Visualizzazione stampabile
-
in effetti mi sono un pò lasciato andare comunque il punto è che è vergognoso che gente del genere ci rappresenti nel mondo e noi ci preoccupiamo di cani randagi e cazzate varie che ci propugna la tv..lo scandalo è che se non ti vai a cercare le notizie su internet nessuno in tv ti informa delle figure di merda che facciamo mandando questa gente in giro per il mondo...
-
Ecco cosi' ha un senso :D
-
si sapeva, non servivano queste affermazioni per capirlo xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
x me è tutto fuorchè un uomo
si, c'hai ragione pure te
-
Se questo è un uomo.. (cit)
Mah, ennesimo uscita vergognosa da parte di esponenti della Lega Nord. D'altronde, da elementi come Calderoli, Borghezio e compagnia cosa ci si può aspettare?
Certa è una cosa: quest'uomo può restare impunito perchè la gente non se ne frega una mazza, alla gente non importa minimamente se qualche imbecille (regolarmente eletto, c'è da dire) se ne esce in questo modo. Per l'italiano medio l'importante è che in tv ci siano culi e veline per godere (ma di cosa poi?) e immigrati & co per odiare.
Mi meraviglio (in effetti, pensandoci, no) che nessun amico di destra abbia commentato.. Bah.
Il video con l'intervento di Borghezio è disponibile sul blog (da cui è presa la notizia) linkato nel post iniziale.. Ricordo a tutti che il tutto è stato inserito in un reportage andato in onda su Canal Plus, che è una delle principali emittenti francesi..
Vergogna.
-
da uno cosi non mi sono mai aspettato niente di buono e mai me l'aspetterò.
-
Strano,nessun giornale o tg ne ha parlato:o
-
Borghezio è proprio la razza perfetta :lol:
-
Possibili reazioni dei Leghisti
A)Borghezio è un idiota che non conta nulla
B) Ignorare topic e vicenza in generale
C)Caz.zo,abbiamo le strade piene di cani killer e Romeni stupratori,cosa volete che importi avere un esaltato fascista al governo?
-
Ma perchè continuo a non vedere post di alcuni utenti in questo topic?