Certo, molliamo pure l'Europa, così andiamo a fondo del tutto
Certo, molliamo pure l'Europa, così andiamo a fondo del tutto
frattanto qui nel paesello è stata festra grande per la vittoria del pd chebbello il paesello di sinistra
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me basta sapere che ha vinto a Prato... O.O
ma perche quando nel 2004 la sinistra nelle province ha vinto 50 a 4 nessuno a parlato di grande vittoria e non ha avuto grande risalto dai media ??
invece ora con solo 6 province di differenza di parla di grande risultato ??
vince la destra dopo 70 anni di sinistra.
ho visto un servizio in tv che spiegava i vari perche della svolta.
-la crisi : e cosa centra con destra e sinistra ?
-la sicurezza : ah gia ora ci sono le ronde...
-la grande ondata di cinesi che hanno la residenza e attivita commerciali a prato : giusto gli stranieri che vengono a togliere il lavoro a noi italiani
poi dicono che la destra non fa presa su propaganda razzista e violenza.
ci vuole sicurezza? votiamo la destra con le loro ronde e tutto si risolve!!! arrivano tanti cinesi, votiamo destra che li sbatte fuori a calci in culo !!!
ah l italia
rumeni e stranieri fanno presa nella gente come nessuna altra cosa...
sono i migliori alleati della destra
Ma non vi siete stancati di ritirare fuori sempre le stesse 3 *******te(che poi *******te non sono)?
Nella vostra chiusura mentale riuscite ad andare oltre al tg3 e alla lettura di Liberazione?
Sia chiaro io non sono felice che abbia vinto Berlusconi eh,ma quando sento sti discorsi mi preoccupo del fatto che gente che ragiona a sto modo(e che non mette le H nel verbo avere)possa avere diritto al voto.
se mi stai dando del comunista o del sinistroide sbagli proprio
Di risalto politico invece ne aveva avuto parecchio, forse non lo ricordi perchè sono 5 anni e/o perchè ne avevi 15 e forse le amministrative provinciali non erano tra i tuoi interessi prioritari (il che sarebbe una cosa positiva, voglio ben sperare che a 15 anni uno non si sbatta già seguendo una politica penosa).
ho fatto lo scrutatore e ci siamo fatti 2 palle così in sezione.. nn ci veniva nessuno -.-