Visualizzazione stampabile
-
ooooddio... per dirne una stupida ma vera bertinotti aveva uno yacht (jackt, jot... come ***** si scrive) e non credo sia coerenza con i propri ideali (comunisti) averne uno
e non credo che gli altri siano messi meglio...
i politici sono sempre la stessa gentaglia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma cosa c'entra? -.- Stavo parlando in maniera obiettiva, ritengo Bertinotti con maggior coerenza di altri suoi degni compari, e dunque maggiormente degno di rispetto, nonostante sia un acerrimo avversario. Lo stesso penso di Marco Rizzo, nonostante le sue idee e i suoi modi mi stiano altamente sui coglioni.
Per lo stesso motivo ho molto più rispetto per Storace, e per Almirante per ciò che posso aver visto, sentito e saputo di lui, che non per Gianfranco Fini.
Ho anche molto rispetto per Berlinguer, per lo stesso tipo di motivazione. Sono o erano gente su cui, per strano che potesse sembrare, potevi "contare", perchè sa rispettarti nonostante lo scontro politico, ha notevole personalità e capacità di argomentazione, e soprattutto è coerente con le sue idee.
coerente con le sue idee? stiamo parlando dello stesso bertinotti che presenziò alla sfilata militare deopo averci spalato merda sopra per anni?
se vuoi argomentazione e coerenza forse è meglio spostarsi su qualcuno che ti sta ancora più sulle palle
:050:
http://orizzonteliberale.blogosfere....iberto_666.jpg
-
la sinistra è morta ma non ora.. è morta con berlinguer
-
Ma perchè, esiste la politica in Italia?
-
-
Quote:
drkheart
Ma perchè, esiste la politica in Italia?
no, non esiste piu:(secondo me è morta alla fine degli anni novanta, quando siamo entrati definitivamente in europa:cry:
-
Quote:
Vincenzo84
che topic deprimente...
e allora perchè ci scrivi? :)
Anche secondo me tutti queste divisioni faranno solo male a questo partito che sta dimostrando anche povertà di idee e leader non all'altezza.
-
Quote:
toscanissimo
no, non esiste piu:(secondo me è morta alla fine degli anni novanta, quando siamo entrati definitivamente in europa:cry:
Ahahah :lol: Fosse l'Europa che ha fatto crollare la nostra politica...
La nostra politica è crollata ed è nata sulle stesse basi: Malavita organizzata. Ed è per questo che è crollata.
-
Il comunismo per me è finito quando è caduto il muro di Berlino.
La sinistra italiana è una balla dietro l' altra.
-
Quote:
anjaswe
e allora perchè ci scrivi? :)
Anche secondo me tutti queste divisioni faranno solo male a questo partito che sta dimostrando anche povertà di idee e leader non all'altezza.
Per lo stesso motivo per il quale, ogni volta che si apre un topic sulla destra, prima o poi si finisce a parlare male di Berlusconi :D