Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
Governo romeno: 40% dei ricercati è in Italia. Mentre i due ministri si incontravano a Bruxelles e poi a Roma, il governo romeno forniva le cifre: in italia si trovano attualmente circa 2.700 cittadini romeni che sono in carcere in attesa di giudizio o condannati in via definitiva, e sempre sul territorio italiano si trova anche il 40% dei romeni ricercati con mandato internazionale. Lo ha dichiarato il ministro della Giustizia romeno, Catalin Preodiu, nel corso di una conferenza stampa a Bucarest, in cui ha sottolineato che le procedure per l'estradizione dei romeni ricercati "stanno incontrando difficoltà". Il ministro ha quindi fatto appello ai "magistrati italiani a fare il possibile affinché le procedure vengano accelerate".
queste solo le classiche notizie che mi mandano in bestia:xma come, con le impronte digitali, gli identikit al computer, le telecamere ovunque, e tutto il resto, e non siamo riusciti a fermare questa gentaglia? ma come è possibile???
Chissà perchè eh?!:lol:
-
Io penso semplicemente ke ki kommette un reato deve andare al fresko e se klandestino essere rimandato indietro SUBITO!!!!