Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ancora a discutere dei risultati delle elezioni??? I numeri sono numeri... non sono cose soggettive. Se uno vuol leggerli al rovescio sono problemi suoi. Per me non c'è nulla da discutere.
E che le elezioni siano truccate è una stronzata colossale (sempre a mio modesto parere).
Se gli italiani sono stufi di Berlusconi potevano semplicemente votare qualcun'altro... e Berlusconi andava via o non arrivava proprio. Non mi sembrano discorsi da Einstein :roll:
E qui ci scappa il quotazzo:lolll:
-
Quote:
paky92
:lol::lol::lol::)...hahahahaha........allora attento la prossima volta....:lol::):lol::P
Tranquillo, è sufficiente mettere il telefonino silenzioso ed assicurarsi che non faccia "click" quando scatti la foto...mica ti palpano le braghe o vengono con te in cabina! :D
Se promettete che non mi denunciate potrei anche mettere il video..:lol:
-
Quote:
Wittmann
Tranquillo, è sufficiente mettere il telefonino silenzioso ed assicurarsi che non faccia "click" quando scatti la foto...mica ti palpano le braghe o vengono con te in cabina! :D
Se promettete che non mi denunciate potrei anche mettere il video..:lol:
tanto sappiamo che hai votato rifondazione.......:):lol:......siamo un po ot???:roll:
-
Quote:
toscanoxdoc
secondo grillo le ultime elezioni politiche sono state illegittime e alticostituzionale, e ha perfettamente ragione:)
Chissà se avrebbe detto lo stesso se avesse vinto il suo amico tonino..:D
E' la democrazia; tendenzialmente la volontà dei molti prevale su quella dei pochi, e chi RINUNCIA spontaneamente ad esercitare il proprio diritto di voto, qualunque siano i motivi, accetta implicitamente quelli che saranno i risultati dei voti di chi invece non ci ha rinunciato.
Molto semplice!
SE uno quella domenica è andato al mare, fa poi fatica il lunedi a lamentarsi dei risultati e a dire che le elezioni non sono valide perchè hanno votato in pochi/quello che ha vinto teoricamente non avrebbe la maggioranza effettiva dei votanti/ecc.
Quote:
paky92
tanto sappiamo che hai votato rifondazione.......:):lol:......siamo un po ot???:roll:
Un altro indizio...non rifondazione ma nemmeno berlusca..fuoco fuochino..:D
Ok ok basta ot..