presente che queste preoccupazioni non sono solo fobie della nostra politica ma in tutta europa ci si comincia a preoccupare di questo fenomeno . Che lo vogliate o no sarete costretti a guardarlo in faccia come si deve ed a prendere una posizione. Leggete che scrivono in Francia
"Le parlement anglais deviendra complètement musulman
LONDRES (NOVOpress) - Shahid Malik prédit l’islamisation de la Grande-Bretagne et un premier ministre musulman, inch’Allah, d’ici trente ans.
Shahid Malik, est député au parlement de Grande-Bretagne depuis 2005. Il a été Ministre de juin 2007 à Mai 2009 et est devenu Sous-secrétaire d’Etat en Juin 2009.
Ce discours de Shahid Malik, a été fait à la « Global Peace and Unity Conference» (Conférence sur l’Unité et la Paix mondiale) d’octobre 2008, qui s’est tenue au « Excel Centre» à Londres. L’enregistrement de ce discours a été volontairement absent de la couverture vidéo de cette conférence. Il est apparu sur Internet récemment.
La suppression de cette vidéo était clairement destinée à essayer de limiter les dommages collatéraux pour l’élite politique des partis Tory et Labour dont les politiques d’immigration ont amené à la situation dans laquelle un ministre musulman peut prédire une islamisation complète de la Grande-Bretagne.
Toute analogie avec la situation en France ne serait que fortuite et involontaire !
*** La traduction des paroles en français a été faite par notre confrère Fdesouche, le sous-titrage vidéo en français a été fait par Novopress.
Le parlement anglais deviendra complètement musulman : Shahid Malik, ministre britannique :: Novopress.info France
http://www.youtube.com/watch?v=vpq7T...layer_embedded
We sup, nuovo nick? <.<
http://ventolargo.files.wordpress.co...9/moschea1.jpg
http://www.ilc.cnr.it/abaro/moschea_27_jpg.jpg
Mamma mia che orrore!!!:roll:
Ma eclissati su...Per questo e per le altre caxxate che hai detto.
La Eury e Rita hanno praticamete detto tutto quello che c'era da dire, posso solo quotarle.
E stima per Sally :lol:
se io vado in iran e chiedo una chiesa me la costruiscono?
certo che siete proprio di mentalità davvero ristretta.
sono il primo che vuole "difendersi" quando subisce un torto e in questo caso se ci fossero integralisti violenti sono il primo che li rispedirebbe al loro paese; ma visto che ormai "l'invasione" è iniziata dobbiamo comunque concedere qualcosa, non possiamo fossilizzarci sul passato, altrimenti poi si rischia che un partito cosi porti solo a scissioni tra italiani e immigrati (regolari) quando invece l'unione sarebbe molto meglio.
craimon eh si, se in quei paesi non c'è democrazia ti lamenti pure che non ti fanno costruire la chiesa?
qui siamo in un paese democratico che deve aver cura di tutti, anche le minoranze. non siamo dei dittatori come nei loro paesi...
certo che gliela aprono, ma scherzi! Subito, senza pensarci su! Viene giù anche lo Yatollah e gliela tira su! ;) Ma poi sai molti vedono con estremo favore l'islam è un dispetto che covano da tempo nei confronti del vaticano per il no ai gay , alla pillola, al divorzio ed altre cose.
L'islam sarà un boomerang per costoro , credono di liberarsi dell'ideologia cristiana ma non sanno che finiranno cento volte peggio. A meno che non abbiano già intenzione di convertirsi all'islam ovviamente.