Penso che intendesse dire che se lo fanno su innocenti siamo cmq tutti d'accordo ;)
Visualizzazione stampabile
Continuiamo! Vorrei proprio sapere IN REALTà quanta gente la pensa come questo tizio!
Quando sento certe cose mi viene il voltastomaco.
Quote:
F.G. alle 15.58 del 04 marzo
E allora rimaniamo nel degrado del 2009,e degraderemo sempre di più,di certo non migliorerà questo posto...guarda tutti i pacifisti che fine hanno fatto...Gesù è morto crocifisso,gandhi non è stato cacato più di tanto,martin luther king e il suo amichetto kennedy furono uccisi...quindi credo proprio che utilizzando misure drastiche si possa ottenere qualche risultato...con tutta questà "libertè,fraternitè,egalitè" , ergo questo buonismo,vedete in che merda siamo finiti??lo smettete di pensare che la bontà ripaghi???qui c'è una guerra,una guerra fredda,e bisogna combattere,e vincere...non possiamo lasciare che gli stranieri si prendano questa terra degradata,che i ladri facciano i loro comodi,che gli stupratori continuino con la loro bestialità.BISOGNA intervenire,e con la massima VIOLENZA,bisogna distruggerli alla RADICE.
Mario Piscopo alle 16.07 del 04 marzo
La violenza e la distruzione non portano a nulla, il processo distruttivo non è altro chen egazione del processo costruttivo, che è l'unico processo positivo in quanto proprio edificante in sé. Hai una bella faccia tosta! Ghandi ha permesso all'India di conquistare l'indipendenza, Gesù ha creato un ideologia di pensiero che ha salvato milioni di vite umane (pur, nella strumentalizzazione, avendo aspetti negativi) Kennedy e King sono passati alla storia e le loro opere e gesta hanno cambiato in meglio la visione di vita dei popoli e dell'uomo in generale. Quelli che si sono comportati nel modo in cui hai descritto tu, invece? Stalin, Hitler, Mussolini, Franco... Tutta gente amata e rispettata, eh? La soluzione NON è la violenza inutile e distruttiva ma l'ammodernamento del sistema giudiziario, l'eliminazione degli influssi della criminalità organizzata nello stato, il potenziamento delle forze dell'ordine: è questa la strada. La guerra non c'è figliolo mio, non farti manovrare dai media: posso mostrarti dati alla mano che di emergenza non si tratta, in quanto tutti i reati che paventi come "minatori della nostra società" ci sono sempre stati in egual misura negli anni passati. La differenza? Che ora la Lega ha bisogno di consensi per tener su il Pdl, e quindi si fa terrorismo mediatico, si usa la via del terrore, per instillare paura nel popolo e guadagnare elettori. La guerra è nella tua testa e in quella di cui conviene che essa ci sia. E ti parlo da APARTITICO.
Su certe cose concordo, su altre no.....
Non concordo sulla superiorità di razza, e lo sai.
Concordo sul fatto che un individuo innocente è superiore ad un criminale....ma questo esula dalla razza.
Sulle "ronde in stile nazista", al di là del termine un po' forte, concordo, del resto concordo col provvedimento sulle ronde che si sta attuando in Italia ed anzi lo vorrei rafforzato, e questo pure lo sai :D
Guerra fredda.....bè, sì, la guerra contro il crimine :D
I nazisti arrestavano, picchiavano ed uccidevano ebrei ed oppositori politici.
Non direi che quello lì vuole la stessa cosa....se poi tu vuoi interpretarla così è affar tuo, ma penso sia alquanto forzata, dato il contesto di ciò di cui stavate parlando.....
Sai che io potrei considerare "gente che non mi sta a genio" qualsiasi extracomunitario, volendo?
E nella ronda nazista quello c'è.
Ma poi.
Una volta scherzavo con una mia amica, cazzeggiavamo.
Lei gridava fingendo "aiuto aiuto!" e ci fermarono dei carramba XD Appurato lo scherzo ci lasciarono andare.
Se mi fossi trovato un esagitato col manganello che mi spaccava la mascella? (supponendo un mio cambio di colore epiteliale)
Contraria a rondacce, rondine e company.
Esistono le forze dell'ordine, affidiamoci a quelle.
Toh siam d'accordo su qualcosa :lol:
Se permetti credo ci sia molta meno possibilità di incontrare un carabiniere esagitato che di incontrare un teppistello con manie di giustizia esagitato :lol:Quote:
Se è per quello potevi anche trovarti il carabiniere esagitato.
I rischi ci sono in ogni azione che facciamo, dalla più stupida alla più complessa
ma una delle priorità del governo non era garantire la sicurezza del territorio aumentando le forze dell'ordine? :roll: che fine ha fatto l'esercito poi? io a milano non lo vedo quasi più :roll:
come mai questa svolta "populista"? :roll:
difficile che i generali prendano ordini da Borghezio o da Fiore o da Storace.
E pensare che basterebbe lasciar libero La Russa di notte nelle periferie più a rischio per mettere in fuga i malintenzionati
davvero bella la prima, le altre le leggerò domani :)
Scusatemi, non ho ancora letto tutto il topic...
Comunque mi sembra che qui sia pieno di "cacciatori di pagliuzze"
Mah,non vi va bene niente di niente, se non riuscite a trovare un effettivo punto debole allora partono le congetture su cosa potrebbe accadere "se"...
Ho visto questo video sulle ronde. Prescindendo dal fatto che sono molto dubbioso sulla reale utilità di questa iniziativa (il fatto che spesso siano persone della lega o di an a portarle a termine mi lascia molto pensare ad una mossa politco-elettorale, piuttosto che un servizio indipendente offerto dallo stato).
Prima di tutto su che basi si decide che qualche persona in un parco di notte debba essere per forza sospetta, secondo poi, perchè allora non aumentare i finanziamenti alla ps o ai carabinieri e fare delle assunzioni?
A me sembra molto una presa per il culo!
ps il servizio è amatoriale, non della redazione di sky, direi che il tipo è piuttosto bravo!
Su che basi penso sia evidente.
Che sia una mossa anche politica e' altrettanto evidente.
E riguardo ai finanziamenti non vedo che diavolo c'entri.
Le forze dell'ordine non possono arrivare d'appertutto, e' questione di numeri non di finanziamenti.
E ipaesi doove esiste la cosiddetta "sorveglianza privata" sono innumerevoli ergo non vedo perche da noi non dovrebbe accadere.
per far sfogare i destrorsi soprattutto nel nord italia con il cattivone rumeno-negro ecc.....
finira che il primo immigrato che vedono da solo in un parco o in gruppo fanno una bella carica... e mazzate
C'è già il topic, e lì troverai tutte le informazioni che cerchi!
prima si lasciano gli agenti a piedi nel vero senso della parola,gli si tolgono i mezzi per lavorare,li lasciano senza organico e poi hanno il coraggio di parlare di ronde ma che ***** di paese è,in burundi fannio le ronde,in un paese europeo le ronde sono fantascienza e le barzellete su di noi si moltiplicano.Quello stronzo ci ha marciato sopra sulla pelle delle persone,co sta maledetta sicurezza ci ha vinto le elezioni e ora per renderci più sicuri fa le ronde:|.Io ancora non ho capito però questi cani sciolti cosa possono e non possono fare
in linea teorica sarei contraria alle ronde sia perchè in base a cosa un civile può decidere che qualcuno è "sospetto", sia perchè ci sarebbero già delle persone preposte... non credo nell'utilità delle assunzioni: ci sono già abbastanza poliziotti e carabinieri, il problema è l'assoluta inefficienza con la quale vengono impiegati.
non so se qualcuno ha avuto modo di notare (tramite la tv o conoscenze romane) che, mentre nelle ore successive allo stupro della caffarella c'è stato un notevole "affollamento" di forze dell'ordine, a distanza di qualche giorno tutto è tornato alla normalità e non si è più vista una divisa.
quindi per quanto mi ripugni l'idea che dei comuni cittadini debbano sopperire alle inefficienze di un servizio strapagato dai contribuenti (e me la prendo con il sistema, non con chi svolge onestamente il proprio lavoro), quasi quasi mi sembra l'unica soluzione possibile in questo momento...