Visualizzazione stampabile
-
vi state facendo trasportare dal politico=fan*****sta.. viviamo nell'epoca di forza italia e ulivo .. ci hanno addirittura chiuso la mente all'evenienza del poter avere un buon politico..
lo trovo triste.
non ho idea di cosa succederà.. però uno che non è mai stato in politica ed ha sempre detto cosa farebbe se ci fosse può essere additato di tutto trane che di fan*****sta.. o almeno non ancora.. (e non lo sarà perchè tanto a sto giro esce bersani)
-
Al momento rimango dell'idea che sia una provocazione..
Se non altro perchè fino a ieri l'altro sfotteva spesso il "pdmenoelle", ivi comprese le persone e i dirigenti che lo compongono.
Li non è che cambia le persone, in ipotesi non ci sarebbe un gran ricambio..cambierebbe in pratica solo il segretario del partito (momentaneamente, fino al successivo congresso/scissione).
Se lo facesse davvero poi rischierebbe di danneggiare il partito del suo beniamino, perchè ora molti dei "grillini" vengono ben indirizzati sull'idv..D'altro canto se (come è facile in caso faccia sul serio) nel pd faranno resistenza e lo terranno fuori dai giochi, tandi suoi simpatizzanti che ora votano pd potrebbero non apprezzare e passare proprio all'idv...mah!
Ah, arrivano le prime reazioni dal piddi..
Iris Press - CONGRESSO PD: FASSINO, GRILLO NON SARA' CANDIDATO
P.S.:sbaglio o fino a non molto tempo fa diceva che non sarebbe entrato in politica..?
-
veramente di pietro si è detto felice di tale candidatura..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
veramente di pietro si è detto felice di tale candidatura..
"..D'altro canto se (come è facile in caso faccia sul serio) nel pd faranno resistenza e lo terranno fuori dai giochi, tandi suoi simpatizzanti che ora votano pd potrebbero non apprezzare e passare proprio all'idv...mah!"
Dal pd addirittura già lo escludono...dipietro non può che guadagnarci se le cose van così, con tutti i grillini nel pd scontenti che passeranno a lui..
In ogni caso questa provocazione smuoverà un po' le acque e riceverà pubblicità, sostenendola godrà anche dei riflessi del tam tam sui tiggi, sui giornali, sul blog di grillo, ecc.
Lo credo bene che è felice di questa faccenda..:)
-
esatto.. quello che dicevo prima..
è vero pure che stiamo facendo i conti senza oppositori.. cioè.. sono in 4 eh.. di cui 3 politici che comunque i voti li prendono.. (cioè.. due sicuro.. l'altro non so bene chi ***** è :lol:)
-
Ma come funziona la storia del candidarsi come segretario di un partito?
che bisogna fare?
-
eeh le primarie credo .. poi boh viene da sè penZo
-
No nel senso...io,Yasha,voglio candidarmi a Segretario del PDL ad esempio...
devo andare e firmare qualcosa che attesti la mia candidatura,o anche solo per candidarmi mi devono votare,per dire,i membri del partito?
Perchè se Grillo deve ottenere voti o benestare dai capoccia del PD,è inutile che ci provi...
-
penso ke prima firmi e poi ti candidi
-
Per me prende per il culo... Ma se si candida il mio voto ce l'ha sicuro :lol: