Visualizzazione stampabile
-
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...5350_54000.jpg
A me fa sorridere, cioè è simpatica come cosa; fermo restando che la funzione di questa campagna mi resti incomprensibile..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Boh :roll:
Forse speravano di far rosicare i cristiani u.u
-
Quote:
lower
Boh :roll:
Forse speravano di far rosicare i cristiani u.u
Che è l'unica cosa che hanno ottenuto, infatti.
-
Quote:
drkheart
Che è l'unica cosa che hanno ottenuto, infatti.
Io mica rosico :)
Possono pensare quel che vogliono, a me non tange.
-
Quote:
lower
Tu.
Aspetta che posti ProdigalSon.
-
Mah, è un'idiozia ma sosotanzialmente in democrazia non si può impedire la libertà di espressione.
Lo stesso sarebbe se il vaticano decidesse di mettere dei manifesti con scritto "Dio esiste, credeteci".
-
Quote:
lower
Hihi nemmeno io....:D
Ma....e dopo che hatto rosicare qualche cristiano e arrabbiare qualche parroco o vescovo? Che succede? Continua a sfuggirmi l'utilità pratica di questi slogan...
-
Quote:
Coso
In Italia infatti lo slogan sarà diverso.. Visto che molti cattolici italiani se ne fregano di quello "in cui credono", e fanno sesso prematrimoniale, abortiscono, non santificano le feste, non onorano il padre e la madre, insomma, si godono comunque la vita, è stato mutato in qualcosa tipo: "La cattiva notizia è che Dio non esiste, quella buona è che non ne hai bisogno".
quoto..è solo una cosa simpatica da parte degli atei..mi piace..molto più bello lo slogan italiano XDXDXD
-
Quote:
Wittman
Hihi nemmeno io....:D
Ma....e dopo che hatto rosicare qualche cristiano e arrabbiare qualche parroco o vescovo? Che succede? Continua a sfuggirmi l'utilità pratica di questi slogan...
sì la stessa della messa domenicale dopotutto, credo che le scelte di godersi la vita o meno la gente le abbia già compiute da tempo
-
Quote:
Don Rodriguez
sì la stessa della messa domenicale dopotutto, credo che le scelte di godersi la vita o meno la gente le abbia già compiute da tempo
ahah mi hai preceduto :)