Visualizzazione stampabile
-
Premessa: La destra e la sinistra non mi appartengono e nemmeno mi appartiene il tifo da stadio tipico degli italiani in ogni cosa che fate
Contenuto: Con una canna o un bongo non sono mai riuscito ad uccidere nessuno anche se pensandoci bene, essendo un ninja, potrei farlo.
Conclusione: Ma perchè scrivo così? farà più figo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Premessa: La destra e la sinistra non mi appartengono e nemmeno mi appartiene il tifo da stadio tipico degli italiani in ogni cosa che fate
Contenuto: Con una canna o un bongo non sono mai riuscito ad uccidere nessuno anche se pensandoci bene, essendo un ninja, potrei farlo.
Conclusione: Ma perchè scrivo così? farà più figo? :roll:
Questo era x caso rivolto a me? Immagino di si. Inutile dire che era un modo come un'altro x comunicare quello che già sapevo non sarebbe arrivato.
NON sto difendendo l'estrema destra.
Le mie considerazioni erano altre....
-
Quote:
Wolverine
Ah sì? E perchè, tutti i volantini che inneggiano alla lotta di classe, "a morte i padroni", "acab" e stronzate del genere non li tieni da conto, eh? Forse perchè "bruciano"?.....
DKNY ha perfettamente ragione, la violenza "di sinistra" fa molta meno notizia della violenza "di destra", e non dovrebbe essere così.
(Non dovrebbe neanche essere il contrario, sia chiaro)
perchè a sinistra sono eventi isolati.. basti pensare ai manifesti che fa il collettivo (studenti) e i manifesti che fa il blocco (studenti)
i primi parlano di cose irrealizzabili e spesso stronzate epocali
i secondi principalmente di violenza
eppure non sono gruppi di esagitati.. sono gruppi di studenti legalmente riconosciuti
-
Quote:
Technics
perchè a sinistra sono eventi isolati..
Bhe l'estrema destra, quel tipo di estrema destra, e' isolata per natura.
Quanti pensi che siano i babbioni in italia che inneggiano al ventennio o, meglio ancora, a Hitler e che sono diposti ad organizzare rivolte armate a sostegno di questi?
Dall'altra parte sono decisamente di piu'.
Parliamoci chiaro, e' vero che per la maggior parte sono piu pacifici e che canne e bonghi non hanno mai ammazzato nessuno.
Ma e' anche vero che i facinorosi ci sono anche li in mezzo.
E sai benissimo che ne bastano 10 su 100 per scatenare un putiferio.
Pensa al famigerato g8.
Quanti erano i balck block (o come diavolo si chiamavano) in rapporto ai manifestanti?
1/20?
Macome e' finita lo sappiamo tutti.
-
Quote:
Alex D
Bhe l'estrema destra, quel tipo di estrema destra, e' isolata per natura.
Quanti pensi che siano i babbioni in italia che inneggiano al ventennio o, meglio ancora, a Hitler e che sono diposti ad organizzare rivolte armate a sostegno di questi?
Parliamoci chiaro, e' vero che per la maggior parte sono piu pacifici e che canne e bonghi non hanno mai ammazzato nessuno.
E sai benissimo che ne bastano 10 su 100 per scatenare un putiferio.
Pensa al famigerato g8.
Quanti erano i balck block (o come diavolo si chiamavano) in rapporto ai manifestanti?
1/20?
da quale dato istat emerge che i facinorosi di sinistra sono di più di quelli di destra? :lol: :lol:
ossignore :lol:
-
Io fratello sono sempre piu convinto che tu NON SAPPIA LEGGERE!
-
Quote:
Alex D
Io fratello sono sempre piu convinto che tu NON SAPPIA LEGGERE!
come mi hai scoperto?? :o
ora che lo sai per favore non spifferarlo ai quattro venti.. è una cosa di cui mi vergogno..
te che sai leggere mi spieghi cosa c'è scritto qui? :087: per favore! :087:
Quote:
Alex D
-
Quote:
DKNY
Questo era x caso rivolto a me? Immagino di si. Inutile dire che era un modo come un'altro x comunicare quello che già sapevo non sarebbe arrivato.
NON sto difendendo l'estrema destra.
Le mie considerazioni erano altre....
Solo la conclusione era rivolta a te, il resto è il mio pensiero a riguardo.
-
Quote:
Alex D
1/20?
Quote:
Technics
da quale dato istat emerge che i facinorosi di sinistra sono di più di quelli di destra? :lol: :lol:
ossignore :lol:
Allora, se vuoi prendere per il culo fallo con qualcun altro ;)
Se invece non sai leggere provvedi, non e' difficile imparare.
-
Quote:
Alex D
Allora, se vuoi prendere per il culo fallo con qualcun altro ;)
Se invece non sai leggere provvedi, non e' difficile imparare.
tu mi chiami fratello e io ti prendo per culo? è proprio finito il mondo.. non prenderti confidenze se non vuoi darne.. con me il motto è questo ^^
detto questo se vuoi che sia serio, ti dico che questo periodo:
Quote:
Alex D
è sbagliato, la seconda parte nega la prima :)
è come se dicessi
"oggi c'è davvero un bel sole, parliamoci chiaro, piove eh!"
questo è quanto .. e forse forse rimanere in tono scherzoso era meglio :)