finalmente qualcuno di autorevole che lo dice.
vabbè.. questa notizia a parte noi e pochi altri non la leggerà nessuno e passerà inosservata. meglio sapere quant'è lungo l'uccello di Corona mentre si scopa la bona Belen ecc..
finalmente qualcuno di autorevole che lo dice.
vabbè.. questa notizia a parte noi e pochi altri non la leggerà nessuno e passerà inosservata. meglio sapere quant'è lungo l'uccello di Corona mentre si scopa la bona Belen ecc..
Berlusconi ha attirato troppa attenzione ultimamente perchè nella lista dei Paesi Semiliberi saremmo dovuti comparire un bel po' di tempo fa, non solo ora...
(Corona si scopa la Belen O_o?!?)
non c'era bisogno di una classifica per saperlo
Ma che strano...
Comunque penso che tutti sappiano che negli altri paesi è inconcepibile che un presidente del consiglio sia anche proprietario di televisioni...
Se però le guardassero capirebbero che la realtà è ben diversa...
Già lasciar parlare Santoro mi pare una buona garanzia di libertà XD
non è solo colpa di berlusconi,ragazzi! il problrma dell'italia è che oggi i giornalisti hanno tutti un pò di paura a dire le cose come stannoperchè da dieci o quindici anni ormai, quando un giornalista dice qualcosa di scomodo, parte subito una bella querela, che, anche se non ha nessuna possibilità di vincere, comunque costringe il giornalista a prendersi l'avvocato, a perdere mezze giornate in tribunale, e magari a doversi sospendere da qualche incarico di prestigiose a questo aggiungiamo che spesso il giornalista in questione viene letteralmente abbandonato dal giornale o dal programma televisivo dove lavora, capirete che il quadro non è roseoricordo che una decina di anni fà sentii montanelli dire che i giornalisti dovevano diventare una sorta di casta intoccabile; allora lo considerai un pensiero reazionario, ma oggi devo dire che aveva ragione
Esatto, cerca di bilanciare... e quando vede che la bilancia pende troppo da una parte o dall'altra agisce: o fa un editto bulgaro, o tace e smette di sparare sugli "STALINISTI LENINISTI"!
mado che fortuna!non ci posso credere!ci possiamo ritenere davvero fortunati!ancora non siamo paese non libero!che bello!