Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Sarebbe assai piu facile l'integrazione..Francia Inghilterra e Germania lo fanno,perchè noi no??
Assai più facile?:lol: Eh, minchia, lo stiamo proprio vedendo :lol:
-
Quote:
yasha
no TheLord,è un dato di fatto;al di là dei proclami "cacciamolostranierofuori" della Lega, che tanto fanno breccia nei cuori degli italiani convinti che lo straniero ci minaccia sempre e ovunque,risolvere il problema immigrati in Italia è,allo stato attuale,impossibile;impossibile geograficamente,impossibile per il nostro sistema economico e produttivo, in cui sono gli imprenditori che in primis, per non pagare in contributi, fanno venire e assumono in nero manodopera straniera,impossibile per la nostra burocrazia folle,impossibile per le pochissime risorse economiche delle nostre forze di polizia,che possono cacciare si,ma non impedire di rientrare...
Sarebbe assai piu facile l'integrazione..Francia Inghilterra e Germania lo fanno,perchè noi no??
Loro lo fanno da decenni, da generazioni, chi più chi meno.
Noi è da 10-20 anni che abbiamo un'immigrazione intensiva, a cui non eravamo assolutamente abiutati, a cui faticiamo a fronteggiare e che, tantomeno, possiamo sostenere indisciminatamente.
-
@thelord (mi sono scordata di quotare :lolll:)
vabbè, ma una cosa è fare effetto una cosa è essere tamarri :lol:
guarda, purtroppo non trovo il bellissimo yes he can no you can't. (non era del pdl era di qualcosa tipo azione giovani, forza nuova, ste robe qui ora non ricordo)
-
Quote:
Holly
@thelord (mi sono scordata di quotare :lolll:)
vabbè, ma una cosa è fare effetto una cosa è essere tamarri :lol:
guarda, purtroppo non trovo il bellissimo yes he can no you can't. (non era del pdl era di qualcosa tipo azione giovani, forza nuova, ste robe qui ora non ricordo)
:risatina: fantastico :lol:
http://farm4.static.flickr.com/3189/...4901af5303.jpg
-
E poi qualcuno quei manifesti li avrà anche dovuti pagare (qualcuno, cioè voi :lol::lol::lol:), oppure hanno trovato una consorteria di tipografi ed attacchini di AN che per la gloria del partito si sono offerti di farlo a gratis?
Francamente, ci sono modi più intelligenti e produttivi per spendere il denaro pubblico :roll:
-
Quote:
TheLord
Magistrale!!!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
TheLord
triste.
ero stra-scristianuta quando l'ho visto. sono andata all'uni con sta faccia: :|
-
Quote:
Holly
triste.
Buffo che questo invito alla calma venga da una la cui coalizione l'unica cosa che sa fare è ricoprire la coalizione avversaria, e nello specifico Berlusconi, di insulti dalla mattina alla sera.....ed ora TU vieni ad invocare calma? :lol: Che coraggio :lol:
-
Quote:
Hypnotica
Ci sono modi e modi, questo sinceramente mi fa molta tristezza.:(
-
Quote:
Nuvolablu
Allora taci.
Oddio se solo non ci fossero i moderatori:cry: