Sono Indignata
Sono Indignata
è un nome...non assurdo come venerdì«È una cosa molto triste. Si deve accettare un nome; un nome è un nome. Mio figlio non crescerà facendo le cose che ha fatto Hitler»
non vedo cosa ci sia di sbagliato chiamare un figlio come un "personaggio storico"
Per me è più stupido non fare la torta ad un bambino che si chiama Adolf Hitler... Che poi magari potevano chiamarlo solo Adolf, che credo sia un nome comune... comunque scelta loro, non è illegale, quindi nessuno può discriminare per il nome diverso o comunque strano, è una sorta di razzismo basato sul nome... (ha un suo termine ?)
ciao
Davide
certo il bambino non ha colpe, e uno può essere di destra quanto vuole, ma arrivare a chiamare il proprio figlio hitler, mi sembra una pazzia bella e buona
ma come ***** si fa a chiamare il figlio adolf hitler? adolf ok.. ma anche hitler?! XD
siamo nell'era del "famosi a tutti i costi,anche mangiando cavallette o picchiando vecchiette"....per guadagnare i propri 15 minuti di celebrità,la gente farebbe di tutto...ora questi signori saranno contenti...sono diventati semicelebri..si faranno 4 5 puntate di trasmissioni stile "maurizio costanzo show",firmeranno autografi...e sicuro non gli cambierà la vita,se qualche giudice imporrà loro il cambio nome...