Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
:D
Esattamente quello che penso.
Troppa gente fa l'equazione indagato = colpevole, che addirittura nel nostro codice penale c'è scritto che una persona è innocente fintanto che non è provato il contrario.
Comunque volevo porre una domanda a te yasha, su un tuo intervento:
Quindi per te è giusto o sbagliato che la stampa usi i dati dei pm prima che l'indagine sia finita?
è sbagliatissimo!!!!!l ho sempre pensato!!!ma cerchiamo di capire che il 97% delle volte che informazioni di questo tipo arrivano alla stampa,è a causa di qualche talpa!
che un'indagine diventi di dominio pubblico è un'enorme deficit per i magistrati.
-
Quote:
lower
:D
Esattamente quello che penso.
Troppa gente fa l'equazione indagato = colpevole, che addirittura nel nostro codice penale c'è scritto che una persona è innocente fintanto che non è provato il contrario.
Comunque volevo porre una domanda a te yasha, su un tuo intervento:
Quindi per te è giusto o sbagliato che la stampa usi i dati dei pm prima che l'indagine sia finita?
E anche verso che in alcuni casi *coff coff* c'è certa gente *coff coff* che non può essere dichiarata colpevole. :040: Ogni riferimento a fatti o persone realmenti esistenti è puramente casuale.
-
Quote:
yasha
è sbagliatissimo!!!!!l ho sempre pensato!!!ma cerchiamo di capire che il 97% delle volte che informazioni di questo tipo arrivano alla stampa,è a causa di qualche talpa!
che un'indagine diventi di dominio pubblico è un'enorme deficit per i magistrati.
Ok :)
Anch'io condivido questa visione comunque ;)