Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
In sostanza prevede la possibilità di compilare un testamento biologico (presentandosi da un notaio con un medico, ogni tre anni perché tale è la scadenza), ma senza la facoltà di rinunciare a alimentazione ed idratazione forzate.
Una merda, insomma.
ah beh utile se è così :lol:
come dire "stiamo facendo una legge per il testamento biologico, ma in realtà vi stiamo pigliando per il culo" :lol:
-
Quote:
KristaL*
come dire "stiamo facendo una legge per il testamento biologico, ma in realtà vi stiamo pigliando per il culo" :lol:
In attesa di tempi più civili, è così.
-
Quote:
KristaL*
che tra l'altro però dovrebbero stipulare ancora un articolo che autorizzi la somministrazione di farmaci per la cura.....l'ho sentito dire non mi ricordo piu dove.....quindi io faccio il testamento, ma cmq non mi possono staccare la spina perchè è eutanasia; non possono smettere di idratarmi e alimentarmi; non possono smettere di curarmi copn farmaci..........quindi io come ***** faccio a morire???
-
Quote:
Coso
In attesa di tempi più civili, è così.
quando??
-
Quote:
Coso
In sostanza prevede la possibilità di compilare un testamento biologico (presentandosi da un notaio con un medico, ogni tre anni perché tale è la scadenza), ma senza la facoltà di rinunciare a alimentazione ed idratazione forzate.
Una merda, insomma.
Gasparri è proprio il peggio, brutto, stupido, le ha tutte.
Tanto muori comunque se ti tolgono i farmaci u.u
-
Quote:
lower
non possono toglierti i farmaci
-
Quote:
lower
Sei una cosa fottutamente assurda:lol: Credevo fossi migliorato in questo mio periodo di assenza ma oh... nulla! :lol:
-
Quote:
BlackHole
Ma solo a me viene il voltastomaco ogni volta che parla gasparri?
Gasparri fa veramente schifo, anche quando non parla...