Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ero ovviamente ironico. Secondariamente non sono Il mondo ci ride dietro per averlo ancora al Governo
Errato!
Berlusconi o no, il mondo ci ride dietro stop.
Cmq è Capezzone
-
Quote:
Jo Constantine
Errato!
Berlusconi o no, il mondo ci ride dietro stop.
Cmq è Capezzone
Errato sta ceppa :lol:
In Germania gli sfottà per gli italiani sono tre:
Pizza, mandolino e Berlusconi.
-
Quote:
drkheart
Errato sta ceppa :lol:
In Germania gli sfottà per gli italiani sono tre:
Pizza, mandolino e Berlusconi.
E quando c'è prodi allora è
Pizza, mandolino e mortadella...
ma andiamo...
In america se gli mostri la foto di silvio il 70 % ti risponderà "ma chi è?!? un attore?!?"La cosa fa ridere, ma sta anche a dire che al nano non se lo incula nessuno, è conosciuto solo tra i vertici...come è logico che sia per un italiano :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E quando c'è prodi allora è
Pizza, mandolino e mortadella...
ma andiamo...
In america se gli mostri la foto di silvio il 70 % ti risponderà "ma chi è?!? un attore?!?"La cosa fa ridere, ma sta anche a dire che al nano non se lo incula nessuno, è conosciuto solo tra i vertici...come è logico che sia per un italiano :lol:
Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.
-
Quote:
drkheart
Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.
Si quello che vuoi...É vero, ci prendono per il culo per il nano, ma non solo per quello. A seconda di chi ci sta al governo il nostro modo di fare politica verà preso per il culo, così come il presidente del consiglio in carica...E anche su questo i paesi esteri ci hanno fatto documentari.
Questo non è un discorso legato solo alla figura di berlusconi.
-
Quote:
Jo Constantine
Si quello che vuoi...É vero, ci prendono per il culo per il nano, ma non solo per quello. A seconda di chi ci sta al governo il nostro modo di fare politica verà preso per il culo, così come il presidente del consiglio in carica...E anche su questo i paesi esteri ci hanno fatto documentari.
Questo non è un discorso legato solo alla figura di berlusconi.
Ma a prescindere dal sistema di Governo che abbiamo che è ridicolo, è di Berlusconi che si parla! :lol:
Dei suoi processi, del suo essere mafioso, delle sue leggi ad hoc, del suo impero mediatico...
Guarda che Prodi tutte 'ste cose non le aveva sai?
E infatti documentari su Prodi o giornali che gli dedicano copertine dal titolo "Perchè Berlusconi non può guidare l'Italia" non ne ho visti, sai?
-
Quote:
drkheart
Che brutta parola -.-
Mi da l'idea di quei professoroni che hanno tanto studiato, ma quando si tratta di mettere in pratica casca il palco.
Poi non è che in america funzioni come in Italia.
Quando il centro-sinistra era al governo, penso che ci dicessero "Comunisti" :lol:
Quindi non è così immediato fare paragoni.
-
Quote:
lower
Che brutta parola -.-
Mi da l'idea di quei professoroni che hanno tanto studiato, ma quando si tratta di mettere in pratica casca il palco.
Poi non è che in america funzioni come in Italia.
Quando il centro-sinistra era al governo, penso che ci dicessero "Comunisti" :lol:
Quindi non è così immediato fare paragoni.
Intellettuali=persone che non vivono solo di Tv e cazz.ate sparate dai media come gli italiani.
Cosa c'entra ora che in America dicessero i "Comunisti" quando c'era il centrosinistra? Cosa che tra l'altro mi sembra una sciocchezza abnorme?
Con Berlusconi non dicono "Il Comunista" ma "Il Mafioso".
Non mangia i bambini, mangia tutti gli italiani.
Poi vabbè te sei berlusconiano... :lol:
-
Quote:
drkheart
Intellettuali=persone che non vivono solo di Tv e cazz.ate sparate dai media come gli italiani.
Cosa c'entra ora che in America dicessero i "Comunisti" quando c'era il centrosinistra? Cosa che tra l'altro mi sembra una sciocchezza abnorme?
Con Berlusconi non dicono "Il Comunista" ma "Il Mafioso".
Non mangia i bambini, mangia tutti gli italiani.
Poi vabbè te sei berlusconiano... :lol:
Ovviamente era ironico u.u
Era per dire che è difficile fare paragoni far 2 capi di stato, perchè governano nazioni profondamente diverse.
-
Intervista alla sinistra italiana:
-Cosa ne pensa della crisi mondiale che affligge il paese?
Sinistra:
E' colpa di Berlusconi, e' un nano, uno psiconano.
Berlusconi e' basso, e' mafioso.Berlusconi ha le caccole nel naso.
-E sul ruolo delle banche in tale crisi?
Sinistra:
Le banche sono di Berlusconi, come le televisioni, i fischietti, i giornali e la senape in bottiglia.Tutto e' di Berlusconi.
No diciamo no.Perche' Berlusconi e' satana, ha l'herpes e le unghia sporche
e poi e' nano.
-E come pensa di uscire da tale crisi?
Sinistra:
......
...
..
.
Accoppiamo Berlusconi:068: che e' pelato:076:, mafioso:071:, brutto:070: , cattivo:063: e sommo male.:067:Berlusconi ha la bandana e le scarpe col tacco.Berlusconi:093: vuole impadronirsi del mondo.:096:Berlusconi e' fascista!:096:
...cosi' tutto tornera' bellisimo e le farfalle voleranno in un cielo azzurro con sottofondo di musica classica.
:lol::lol::lol:E poi si scandalizzano se non li votano:lol::lol::lol:
Per convincere le persone ci vogliono piu' fatti e meno pugnette:D
-
Quote:
Vincenzo84
allora mi chiedo perche berlusconi sia ancora al governo.....ah cmq i fatti non convincono le persone a votare, viste le ultime elezioni
ti vorrei ricordare che quando c'era prodi (e anche adesso) il mafioso e tutti i suoi picciotti destrimani avevano e stanno ancora rompendo le palle con i soliti discorsi: " veltroni un sognatore, sinistra divisa, prodi cadra subito ecc........
-
Quote:
Vincenzo84
Sinistra:
Sinistra:
Le banche sono di Berlusconi, come le televisioni, i fischietti, i giornali e la senape in bottiglia.Tutto e' di Berlusconi.
e poi e' nano.
Sinistra:
......
...
..
.
Accoppiamo Berlusconi:068: che e' pelato:076:, mafioso:071:, brutto:070: , cattivo:063: e sommo male.:067:Berlusconi ha la bandana e le scarpe col tacco.Berlusconi:093: vuole impadronirsi del mondo.:096:Berlusconi e' fascista!:096:
...cosi' tutto tornera' bellisimo e le farfalle voleranno in un cielo azzurro con sottofondo di musica classica.
Ti Amo :lol:
-
Quote:
paky92
allora mi chiedo perche berlusconi sia ancora al governo.....ah cmq i fatti non convincono le persone a votare, viste le ultime elezioni
ti vorrei ricordare che quando c'era prodi (e anche adesso) il mafioso e tutti i suoi picciotti destrimani avevano e stanno ancora rompendo le palle con i soliti discorsi: " veltroni un sognatore, sinistra divisa, prodi cadra subito ecc........
Non vorrei dire una cappellata, ma oltre al "governo diviso" (che poi se si vuole sottovalutare la gravità della cosa, possiamo anche riderci su xD) ricordo che si parlava anche di "tasse troppo alte" o "provvedimenti sulla giustizia" oppure " sulla questione delle intercettazioni" (ebbene si, la limitazione sulle intercettazioni le volevano anche quelli del governo prodi)...E cose del genere, oltre a quelle collegabili con il nano, non le ho sentite da questa opposizione.
-
Quote:
Vincenzo84
Sinistra:
Sinistra:
e poi e' nano.
Sinistra:
......
...
..
.
Dopo una dura giornata una bella risata ci sta :lol:
-
Quote:
lower
Dopo una dura giornata una bella risata ci sta :lol:
:lol: Guardati la fedina penale del Berlusca e vedi come piangi :lol:
Per rispondere all'ironia di Vincenzo:
Io non sono con il Pd nè l'attuale sinistra italiana chen on è sinistra, ma semplicemente opposizione.
Se ci fosse una sinistra con le palle in Italia, Berlusconi sarebbe saltato da un pezzo.
-
Quote:
drkheart
:lol: Guardati la fedina penale del Berlusca e vedi come piangi :lol:
Per rispondere all'ironia di Vincenzo:
Io non sono con il Pd nè l'attuale sinistra italiana chen on è sinistra, ma semplicemente opposizione.
Se ci fosse una sinistra con le palle in Italia, Berlusconi sarebbe saltato da un pezzo.
Se ci fosse una sinistra con le palle e come si deve e con dei principi saldi, l'Italia starebbe meglio, ma molto meglio, e non avrebbe nemmeno conosciuto il Berlusconi politico.
-
Quote:
Jo Constantine
Se ci fosse una sinistra con le palle e come si deve e con dei principi saldi, l'Italia starebbe meglio, ma molto meglio, e non avrebbe nemmeno conosciuto il Berlusconi politico.
Toh siamo d'accordo su una cosa almeno.
-
Quote:
drkheart
Toh siamo d'accordo su una cosa almeno.
E anche sul fatto che puzzi...Ricordatelo.
-
Quote:
Jo Constantine
E anche sul fatto che puzzi...Ricordatelo.
Silence... I kill you! [cit.]
-
e comunque per quanto a me stiano indifferentemente sul culo tutti sinistra e destra........riesco a vedere meglio la sinistra che la destra, perchè, oltre per il minor numero di condanne....ma cmq sono quasi in parità..., la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto; al contrario nella destra nessuno ha le stesse idee degli altri, ma piuttosto che disertare scendono a compromessi, si fanno i favoretti......io voto il federalismo, ma tu voti le intercettazioni......e scendere a compromessi con le proprie idee è preoccupante....................e ci scommetto che quando Berlusconi morirà o si ritirerà, ipotesi irreale, la destra finirà peggio della sinistra............
-
Quote:
paky92
Non per difendere B.(che dopo il fattaccio di Mentana mi sta' ancora un po' piu' sulle bolle) ma IL GOVERNO Berlusconi, vorrei farti notare che inquanto a FATTI, ovvero cose concrete ,effettivamente realizzate, tangibili siamo 100a1 per il governo di destra, solo nel primo mese e' riuscito a fare una quantita' di roba che il governo Prodi non si sognava neanche di fare(Monnezza docet, volevano lasciargli la magangna invece gli hanno fatto un regalone ;)).
-
Quote:
Vincenzo84
Non per difendere B.(che dopo il fattaccio di Mentana mi sta' ancora un po' piu' sulle bolle) ma IL GOVERNO Berlusconi, vorrei farti notare che inquanto a FATTI, ovvero cose concrete ,effettivamente realizzate, tangibili siamo 100a1 per il governo di destra, solo nel primo mese e' riuscito a fare una quantita' di roba che il governo Prodi non si sognava neanche di fare(Monnezza docet, volevano lasciargli la magangna invece gli hanno fatto un regalone ;)).
monnezza docet.......primo la monnezza è ancora là nelle periferie e nei piccoli paesini, è sparita solo a Napoli centro.......il resto dove è stata smaltita???in discariche abusive, rese legali solo sulla carta cmq drkheart lo sa meglio di me e di altri dove è finita la monnezza....e se è sparita tutto....poi sono curioso di sentire cosa ha fatto il mafiosetto....
-
Quote:
paky92
la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto...
Pronto?
Diciamo che è sempre divisa non per volere suo, per dignità o per scelta; ci ha provato tante volte ad appiccicarsi insieme ma non ce l'ha mai fatta..l'ulivo, l'unione, il piddi (tanto per dire gli ultimi): tutte aggregazioni disomogenee, divise al loro interno, con all'interno delle singole divisioni correnti e correntoni.
Tutti tentativi naufragati disastrosamente in pochissimo tempo, sia che fossero al governo, sia che fossero all'opposizione.
Ottimi e pieni di fantasia però quando c'è da scindersi e frammentarsi in ulteriori sottopartiti, vedi la fine che sta facendo la sinistra.
-
Quote:
Vincenzo84
E nelle campagne dell'Aversano restano all'aria aperta i bidoni tossici... E vicino ad essi i bambini giocano a pallone...
E berlusca è il salvator della patria!:034:
-
Quote:
Vincenzo84
Vince...Mr B con la monnezza non ha risolto un ca22o a napoli...Ma li è un altro discorso perchè la colpa non la si può dare a un governo (in questo caso quello di Prodi), ma alla gestione del piccolo...
Quote:
paky92
e comunque per quanto a me stiano indifferentemente sul culo tutti sinistra e destra........riesco a vedere meglio la sinistra che la destra, perchè, oltre per il minor numero di condanne....ma cmq sono quasi in parità..., la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto; al contrario nella destra nessuno ha le stesse idee degli altri, ma piuttosto che disertare scendono a compromessi, si fanno i favoretti......io voto il federalismo, ma tu voti le intercettazioni......e scendere a compromessi con le proprie idee è preoccupante....................e ci scommetto che quando Berlusconi morirà o si ritirerà, ipotesi irreale, la destra finirà peggio della sinistra............
Ci sta tutto quello che hai detto. Il fatto dei compromessi è imbarazzante, ma almeno cristo, si riesce a mandare avanti qualche decreto (giusto o sbagliato che sia, sto parlando di procedure).
Se devo scegliere tra un governo ( i quali membri prima di prendere una decisione devono litigare tra di loro minimo ventordici mesi per poi non giungere a una ca22o di conclusione) e un governo (i quali membri si, scendono a compromessi tra loro, ma che alla fine riescono a prendere una decisione in un lasso di tempo decisamente inferiore)...beh scelgo il secondo...
-
Quote:
paky92
monnezza docet.......primo la monnezza è ancora là nelle periferie e nei piccoli paesini, è sparita solo a Napoli centro.......il resto dove è stata smaltita???in discariche abusive, rese legali solo sulla carta cmq drkheart lo sa meglio di me e di altri dove è finita la monnezza....e se è sparita tutto....poi sono curioso di sentire cosa ha fatto il mafiosetto....
Usa google
-
Quote:
Vincenzo84
Usa google
Quote:
drkheart
E nelle campagne dell'Aversano restano all'aria aperta i bidoni tossici... E vicino ad essi i bambini giocano a pallone...
E berlusca è il salvator della patria!:034:
No need!
-
Quote:
drkheart
No need!
usa drkheart
-
Quote:
vincenzo84