Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma perchè continuo a non vedere post di alcuni utenti in questo topic?
Quote:
yasha
C)Caz.zo,abbiamo le strade piene di cani killer e Romeni stupratori,cosa volete che importi avere un esaltato fascista al governo?
:D
-
Quote:
yasha
Possibili reazioni dei Leghisti
A)Borghezio è un idiota che non conta nulla
B) Ignorare topic e vicenza in generale
C)Caz.zo,abbiamo le strade piene di cani killer e Romeni stupratori,cosa volete che importi avere un esaltato fascista al governo?
Uno solo? Tutta la coalizione al potere, direi.. :roll:
-
Quote:
drkheart
Ma perchè continuo a non vedere post di alcuni utenti in questo topic?
Infatti. :lol:
-
Quote:
yasha
A)Borghezio è un idiota che non conta nulla
Bhe, pero' questo non si puo' negare dai.
Io non sono leghista, pero' le parole di questo tizio (che e' anche quello del cappio no?) non mi preoccupano piu' di tanto.
Voglio dire, l'avesse detto per esempio Maroni sarebbe ben piu seria la cosa.
-
Quote:
Alex D
Bhe, pero' questo non si puo' negare dai.
Io non sono leghista, pero' le parole di questo tizio (che e' anche quello del cappio no?) non mi preoccupano piu' di tanto.
Voglio dire, l'avesse detto per esempio Maroni sarebbe ben piu seria la cosa.
beh insomma... borghe c'ha un bel po' di "seguaci"...
-
Ho sempre considerato lui e Calderoli TROPPO estremi per i miei gusti.....e la cosa non cambia :D
-
stavo pensando che sono così IMBECILLI da abbracciare il fascismo ed essere esponenti di un partito politico che nulla ha a che vedere con tale movimento..
io mi chiedo ancora dopo queste dichiarazioni com gente con un briciolo di cervello come maroni non li mandi a cagare
-
Quote:
Technics
stavo pensando che sono così IMBECILLI da abbracciare il fascismo ed essere esponenti di un partito politico che nulla ha a che vedere con tale movimento..
io mi chiedo ancora dopo queste dichiarazioni com gente con un briciolo di cervello come maroni non li mandi a cagare
Penso la stessa cosa. Io se fossi ai vertici del partito sto tizio l'avrei gia cacciato a calci.