Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Io sapevo che era Erdogan ad aver telefonato :roll:
Mo non so :roll:
Embè, dici che se gli avesse detto "scusami eh, devo fare un secondino una delle cerimonie per commemorare i caduti della Nato al G20" lui avrebbe risposto che dopo non poteva chiamarlo? :lol:
E' stato solo per fare scena...
-
questa crisi sta facendo molto bene anche ai no-global; erano ridotti ad un lumicino, alle loro manifestazioni non andava piu nessuno :( adesso le piazze sono di nuovo piene, e i siti come indymedia e attac sono in grande fermento :D
-
Quote:
Wishmaster
Nonostante i metodi pagliacceski di berlusconi, qst è riuscito ad attirare l'attenzione su di sè, a farsi amiko putin e medvedev e ora obama [...]
Qst x dimostrare ke cmq la sua tecnica pagliaccesca da i suoi frutti.
Sai com'è... fra uomini d'onore si capiscono al volo... quanto ad Obama, gli vuole bene perché è gioviale ed ha voglia di ridere :lol:
Per forza che gli vogliono bene tutti, gli dà di che ridere a tutti.
Ormai quando me lo chiedono mi tocca sempre scusarmi:
Vous venez d'Italie?
Oui. Mais je n'ai jamais voté pour le nain.
-
una cosa invece a cui questa crisi sta facendo molto male è che, siccome appunto c'è la crisi finanziaria(ed economica), altri problemi(come l'inquinamento o gli aiuti ai paesi poveri)possono aspettare; non esistono problemi che possono aspettare!!! questi problemi vanno risolti tutti e in breve tempo, anche perche molti problemi sono lo specchio di altri: sviluppare le energie rinnovabili significa ridurre l'inquinamento e creare moltissimi posti di lavoro, e aiutare i paesi poveri significa meno disperati che emigrano nei nostri paesi
-
Quote:
Lucien
Sai com'è... fra uomini d'onore si capiscono al volo... quanto ad Obama, gli vuole bene perché è gioviale ed ha voglia di ridere :lol:
Per forza che gli vogliono bene tutti, gli dà di che ridere a tutti.
Ormai quando me lo chiedono mi tocca sempre scusarmi:
Vous venez d'Italie?
Oui. Mais je n'ai jamais voté pour le nain.
Bhe... Almeno LUI fa qualcosa... :roll:
-
Quote:
Wishmaster
Bhe... Almeno LUI fa qualcosa... :roll:
Sì, CI copre di ridicolo nel mondo :roll:
-
Quote:
toscanoxdoc
una cosa invece a cui questa crisi sta facendo molto male è che, siccome appunto c'è la crisi finanziaria(ed economica), altri problemi(come l'inquinamento o gli aiuti ai paesi poveri)possono aspettare; non esistono problemi che possono aspettare!!! questi problemi vanno risolti tutti e in breve tempo, anche perche molti problemi sono lo specchio di altri: sviluppare le energie rinnovabili significa ridurre l'inquinamento e creare moltissimi posti di lavoro, e aiutare i paesi poveri significa meno disperati che emigrano nei nostri paesi
Giustissimo, peccato che LUI che fa qualcosa non lo faccia in questa direzione :D
Penso che l'unione crisi-global warming sarà un buon test per la sopravvivenza dell'umanità :roll: E non sono ottimista :lol:
-
Quote:
drkheart
Sì, CI copre di ridicolo nel mondo :roll:
:kiss:
-
Quote:
Lucien
Giustissimo, peccato che LUI che fa qualcosa non lo faccia in questa direzione :D
Penso che l'unione crisi-global warming sarà un buon test per la sopravvivenza dell'umanità :roll: E non sono ottimista :lol:
considerando i vari vincoli nazionali e internazionali, LUI fa quello che può, piu o meno quello che farebbero gli altri, credo :)
-