Visualizzazione stampabile
-
Siamo l' unico paese in europa ad avere deputati condannati che ci rappresentano. L' unico paese in cui lo stato finanza direttamente i giornali e ne controlla l' esercizio. Un parlamento in cui vanta una serie vergognosa di " lodi ". Ora abbiamo la proposta di un nuovo lodo, quello consolo. Tenetelo in mente perchè perchè sarebbe: "L'Alfano 2, la Vendetta". Questa proposta, " giustamente " poco segnalata dai media, regalerà l' immunità completa a tutti i deputati parlamentari . Ma BASTAA...NON SE NE PUò PIU' DI ESSERE PRESI PER IL CULO IN QUESTA MANIERA!!...:b10::b10::b10::b10::b10::091::091::09 1::091::076::076:
-
Quote:
Originariamente inviata da
^Predator^
Siamo l' unico paese in europa ad avere deputati condannati che ci rappresentano. L' unico paese in cui lo stato finanza direttamente i giornali e ne controlla l' esercizio. Un parlamento in cui vanta una serie vergognosa di " lodi ". Ora abbiamo la proposta di un nuovo lodo, quello consolo. Tenetelo in mente perchè perchè sarebbe: "L'Alfano 2, la Vendetta". Questa proposta, " giustamente " poco segnalata dai media, regalerà l' immunità completa a tutti i deputati parlamentari . Ma BASTAA...NON SE NE PUò PIU' DI ESSERE PRESI PER IL CULO IN QUESTA MANIERA!!...:b10::b10::b10::b10::b10::091::091::09 1::091::076::076:
uff, dai, che bello sentire che almeno su questo non sei d'accordo :D
-
Il governo ha pensato alla sicurezza del presidente del consiglio
ANSA.it - INTERCETTAZIONI, MANCINO: DDL DISTRUGGE STRUMENTO
-
Quote:
BlackHole
Come succede sempre quando sta Silvio come premier
-
Quote:
BlackHole
Confermo il mio disaccordo con le limitazioni delle intercettazioni -.- ma poi che ******* di motivo è "solo quando ci sono gravi indizi di colpevolezza"? E COME ******* LI TROVI se non usi tutti gli strumenti disponibili, FRA CUI le intercettazioni? -.-
-
Quote:
hellion
scusami non penso di aver capito bene. sei favorevole o no alle intercettazioni? da una parte c'è la legge per la privacy... sono un pò ignorante su questa cosa, mi puoi spiegare meglio?
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
Garante Privacy
decreto 196/2003 - Cerca con Google
Qui trovi tutto ciò serve sapere sulla privacy:D
-
Quote:
Wolverine
Confermo il mio disaccordo con le limitazioni delle intercettazioni -.- ma poi che ******* di motivo è "solo quando ci sono gravi indizi di colpevolezza"? E COME ******* LI TROVI se non usi tutti gli strumenti disponibili, FRA CUI le intercettazioni? -.-
Dillo al tuo caro Silviuccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Mah...discutere su cosa mi domando...Su evidenti segnali di dittatura?!.:b15::b15::078:
-
Quote:
^Predator^
Mah...discutere su cosa mi domando...Su evidenti segnali di dittatura?!.:b15::b15::078:
Nel caso di una eventuale dittatura almeno siamo preparati a reagire :D
-
Quote:
rusticone
Nel caso di una eventuale dittatura almeno siamo preparati a reagire :D
puoi dirlo forte!
http://www.voyagertraveller.com/g/in...o_newmodif.jpg