Visualizzazione stampabile
-
come al solito se berlusconi non fa le cose per apparire non è contento. che buffone, per di più visto il discorso che ha fatto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
come al solito se berlusconi non fa le cose per apparire non è contento.
Concordo.
Quote:
obo
per di più visto il discorso che ha fatto :lol:
Qui no, il discorso l'hotrovato molto corretto e razionale.
-
Ho visto, nel servizio ci tg5e tg4, che fini aveva una brutta cera e quando il mafioso lo ha ringraziato non sembrava conteno......e non ha mai applaudito, che si sia gia pentito???
-
Quote:
Alex D
Compreso l'elogio a Bettinuccio? :lol:
-
Quote:
Alex D
E' lo stesso che porta in giro dal 94......parla di sogni, craxi, libertà, craxi,democrazia,craxi,sinistra nel baratro,mangano,voglia di cambiare,mangano,craxi e infine la solita pappardella noi siamo l'unico partito del cambiamemto ecceteraecceteraecceteraeccetera...............e il popolo davanti a lui con le lacrime agli occhi che applaude che è felice............sempre la solita solfa
-
Piu che elogio io la chiemerei commemorazione.
Riguardo a Craxi poi, di certo e' tutto fuorche un bel personaggio ma non era diverso dal 99% dei politici dell'epoca.
L'unica differenza e' che lui era stato eletto.
-
Quote:
Alex D
Riguardo a Craxi poi, di certo e' tutto fuorche un bel personaggio ma non era diverso dal 99% dei politici dell'epoca.
E quindi si merita una commemorazione!
ragionamento impeccabile, perchè non ci ho pensato prima? :roll:
-
Quote:
Alex D
io lo chiamo elogio.. e non è uno scandalo (anche se dovrebbe esserlo)
e il fatto che secondo te:
Quote:
non era diverso dal 99% dei politici dell'epoca.
non è affatto una scusante
-
Ma chi vuole trovare scusanti a Craxi? E' stato accusato e condannato, e' storia chiusa da anni.
Tuttavia non era un disonesto inun mondo di onesti, era un disonesto in un mondo di disonesti... ergo non l'uomo nero.
Per il resto, e' stato commemorato per quello che di buono ha fatto (o che quantomeno chi lo ha commemorato riteneva buono) non certo per i suoi misfatti.
Ergo non ci trovo nulla di sconvolgentene di inappropriato.
E' un po' come se io elogiassi Fidel Castro per aver costruito a Cuba ospedali funzionanti e che offrono cure mediche disponibili a tutti.
Cio' non toglie che sia un dittatore schifoso e che abbia fatto piu nefandezze lui della famiglia Gambino, ma in questa particolare azione merita un elogio.
-
Quote:
Alex D
Ma chi vuole trovare scusanti a Craxi? E' stato accusato e condannato, e' storia chiusa da anni.
Tuttavia non era un disonesto inun mondo di onesti, era un disonesto in un mondo di disonesti... ergo non l'uomo nero.
Per il resto, e' stato commemorato per quello che di buono ha fatto (o che quantomeno chi lo ha commemorato riteneva buono) non certo per i suoi misfatti.
Ergo non ci trovo nulla di sconvolgentene di inappropriato.
E' un po' come se io elogiassi Fidel Castro per aver costruito a Cuba ospedali funzionanti e che offrono cure mediche disponibili a tutti.
Cio' non toglie che sia un dittatore schifoso e che abbia fatto piu nefandezze lui della famiglia Gambino, ma in questa particolare azione merita un elogio.
Ma :lol:
A parte il fatto che in Tunisia i suoi parenti vivono una vita da re coi soldi che ci ha fregato e la sua tomba è ricoperta di fiori ed è ricordato dai Tunisini come "L'uomo che portò i soldi dell'Italia"?
-
Non capisco questo cosa c'entri Drk.
-
Quote:
Alex D
Definiresti condannato uno che è morto tra i suoi cari in una villa in Tunisia con un tenore di vita regale?
-
Quote:
Alex D
dalle mie parti si dice "c'entra ca c' capa" .. il presidente del consiglio italiano nell'occasione della fusione del suo partito con un altro elogia publicamente craxi.. la cosa peggiore è che a te va bene!
sarei curioso di sapere come hai festeggiato quando chiamò eroe Vittorio Mangano se solo non fosse OT..
-
Technincs , si e' capito che se berlusconi donasse 100 milioni ai bambini poveri dell'africa il tuo commento sarebbe "Che bastardo con tutti i soldi che ha dona cosi' poco, tutta scena" o qualcosa di simile.
Ma ci' non toglie che come abbia vissuto in tunisia craxi e la famiglia di craxi non abbia nulla a che vedere col disocrso di berlusconi.
Che craxi fosse un ladro non e' in discussione, che possa aver fatto qualcosa di buono da un punto di vista politico neanche.
E' opinabile certamente, evidentemente per berlusconi lo ha fatto e per questo lo ha elogiato.
Non sei d'accordo? Mi sta benissimo ma di sconveniente non c'e' proprio nulla.
-
Quote:
Alex D
Technincs , si e' capito che se berlusconi donasse 100 milioni ai bambini poveri dell'africa il tuo commento sarebbe "Che bastardo con tutti i soldi che ha dona cosi' poco, tutta scena" o qualcosa di simile.
Ma ci' non toglie che come abbia vissuto in tunisia craxi e la famiglia di craxi non abbia nulla a che vedere col disocrso di berlusconi.
Che craxi fosse un ladro non e' in discussione, che possa aver fatto qualcosa di buono da un punto di vista politico neanche.
E' opinabile certamente, evidentemente per berlusconi lo ha fatto e per questo lo ha elogiato.
Non sei d'accordo? Mi sta benissimo ma di sconveniente non c'e' proprio nulla.
ci vuole una bella faccia.. tosta.. a paragonare l'elogio a craxi e la beneficenza
ancora una volta ti ricordo che nel topic non si parla di me.. non si parla di te.. si parla di ciò che indica il titolo.. quindi smettila di buttarla sul personale ^_^"
quando berlusconi pensa a cosa ha fatto di buono craxi dovrebbe innanzi tutto pensare a cosa ha fatto di male e fermarsi..
sarà andata così anche con altri elogi famosi.. tipo mangano
-
Che poi il particolare che Craxi è quello cheh a dato a Berlusconi i mezzi per torvarsi dove sti ora (cane mangia cane) non si nota mica... No eh?
-
Quote:
Technics
quando berlusconi pensa a cosa ha fatto di buono craxi dovrebbe innanzi tutto pensare a cosa ha fatto di male e fermarsi..
No. Puoi esaminare le persone da diversi punti di di vista senza alcun bisongo di sminuire qualcosa in funzione di qualcos'altro.
Ad ogni modo, un buon 40% di italaini quantomeno (o forse 51? Chissa vedremo) la pensa come me.
Ma sicuramente siamo tutti imbecilli, lo ha detto Technics!
[Ma poi la soca piu divertente e' questa: tu pensi che berlusconi o qualunque politoc che sale su di un palco Improvvisi?
Non e' che forse il discorso e' stato studiato a tavolino considerando gli effetti e le conseguenze di ogni singola parola?
Evidentemente l'elogio a craxi e' stato considerato opportuno, e altrettanto evidentemente molte persone lo trovano appropriato].
-
quindi hai fatto un sondaggio per sapere cosa pensano gli italiani di craxi? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
drkheart
Che poi il particolare che Craxi è quello cheh a dato a Berlusconi i mezzi per torvarsi dove sti ora (cane mangia cane) non si nota mica... No eh?
Ma puoi anche notarlo ma quindi?
E' morto, non avrebbe alcuna utilita' compiacerlo se e' quello a cui stai pensando.
[Ma poi deciditi, mafia, p2 o craxi?
L'ultima e' effettivamente la risposta giusta .. ad ogni modo].
-
Quote:
Alex D
Ma puoi anche notarlo ma quindi?
E' morto, non avrebbe alcuna utilita' compiacerlo se e' quello a cui stai pensando.
Compiacere lui no, ma chi c'era nella sfera di influenza di Bettinuccio sì.
Sveglia!
-
Ma chi? Sono tutti morti, in galera oppure non contano piu una mazza.
Fai dei nomi e svegliati tu invece di vedere complotti ovunque.
-
Quote:
Alex D
Ma chi? Sono tutti morti, in galera oppure non contano piu una mazza.
Fai dei nomi e svegliati tu invece di vedere complotti ovunque.
:lol:
Si certo, tutti morti e in galera.
Posso dirla anche io, così mi faccio figo?
51%!
-
invece di vedere complotti ovunque merita :lol: specie se si sta parlando di berlusconi :lol:
-
Ma fai dei nomi no?
Quale miglior mezzo per dimostrare la tua ragione?
Senno continuaa blaterare di complotti immginari. Tipo, per te la nasa nascondegli alieni?
-
riflettevo di quanto è assurdo che abbiamo al governo chi difende craxi e all'opposizione chi ne ha provato la colpevolezza..
l'italia :lol:
-
Quote:
Alex D
Ma fai dei nomi no?
Quale miglior mezzo per dimostrare la tua ragione?
Senno continuaa blaterare di complotti immginari. Tipo, per te la nasa nascondegli alieni?
Se anche facessi nomi e pubblicassi processi e implicazioni qui non li leggeresti come fai sempre o diresti che siccome il tuo vicino di casa non la pensa così non è vero.
51%!
-
Quote:
Alex D
Oh mettila un po' come ti pare il Pdl continua a guadagnare consensi.
A me basta vedere allontanarsi sempre piu la possibilita' del ritorno dei maiali di prima, per il resto poi son ben felice di stare qui a leggervi mentre dite peste e cosra di berlusoni e di quanto altro.
Io sono un pragmatico non un idealista.
Tu sei un populista qualunquista della peggior specie a cui qualcuno ha rubato il lecca lecca.
Altro che pragmatico
-
Niente nomi vero?
Bene, la difesa ha concluso.
-
Quote:
Alex D
Niente nomi vero?
Bene, la difesa ha concluso.
perfetto difesa, può sedersi
:lol:
-
Quote:
drkheart
Se anche facessi nomi e pubblicassi processi e implicazioni qui non li leggeresti come fai sempre o diresti che siccome il tuo vicino di casa non la pensa così non è vero.
51%!
No tu trov un paio di nomi di craxiani del tempo che ora occupanoposizioni di prestigio e di potere.
Altrimetni continua a blaterare te lo ripeto.
tanto devi aver ragione per dogma, perche' berlusconi e' il diavolo e la sinistra il bene assoluto, ergo che ti serve provare quello che dici?