Visualizzazione stampabile
-
:roll: Discorso serio e maturo, da fare a tutti quelli che in vari millenni sono stati massacrati perchè non cristiani...
:lol:[/quote]
scusa, ma ke c'entra? se è x qst...nei vari millenni sn stati massacrati anke i cristiani...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Poi io sono stranamente convinto,ma non so perchè,che un calciatore che mostrasse la maglietta con su scritto "Dio Non esiste" susciterebbe molte polemiche,al contrario di magliette che ne sponsorizzano l'esistenza..
appunto...manca sempre questo al mondo...la coerenza
-
Quote:
ProdigalSon
In realtà non mi sembra una cosa così scandalosa (mi preoccupano MOLTO di più le leggi del "buon" Zapatero...).
Tra l'altro, il messaggio è involontariamente autolesionista: quando dice che "Dio PROBABILMENTE" non esiste, ammette di non essere certo. Ma allora se non c'è la CERTEZZA della non-esistenza, come direbbe Pascal è molto meglio scommettere sulla Sua esistenza.
ha messo probabilmente per non offendere la gente come te.
ringraziali, potevano lasciare un messaggio più duro.
-
Quote:
Suicide_Drag
ha messo probabilmente per non offendere la gente come te.
ringraziali, potevano lasciare un messaggio più duro.
mi hai tolto le parole dalla tastiera
-
scusami!! non volevo :lol:
-
non era in tono di rimprovero ;)
-
infatti la mia era una battuta ;)
non mi piace rubare agli altri :lol:
-
Quote:
LaRossa
scusa, ma ke c'entra? se è x qst...nei vari millenni sn stati massacrati anke i cristiani...
C'entra c'entra, e poi a me sta sulle balle la religione nel senso generico del termine, ma questo è un altro discorso. La religione cristiana ha imposto il suo credo con manovre mediatiche e di forza nel corso dei secoli, non negare l'evidenza su!
-
Quote:
drkheart
C'entra c'entra, e poi a me sta sulle balle la religione nel senso generico del termine, ma questo è un altro discorso. La religione cristiana ha imposto il suo credo con manovre mediatiche e di forza nel corso dei secoli, non negare l'evidenza su!
qst lo so, nn lo nego assolutamente...ci sn state fin trp pagine nere nl storia dl kiesa, si sa...volevo sl dire ke sn stati massacrati anke i cristiani...ecco tto qui... nn alterarti!:lol:
-
Uhm arriverà presto anche in Italia, a Genova.
Sinceramente, non sarà un cartellone su un bus a farmi perdere la fede in di Dio, e non credo proprio avrà molto effetto per chi crede.
Secondo me l'effeto negativo di questa campagna e il non rispettare la libertà della gente. Una persona deve avere la libertà di pensiero e religione, una persona deve avere la libertà di decidere per se se Dio esiste o no.
E non trovo giusto che qualcuno si permetta di fare una pubblicità simile, è segno di intolleranza e di poco rispetto verso chi crede, che sia buddista mussulmano ebreo, cristiano,...