Visualizzazione stampabile
-
Come Wu Ming,anche io,nello strano caso fosse vero,non mi troverei daccordo.Solo perchè Marco Travaglio è uno dei pochissimi giornalisti rimasti,e uno dei pochi che si opponga alla casta,non vuol dire che abbia sempre ragione.
Essere sempre daccordo con un'altra persona,specie se questa è di caratura importante,anche se commette crimini o professa falsità, si chiama fanatismo..ma in italia lo si conosce con un altro termine:
Berlusconismo
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Come Wu Ming,anche io,nello strano caso fosse vero,non mi troverei daccordo.Solo perchè Marco Travaglio è uno dei pochissimi giornalisti rimasti,e uno dei pochi che si opponga alla casta,non vuol dire che abbia sempre ragione.
Essere sempre daccordo con un'altra persona,specie se questa è di caratura importante,anche se commette crimini o professa falsità, si chiama fanatismo..ma in italia lo si conosce con un altro termine:
Berlusconismo
Ma quanto sei figo yashuccio :050:
Superlativo!
-
Quote:
MiSS_WeeD
Non è sicuro che l'abbia mandata lui quella mail..
Anzi, quasi sicuramente è una cazz.ata..
marco travaglio si era gia espresso pubblicamente in questo senso; io non gliene faccio neanche una colpa, anche lui non si rende conto che l'origine di tutti i problemi in medio oriente è l'occupazione di israele
-
Quote:
toscanissimo
marco travaglio si era gia espresso pubblicamente in questo senso; io non gliene faccio neanche una colpa, anche lui non si rende conto che l'origine di tutti i problemi in medio oriente è l'occupazione di israele
Ma anche no eh, non è così semplice.
-
Quote:
lower
Il blog di beppe grillo per molti è attendibile :roll:
il blog di beppe grillo riporta sempre link, riferimenti..
e soprattutto il blog di beppe grillo.. giacchè è di beppe grillo dice ciò che pensa beppe grillo.. non di certo ciò che pensa Messner ;)
cmq se fosse vero non sono d'accordo con Marco Travaglio (per la prima volta tra l'altro)
-
Quote:
drkheart
Ma anche no eh, non è così semplice.
per carità, niente è semplice, sopratutto in medio oriente, io comunque la penso cosi: se israele ritornasse dentro i propri confini(del 48, o al limite del 67), i fanatici che vogliono distruggere israele ci sarebbero comunque, ma sarebbero molto piu isolati dalla popolozione, anzichè sostenuti come adesso. poi c'è anche il problema di portare un pò di benessere tra quella gente; non dimentichiamoci che hamas ha vinto le ultime elezioni palestinesi perchè era di fatto l'unaca organizzazione che si occupava un pò della popolazione
-
Potrei essere d'accordo per la prima volta con Travaglio :lol:
Ditemi che non ha detto una cosa così vi prego :lol:
-
Quote:
lakeofire
Potrei essere d'accordo per la prima volta con Travaglio :lol:
Ditemi che non ha detto una cosa così vi prego :lol:
il tuo odio contro l'unica persona che cerca di farci capire qualcosa della politica italiana è meraviglioso!
immagino sia motivato da un "perchè travaglio è comunista" .. o no? :lol:
-
Quote:
Technics
il tuo odio contro l'unica persona che cerca di farci capire qualcosa della politica italiana è meraviglioso!
immagino sia motivato da un "perchè travaglio è comunista" .. o no? :lol:
Ma voi pensate che le persone che gli sono contro fanno così perchè credono sia comunista? :lol:
-
Quote:
lower
Ma voi pensate che le persone che gli sono contro fanno così perchè credono sia comunista? :lol:
o perchè credono sia comunista o perchè votano persone di cui non vogliono sapere le magagne.
sono le due ragioni più intelligenti che mi vengono ora come ora