Visualizzazione stampabile
-
il giornale come libero può essere paragonato al milizia fascista degli anni 30,ma poi dai tutti i giornalisti sono asserviti al governo e al vaticano,sono tutti dei leccapiedi senza palle(tranne travaglio),io mi leggo i giornali inglesi e americani con il dizionario accanto,e nei giornali inglesi si parla sempre di berlusconi e dei suoi numerosi intrallazzi,di di pietro non ho sentito niente e se devo credere al giornale allora....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccio0589
,di di pietro non ho sentito niente e se devo credere al giornale allora....
Quote:
Wittmann
Ma perchè state ancora a discutere sul giornalista? :lol:
Il voto del parlamento europeo sull'immunità c'è stato davvero;lo riporta un giornalista idiota, brutto, asino, di destra, ciccione e pelato, e allora? Togliamoci pure condimento e considerazioni personali e colorite, ma la sostanza non cambia.
Immunità di Antonio Di Pietro
(sito europarlamento,non il giornale o il blog di facci o cose simili)
-
-
Quote:
drkheart
Ahahah :lol:
-
Probabilmente ride perchè ha scoperto che, dopo aver insultato e dato a berlusconi del truffatore per la sua candidatura alle europee, di pietro ha fatto lo stesso e oltretutto si è messo a litigare come un bambino di 4 anni con franceschini...
Veramente esilarante!!
Ahahah :lol:
Europee, l'affondo di Franceschini: "Di Pietro mente come Berlusconi" - LASTAMPA.it
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Immagino quindi che tra poco le persone che a suo tempo avevano criticato/insultato il berlusca inizieranno ad insultare anche di pietro con post tipo:
volevo farvi notare una cosa,ma secondo voi l'analfabeta lo sa che per legge se vince le europee deve dimettersi;
se dovesse uscire non si dimetterebbe e rinuncerebbe al posto all'europeo.. la candidatura FITTIZIA ha infastidito tutti, soprattutto il PD;
comunque fa davvero ridere Antonio. Ha sfidato Franceschini a candidarsi come lui alle europee, ma almeno Franceschini è una persona un po' più seria e non si abbassa a questi livelli.
bah, l'Antonio è davvero ripugnante, io se l'avessi votato mi sentirei gran preso per il culo dalla mossa di candidarsi per il parlamento europeo.
-
Vi faccio un esempio calcistico.
Alla Roma la settimana scorsa hanno regalato un rigore contro il Lecce.
Si potrebbe affermare (giuro che nella sezione sport qualche tifoso dell'Inter lo ha fatto) che questo fatto legittima lo scudetto che l'Inter lo scorso anno ha evidentemente rubato alla Roma stessa.
Ecco, il rigore regalato alla Roma contro il Lecce equivale all'immunità richiesta da Di Pietro.
Il campionato rubato dall'Inter lo scorso anno equivale alla sequenza di fatti poco chiari che hanno coinvolto nel corso degli ultimi 30 anni Berlusconi.
Voi adesso mi sembra che vogliate - e prima di voi il giornale 'Il Giornale' - legittimare Berlusconi per la vicenda che vede coinvolto Di Pietro.
E' un passaggio facile, che viene sfruttato spesso: tutti colpevoli equivale a nessun colpevole.
Io mi dissocio da questa filosofia: tutti colpevoli significa che dobbiamo analizzare per ognuno la propria colpa e dare a quella di ognuno il corretto peso.
D'altra parte se ci mettiamo a fare la radiografia a tutti coloro che hanno un posto in parlamento, immagino che di colpevoli se ne possano trovare più d'uno... La persona equilibrata mantiene la coscienza di questo senza però cadere in quel qualunquismo che salva i colpevoli più gravi.
-
Quote:
Abel Balbo
Voi adesso mi sembra che vogliate - e prima di voi il giornale 'Il Giornale' - legittimare Berlusconi per la vicenda che vede coinvolto Di Pietro.
E' un passaggio facile, che viene sfruttato spesso: tutti colpevoli equivale a nessun colpevole.
Io mi dissocio da questa filosofia: tutti colpevoli significa che dobbiamo analizzare per ognuno la propria colpa e dare a quella di ognuno il corretto peso.
Giusto; diciamo che entrambi in questo caso hanno fatto una cosa "sbagliata", anzi 2: si sono nascosti dietro l'immunità per evitare una grana e si sono candidati alle europee pur sapendo che a Strasburgo non ci andranno nemmeno una volta.
Concorderai però che, con una situazione del genere, risulta oltremodo ridicolo quello dei 2 che accusa pesantemente l'altro PER LE STESSE IDENTICHE COSE che contestualmente sta facendo lui stesso! (senza considerare che su queste cose, sulla superiorità morale, correttezza e "purezza" ci ha costruito sopra la propria immagine ed il proprio successo politico).
Se ne fosse almeno stato zitto...ma quando Il bue da' del cornuto all'asino, tutto risulta ancor più clamoroso.
-
Quote:
Wittmann
Giusto; diciamo che entrambi in questo caso hanno fatto una cosa "sbagliata", anzi 2: si sono nascosti dietro l'immunità per evitare una grana e si sono candidati alle europee pur sapendo che a Strasburgo non ci andranno nemmeno una volta.
Concorderai però che, con una situazione del genere, risulta oltremodo ridicolo quello dei 2 che accusa pesantemente l'altro PER LE STESSE IDENTICHE COSE che contestualmente sta facendo lui stesso! (senza considerare che su queste cose, sulla superiorità morale, correttezza e "purezza" ci ha costruito sopra la propria immagine ed il proprio successo politico).
Se ne fosse almeno stato zitto...ma quando Il bue da' del cornuto all'asino, tutto risulta ancor più clamoroso.
Quello che perdi/perdete di vista è che le tante critiche che sovente piovono su Berlusconi non sono dovute al fatto che egli si presenti alle europee pur sapendo di non poter prendere parte ai lavori di tale parlamento. Quella è una furbata politica che ci può stare.
Sono ben altri i dubbi che suscita la figura del nostro Presidente del Consiglio.
E' come quella moglie che si lamenta del marito che gli ha reso la vita coniugale insopportabile. Finisce che alla fine lei si lamenti anche del fatto ch'egli il giovedi sera va a giocare a calcetto... ma il problema in realtà non è il calcetto...
-
Ok, ma se la moglie si lamenta che il marito il sabato sera vuole andare a ballare con gli amici, dopo che lei è andata a ballare il venerdi con le amiche, la sua arrabbiatura diventa una comica..
-
Quote:
Wittmann
Ok, ma se la moglie si lamenta che il marito il sabato sera vuole andare a ballare con gli amici, dopo che lei è andata a ballare il venerdi con le amiche, la sua arrabbiatura diventa una comica..
A meno che lui da che si sono sposati non perda occasione per farle le corna, non si preoccupa dei figli, non fa nulla a casa nemmeno ripara la spina elettrica del ferro da stiro, s'inkazza come una bestia se i bambini fanno rumore quando c'è la partita in TV, lei va al mercato a piedi il sabato e torni carica di buste perché la macchina serve a lui per andare in palestra, etc. etc.
Ma si, guardate tutti che cacaca22i è mia moglie, mi dice parole perché sono andato a fare UNA partita a calcetto quando lei è uscita venerdi scorso a ballare con le amiche e io non le ho detto niente... :roll:
-
Si ma qua non si sta parlando di mediaset o delle altre solite cose, ma del fatto che il tal giorno gli ha detto che è un criminale/dovrebbe vergognarsi per aver evitato la denuncia per diffamazione con l'immunità quando LA STESSA GIORNATA lui ha fatto lo stesso sfruttando l'immunità da europarlamentare per evitare proprio una causa per diffamazione!
Poi gli han dato del TRUFFATORE per essersi candidato, dopodichè lui ha fatto lo stesso mettendosi in lista in tutte le circoscrizioni.
Se si "giustificano" questi comportamenti incoerenti mettendoli a paragone con altri e diversi della sua controparte, che però in questo caso non c'entrano, si rischia di finire nel tutti colpevoli-nessun colpevole (appena modificato in unopiùcolpevoledell'altro-quindil'altrononcolpevole)..
-
Non perdiamo di vista come è nata questa disquisizione: dal fatto che Vincenzo ha detto che non c'era nessun commento su questa vicenda a differenza di quel che solitamente accade per le questioni che riguardano Berlusconi, o giù di lì...
Berlusconi lo si commenta, al pari del marito che gioca al calcetto, perché è un continuo di situazioni anche molto gravi di cui è protagonista.
-
Ma berlusconi è meno innocente xkè di pietro è colpevole?
E riguardo il bue che da del cornuto all'asino, bhe, dato che di buoi ce ne sono davvero pochi, meglio che continui così, a costo di rendersi ridicolo.
-
Quote:
Abel Balbo
Non perdiamo di vista come è nata questa disquisizione: dal fatto che Vincenzo ha detto che non c'era nessun commento su questa vicenda a differenza di quel che solitamente accade per le questioni che riguardano Berlusconi, o giù di lì...
Berlusconi lo si commenta, al pari del marito che gioca al calcetto, perché è un continuo di situazioni anche molto gravi di cui è protagonista.
Questo spiega perchè si parli tanto del marito, ma non giustifica il non parlare delle malefatte della moglie (soprattutto se la moglie gli fa le piazzate in strada)..
In fin dei conti anche questo piccolo scambio di battute lo testimonia: una dozzina di post che parlano di moglie e marito ed il merito della questione che rimane sullo sfondo..
Cioè, è grossomodo tutto un lungo e blando off topic sin dal post iniziale di lake..
-
Quote:
Wittmann
Questo spiega perchè si parli tanto del marito, ma non giustifica il non parlare delle malefatte della moglie (soprattutto se la moglie gli fa le piazzate in strada)..
In fin dei conti anche questo piccolo scambio di battute lo testimonia: una dozzina di post che parlano di moglie e marito ed il merito della questione che rimane sullo sfondo..
Cioè, è grossomodo tutto un lungo e blando off topic sin dal post iniziale di lake..
C'è solo off topic perché alla vicenda di Di Pietro non è interessato nessuno se non voi "tifosi" di Berlusconi.
Io stavo solo tentando di spiegarvi (una cosa che immagino abbiate comunque capito anche da soli, solo che fate finta di no) il perché di tanto silenzio, stante lo stupore di Vincenzo.
Ciò ha prodotto quello che chiami off topic, altrimenti ci sarebbe stato il nulla...
Certo che se Di Pietro fosse stato, faccio degli esempi così a caso, colluso con la mafia, avesse fatto bilioni di euro truffando a dx e a manca, magari con l'aiuto di qualche politico di grido degli anni '80, fosse stato coinvolto nella vicenda della loggia massonica P2, lo scandalo Locked, etc. etc. e adesso venisse a dirci che lui è la democrazia, sicuramente questo post sarebbe ricolmo di commenti di protesta da parte degli avventori di FdT...
-
Ascolta Abel è inutili che giriamo e rigiriamo attorno ad un bicchiere.
Il fatto è questo.
Voi continerete ad elogiare Di Pietro anche se è evidente che è il solito "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".
E' anche evidente, come io sostengo da sempre, che di là nasce tutto dalla persone. Indipendentemente da quello che fa e quello che dice. Basta vedere le vs risposte al discorso sul 25 Aprile e le risposte a questo topic (0).
Si ci sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile con i tuoi esempietti...
Qui il fatto è uno solo. Di Pietro si fa difensore di una cosa che lui stesso trasgredisce (forse non è detto correttamente ma il succo è questo).
Sarebbe molto più corretto prenderne atto e ricordarselo quando vi lava il cervello con qualche discorso che neanche lui capisce bene (viste le sua capacità dialettiche).
-
Quote:
lakeofire
Il fatto è questo.
Voi continerete ad elogiare Di Pietro anche se è evidente che è il solito "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".
E' anche evidente, come io sostengo da sempre, che di là nasce tutto dalla persone. Indipendentemente da quello che fa e quello che dice. Basta vedere le vs risposte al discorso sul 25 Aprile e le risposte a questo topic (0).
Si ci sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile con i tuoi esempietti...
Qui il fatto è uno solo. Di Pietro si fa difensore di una cosa che lui stesso trasgredisce (forse non è detto correttamente ma il succo è questo).
Sarebbe molto più corretto prenderne atto e ricordarselo quando vi lava il cervello con qualche discorso che neanche lui capisce bene (viste le sua capacità dialettiche).
E quindi?
In base a quale bacato ragionamento le parole di Di pietro diventano meno veritiere?
Se lui dice "Berlusconi è un ladro", nonostante anche lui sia un ladro, berlusconi diventa innocente? o quelli che lo ascoltano non devono credergli xkè è ipocrita? :lol:Ma fai parte dello staff di berlusconi?
-
Quote:
D'io
E quindi?
In base a quale bacato ragionamento le parole di Di pietro diventano meno veritiere?
Se lui dice "Berlusconi è un ladro", nonostante anche lui sia un ladro, berlusconi diventa innocente? o quelli che lo ascoltano non devono credergli xkè è ipocrita? :lol:Ma fai parte dello staff di berlusconi?
Siete voi quelli accecati dalle verità di Di Pietro :)
Siete voi che se si fa lo stesso danno da due parti lo valutate diversamente :)
E' bello vedere tutta questa ipocrisia.
-
nessuno lo valuta di meno, io stesso ora mi sto facendo problemi a votare Di Pietro alle europee (non solo per questa cosa) visto che mi sta piacendo il comportamento che tiene Franceschini, però di sicuro tra due mali scelgo il minore, e berlusconi in confronto a di pietro non è certo il male minore.
-
Quote:
obo
nessuno lo valuta di meno, io stesso ora mi sto facendo problemi a votare Di Pietro alle europee (non solo per questa cosa) visto che mi sta piacendo il comportamento che tiene Franceschini, però di sicuro tra due mali scelgo il minore, e berlusconi in confronto a di pietro non è certo il male minore.
Sì, per carità :)
Io sto solo dicendo che è giusto dire ciò che fa. A maggior ragione se fa qualcosa di sbagliato su temi che usa come cavallo di battaglia.
Tu mi hai nominato Franceschini... non voglio andar OT però lui che ha criticato tanto Berlusconi per essersi messo capolita nelle europee lui lo ha seguito......
-
No rido perchè siete fantastici :) Mi mettete sempre di buonumore.
-
Quote:
lakeofire
Sì, per carità :)
Io sto solo dicendo che è giusto dire ciò che fa. A maggior ragione se fa qualcosa di sbagliato su temi che usa come cavallo di battaglia.
Tu mi hai nominato Franceschini... non voglio andar OT però lui che ha criticato tanto Berlusconi per essersi messo capolita nelle europee lui lo ha seguito......
massì ma sono tutti uguali.........sono tutti farina della stessa pasta, fanno parte della stessa associazione a dleinquere, pero come diceva Obo.......bisogna scegliere il male minore........
per ciò che dicono è la stessa cosa: di pietro fa il paladino della giustizia, silvietto quello della libertà, franceschini ancora non si sa.............è sempre la stessa storia....:)
-
Quote:
lakeofire
Il fatto è questo.
Mi piacerebbe che quotassi un mio intervento dove elogio Di Pietro, perché non me ne ricordo uno...
Inoltre, se un giorno per ipotesi avessero beccato Madre Teresa di Calcutta ceh si fregava i compact disc ai magazzini GS, di sicuro questa cosa non avrebbe deposto a favore della sua proverbiale onestà; ma, per quel che mi riguarda, non avrebbe nemmeno oscurato il lavoro di dedizione fatto per una vita a favore degli oppressi, (seppur con tutte le critiche che da anticattolico potrei muoverle).
-
Abel Balbo che elogia una cattolica :| è un giorno storico! E da me c'è ancora sole! :|
(Scusate, non ho resistito, al limite rispondetemi nel profilo o togliendomi reputazione, se volete rispondermi:lol:)
-
Quote:
Wolverine
Abel Balbo che elogia una cattolica :| è un giorno storico! E da me c'è ancora sole! :|
(Scusate, non ho resistito, al limite rispondetemi nel profilo o togliendomi reputazione, se volete rispondermi:lol:)
E' che per spiegarmi al meglio cerco di utilizzare quando posso il linguaggio del mo interlocutore (Lake in questo caso...)!! :lol::lol:
-
Tre pagine per capire perchè questa notizia non desta interesse e perchè Dark continua a ridere?!?
Dai vi facevo più svegli...
La notizia l'ha scritta Facci ( e quì in tutta franchezza mi accodo, perchè quello non si può vedere), poi è de Il Giornale (witt, la notizia del link del parlamento europeo è sicuramente una notizia costruita da bubu e l'orso yogi che sono in combutta col mafionano per poter abbattere il parco di Yellowstone e poter costruire poi, grazie all'Impregilio, un bordello per soli orsi e Ranger).
E poi ragazzi...Di Pietro ha scorreggiato?!? Ha dato dell'abbronzato a qualcuno?!? Ha fatto incaz.zare la regina?!? Ha fatto qualche battuta sessista?!? Ha fatto qualche gaffe?!?
Mi sembra di no, ecco perchè non è interessante...
-
Quote:
Jo Constantine
Tre pagine per capire perchè questa notizia non desta interesse e perchè Dark continua a ridere?!?
Dai vi facevo più svegli...
La notizia l'ha scritta Facci ( e quì in tutta franchezza mi accodo, perchè quello non si può vedere), poi è de Il Giornale (witt, la notizia del link del parlamento europeo è sicuramente una notizia costruita da bubu e l'orso yogi che sono in combutta col mafionano per poter abbattere il parco di Yellowstone e poter costruire poi, grazie all'Impregilio, un bordello per soli orsi e Ranger).
E poi ragazzi...Di Pietro ha scorreggiato?!? Ha dato dell'abbronzato a qualcuno?!? Ha fatto incaz.zare la regina?!? Ha fatto qualche battuta sessista?!? Ha fatto qualche gaffe?!?
Mi sembra di no, ecco perchè non è interessante...
:lol:
Se non capisci perchè continuo a ridere è inutile spiegartelo.