Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
Trento:050:
gia... ed è al 2 posto...magari se ti trasferisci sale al 1 :roll:
-
firenze è una bellissima citta:)ma non credo che sia molto vivibile:(prezzi delle case alle stelle, traffico caotico, la spesa sempre piu cara, ecc.
-
Assisi non dovrebbe essere male...
-
nn cambierei milano con nessuna di queste, saranno vivibili per un 60enne magari
-
Quote:
Wolverine
Da un napoletano o da un torinese me lo aspetterei.....ma da un trentino onestamente mi giunge più sorprendente :D
no..questa non l'ho capita.... :lol:
-
Quote:
DKNY
no..questa non l'ho capita.... :lol:
vuole dire che puo capire un torinese, napoletano o anche romano o milanese (e cioe quelli che abitano in grandi citta) se dicono "che palle" le prime citta....
ma lui non capisce quelli che lo dicono e che abitano in citta piu piccole
-
interessante notare come il 2° il 3° e il 4° posto siano occuopati da città di regioni a statuto speciale che prendono un sacco di soldi in piu delle altre città, be ci mancherebbe che siano le migliori........
-
Quote:
paky92
interessante notare come il 2° il 3° e il 4° posto siano occuopati da città di regioni a statuto speciale che prendono un sacco di soldi in piu delle altre città, be ci mancherebbe che siano le migliori........
Anche la Sicilia è a statuto speciale.....che ragionamento della *******, scusa se te lo dico....
-
Quote:
Wolverine
Anche la Sicilia è a statuto speciale.....che ragionamento della *******, scusa se te lo dico....
si ma la Sicilia ha due/ tre problemini in piu, ha un tasso elevato di popolazione rispetto a valled'aosta e trentino, ha molte piu spese epoi ovviamente la mafia..........questo non la giustifica, ma cmq sono problemi che poi si sentono sui conti.....
-
Quote:
paky92
si ma la Sicilia ha due/ tre problemini in piu, ha un tasso elevato di popolazione rispetto a valled'aosta e trentino, ha molte piu spese epoi ovviamente la mafia..........questo non la giustifica, ma cmq sono problemi che poi si sentono sui conti.....
E quindi lo vedi che non c'entra il ricevere soldi in più e l'essere a statuto speciale? :040: era qui che volevo arrivare :040: