Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DKNY
Non mi sembra che nessuno qua ti stia dicendo che il concetto di base sia completamente errato. Mi sembra che qua siamo tutti + o - daccordo sul fatto che il preservativo DA SOLO non può fermare la diffusione dall'AIDS.
Stiamo tutti dicendo che il Papa in quanto personaggio pubblico di grande rilievo ha lanciato un messaggio travisante e potenzialmente diseducativo.
E' una questione di comunicazione.
la penso così, forse se scrivo in inglese la prossima volta certa gente lo capisce meglio, altimenti posso fare dei disegni
-
certo che tutti 'sti giornalisti SEMPRE ad attaccare il Papa...
-
Quote:
tefymad
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Ecco chi poteva credere alle parole di Ratzy!
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Ecco chi poteva credere alle parole di Ratzy!
ma no,penso fosse sarcastica:o
-
Quote:
yasha
ma no,penso fosse sarcastica:o
mmmmm non credo...
-
Quote:
tefymad
Bhe attaccao il papa perche' Adriano non si sbronza da qualche settimana, Ronaldinho non ha preso altri kili e al grande fratello non e' successoninete di che.
Ergo poveracci, qualcosa devono pur tirar fuori.. :lol:
-
Quote:
tefymad
ma tu sei italiana o inglese,qua in italia o la meglio conosciuta Vaticanoland non esiste un giornale o un tg che parli male del papa,internet è l'unico posto dove la chiesa viene s*******ta ogni giorno,il primo pazzo che si mette a contraddire il papa il giorno dopo si ritrova ad arare i campi,la stampa in italia non esiste mettiamocelo in testa il giornalismo serio lo fanno in inghilterra,qui i giornali servono solo a dirci quanto i membri del pdl siano cristianissimi e legatissimissimissimi alla famiglia
-
ah scusate dimenticavo i cani killer