Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ProdigalSon
Io sono coerente con la mia fede cristiana (Dio c'entra in ogni aspetto della vita). Forse la vostra è invidia verso chi crede in Qualcosa e ha un punto di riferimento nella vita. Mi spiace per voi, sinceramente.
A me spiace per te invece, perchè non hai un minimo di senso critico verso te stesso e verso la tua fede, ma ce l'hai solo con chi la pensa diversamente da te. Questo è fanatismo allo stato puro. Mi spiace.
-
Quote:
ProdigalSon
Io sono coerente con la mia fede cristiana (Dio c'entra in ogni aspetto della vita). Forse la vostra è invidia verso chi crede in Qualcosa e ha un punto di riferimento nella vita. Mi spiace per voi, sinceramente.
ok,mi hai dato la conferma di che tipo di persona sei..non meriti considerazione...al massimo meriti solo pena.
-
come siamo arrivati a dio? :lol: :lol:
-
Quote:
yasha
ok,mi hai dato la conferma di che tipo di persona sei..non meriti considerazione...al massimo meriti solo pena.
ok..ma neanche questo mi par vada bene..:|
-
Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami e diventai procuratore,
per imboccare la strada che dalle panche di una cattedrale
porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale:
giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male..
E allora la mia statura non dispenso' dal buonumore
a chi alla sbarra in piedi diceva "Vostro Onore"
e di affidarli al boia con un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio,
non conoscendo affatto la statura di Dio
-
Quote:
Technics
Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami e diventai procuratore,
per imboccare la strada che dalle panche di una cattedrale
porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale:
giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male..
E allora la mia statura non dispenso' dal buonumore
a chi alla sbarra in piedi diceva "Vostro Onore"
e di affidarli al boia con un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio,
non conoscendo affatto la statura di Dio
Tra pochi giorni è il decennale della sua morte...
è un po' OT, ma visto che si è riusciti a buttarla in teologia, forse questo OT diventa un bene... :lol:
-
-
anche questo aveva probabilmente la coscenza a posto, ma non gli è servito granchè :(
-
Quote:
ProdigalSon
http://lh5.ggpht.com/_-XWMUBPABnA/R0...E/DSC_0153.JPG
-
Quote:
ProdigalSon
Come ho già detto a BlackHole, si ricorre al dileggio per sentirsi superiori. Chi non la pensa come te è un "ignorante". Alla faccia dell'umiltà!
Comunque, il mio discorso è di carattere generale. Certo che è necessaria la magistratura (non ho mai pensato il contrario).
Critico l'ideologia giustizialista e manichea secondo cui il Bene è rappresentato dai magistrati e il Male sono i presunti colpevoli (basta sentire i discorsi di Travaglio per rendersene conto..).
:D
Esattamente quello che penso.
Troppa gente fa l'equazione indagato = colpevole, che addirittura nel nostro codice penale c'è scritto che una persona è innocente fintanto che non è provato il contrario.
Comunque volevo porre una domanda a te yasha, su un tuo intervento:
Quote:
yasha
In genere è tipico della gente ignorante uscire con queste affermazioni....Inanzitutto quando una notizia di tipo giudiziario viene alla ribalta della cronaca,non è un vanto per i pm,anzi,è una cosa gravissima perchè le loro indagini vengono compromesse e sporcate...
Quindi per te è giusto o sbagliato che la stampa usi i dati dei pm prima che l'indagine sia finita?