Visualizzazione stampabile
-
Poi dite che sono stronzo io! Fatevi sta discussione con nuvolablu cosi capite...:lol:
-
Ma scusate, perchè non dovrebbe farne motivo di orgoglio? :roll:
Se io governante riuscissi ad attuare riforme radicali che portano effetti positivi (NON DICO SIA QUESTO IL CASO, PARLO IN GENERALE) sarei più che felice di prendermi i miei giusti meriti di fronte ai cittadini che mi hanno eletto, per dimostrare loro che la loro fiducia è ben riposta.....e a questo scopo vanno benissimo i manifesti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Poi dite che sono stronzo io! Fatevi sta discussione con nuvolablu cosi capite...:lol:
sò cosa hai passato:(
sono con te.Ci siamo passati un pò tutti:(
-
Quote:
Wolverine
Se io governante riuscissi ad attuare riforme radicali che portano effetti positivi (NON DICO SIA QUESTO IL CASO, PARLO IN GENERALE) sarei più che felice di prendermi i miei giusti meriti di fronte ai cittadini che mi hanno eletto, per dimostrare loro che la loro fiducia è ben riposta.....e a questo scopo vanno benissimo i manifesti :roll:
Perchè non è il caso di essere orgogliosi di aver riportato l'ordine sulla pelle di gente che magari ha perso tutto per arrivare qui? E perchè bisogna informare di tutto, non solo di cio che fa comodo? Forse, eh...
-
Quote:
Wolverine
Se fosse stato fatto un netto miglioramento in materia di clandestini & co. si, anch'io sarei in giro a mettere manifesti; però stanno solo publicizzando un loro piccolo passo che tra l'altro avrebbe dovuto essere scontato...
(sono tendenzialmente di destra quindi non parlo per fanatismo politico:D)
-
Un cambiamento consistente non si dimostra con un manifesto, si respira nell'aria, se veramente è un cambiamento.:)
-
Quote:
Cimis
Sei capace di tradurre in maniera decente e non offensiva il tuo pensiero?:roll:
-
Quote:
yasha
Non farmi ricordare certi momenti...:087:
-
Quote:
yasha
Che 27enne maturo:o
-
Quote:
Nuvolablu
Sei capace di tradurre in maniera decente e non offensiva il tuo pensiero?:roll:
no