Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
l'Italia mi sa che stia per fare una fine peggiore dell'Argentina e della mia Islanda... si salvi chi può!
-
Penso che il provvedimento fosse mirato per limitare l'immigrazione.
Ma è stato sbagliato tutto.
Penso che un immigrato con le pezze sul sedere a cui dicono che per mettersi in regola ha bisogno di 10.050 euro, secondo me preferisce restare clandestino :roll:
-
la tassa per aprire l'attività mi sembra un po' anticostituzionale.
la tassa per il permesso di soggiorno inutile, ma volendo la si potrebbe anche inserire, per il passaporto si paga una tassa dopotutto.
-
Quote:
toscanissimo
i 50 euro a permesso di soggiorno sono una cavolata, quella sulla partita iva invece, sarebbe da prendere un pò in considerazione, perchè mi sembra di vedere molti abusi, sia nell'edilizia che nel settore dei trasporti(ma non solo)
gli abusi li fanno anche gli italiani nei settori da te citati (ma non solo)
-
cmq OT
105 post --> 102 topic aperti :lol:
-
Quote:
obo
si ma poi quello che non capisco... la crisi l'hanno provocata gli immigrati?
perchè se c'è qualcuno che pensa questa cosa, stiamo messi davvero male eh.
la crisi dovrebbero pagarla tutti quelli che stanno nel palazzo, tutti quelli che si puliscono il culo con i soldi che usano per giocare d'azzardo in borsa, non chi giorno dopo giorno lavora e mette da parte qualcosa in banca sperando di utilizzare quei soldi in futuro per vivere meglio.
sembra di essere tornati ai tempi di Hitler dove erano gli ebrei a provocare la crisi....
-
Quote:
ph2
l'Italia mi sa che stia per fare una fine peggiore dell'Argentina e della mia Islanda... si salvi chi può!
Ormai il dado è tratto, purtroppo. Si può solo cercare di limitarne i danni.
-
Quote:
zwirner
Avrei fatto esattamente il contrario : 50 euro per aprire un attività, e 10000 euro per il permesso.:lol::lol::lol:
-
Quote:
^Predator^
Avrei fatto esattamente il contrario : 50 euro per aprire un attività, e 10000 euro per il permesso.:lol::lol::lol:
cosi abbiamo più clandestini.
ma prima di dar fiato alla bocca usi il cervello o no?
ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere.
-
Quote:
^Predator^
Un fenomeno.