Visualizzazione stampabile
-
E' divertente vedere CHI inneggia al "vero giornalismo" in questo topic :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
zwirner
nel senso che oramai la trovi ovunque sul web , quindi è una conferma che veramente ha detto ciò
Questa me la spieghi :lol:
-
Quote:
Technics
posso fare un'osservazione?
allora
-->anche santoro la pensa come travaglio
topic precedente--> travaglio difende israele
questo topic --> santoro difende palestinesi
ora.. o mi sono perso qualcosa o una delle due ipotesi non è affatto vera :roll:
-
Quote:
Wolverine
Ma sticazzi:lol: parla per te :lol:
:lol::lol:
-
Che forse se fosse una bufala, vista la sua diffusione, avrebbe magari negato la paternità della lettera o pubblicato una smentita o qualcosa del genere. Tra siti suoi, il blog di grillo, ecc. avrebbe ben potuto farlo.
Invece (al momento ancora) nulla.
-
Quote:
Wittman
Che forse se fosse una bufala, vista la sua diffusione, avrebbe magari negato la paternità della lettera o pubblicato una smentita o qualcosa del genere. Tra siti suoi, il blog di grillo, ecc. avrebbe ben potuto farlo.
Invece (al momento ancora) nulla.
Ma questo non vuol dire che sia vera però... Magari, che ne sai, per assurdo Travaglio sta ai Caraibi in un'isola senza pc dove il telefonino non prende... :lol: Dico solo che una cosa non è vera solo perchè sta su internet :)
-
Quote:
drkheart
Ma questo non vuol dire che sia vera però... Magari, che ne sai, per assurdo Travaglio sta ai Caraibi in un'isola senza pc dove il telefonino non prende... :lol: Dico solo che una cosa non è vera solo perchè sta su internet :)
Infatti ho scritto "al momento ancora nulla".:D