Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Infatti la pdl è solamente della Mussolini.
E la Mussolini non sta col Pdl.
-
Quote:
drkheart
Segnando la vita? State esagerando.State certi che se un bambino è cresciuto da una coppia "non usuale" avrà una dose di comprensione del prossimo e di rispetto del diverso di certo maggiore... Che i bambini facciano gli sfottò... Li faranno sempre e comunque.
Ah, sei un esperto in educazione infantile o simili? Non lo sapevo, pardon.
-
Allora come dite voi i gay non sono uguale agli etero? quindi gli etero possono influezere la sessualità del bimbo adottato e i gay no :lol:ma che discorsi?,se ci sono queste persone sulla faccia della terra dobbiamo accetarle e integrarle nella società come se fosse una cosa normale essere attratti da una persona dello stesso sesso,quindi devono avere tutti i diritti che hanno gli altri.
E se uno nasce etero se ne rende conto credo io,come molti figli di etero che sono diventati gay quindi credo che dire che i gay influezerebberò la sessualità di un bambino è una grande assurdità.
Ma sinceramente non riuscirei a vedere un uomo single prendersi cura di un bambino :roll:ma infondo ce ne sono tanti casi come questi,credo che non abbia importanza in che famiglia cresca un bambino,l'importante e che gli siano concesse e date tutte le attenzioni e l'amore di cui ha bisogno e credo che anche i single,o i gay o qualsiasi persona con una certa maturità possa crescere una creatura in modo più che soddisfacente.Con ciò chiudo
-
Quote:
drkheart
E la Mussolini non sta col Pdl.
Cosa c'entra? Ogni singolo membro può fare una proposta di legge, non per forza tale proposta deve essere condivisa dagli altri.
E se anche fosse così, ti direi: "E quindi?"
-
Quote:
Andre88.
Ah, sei un esperto in educazione infantile o simili? Non lo sapevo, pardon.
No. Logica. I genitori ti insegnano dei valori. E una coppia gay continuamente discriminata di sicuro non insegnerà la discriminazione :040:
-
Quote:
Andre88.
Cosa c'entra? Ogni singolo membro può fare una proposta di legge, non per forza tale proposta deve essere condivisa dagli altri.
E se anche fosse così, ti direi: "E quindi?"
Non mi pare la Mussolini si sia opposta quando ci fu il putiferio dei matrimoni gay. Oh... aspetta... Ricordo qualcosa in lontananza...
Quote:
...meglio fascista che frocio!
-
Quote:
drkheart
No. Logica. I genitori ti insegnano dei valori. E una coppia gay continuamente discriminata di sicuro non insegnerà la discriminazione :040:
Logica?:lol:
Stai banalizzando un problematica molto più ampia e complessa, fai un po' te..:roll:
Quote:
drkheart
Non mi pare la Mussolini si sia opposta quando ci fu il putiferio dei matrimoni gay. Oh... aspetta... Ricordo qualcosa in lontananza...
Ripeto, e quindi? La Mussolini spesso e volentieri si comporta da stordita, mai detto il contrario. Continuo a non capire il senso del tuo commento di prima:roll:.
-
sono d'accordo per l'adozione ai single
-
Quote:
Andre88.
Logica?:lol:
Stai banalizzando un problematica molto più ampia e complessa, fai un po' te..:roll:
Ripeto, e quindi? La Mussolini spesso e volentieri si comporta da stordita, mai detto il contrario. Continuo a non capire il senso del tuo commento di prima:roll:.
E tu stai semplificando la stessa tematica XD Semplifichiamo ai minimi termini e ragioniamo così se vuoi!
Scusami, la Mussolini non fa parte di quelli che ti governano? Embè ti fai governare da gente incoerente?
-
Quote:
drkheart
E tu stai semplificando la stessa tematica XD Semplifichiamo ai minimi termini e ragioniamo così se vuoi!
Scusami, la Mussolini non fa parte di quelli che ti governano? Embè ti fai governare da gente incoerente?
Ma ci sei o ci fai? Se la Mussolini è incoerente non è che per forza anche tutti gli altri membri del partito sono anch'essi incoerenti.
E non rigirare la frittata a tuo favore, hai scritto una banalità assurda prima, spereo che prima o poi te ne renderai conto.
-
non ho seguito tutto il topic,ma per voi un single gay è un problema? :roll:
-
Quote:
Andre88.
Ma ci sei o ci fai? Se la Mussolini è incoerente non è che per forza anche tutti gli altri membri del partito sono anch'essi incoerenti.
E non rigirare la frittata a tuo favore, hai scritto una banalità assurda prima, spereo che prima o poi te ne renderai conto.
Sono solo io a non volere politici incoerenti? Ok.
Quale banalità?
-
Quote:
drkheart
Sono solo io a non volere politici incoerenti? Ok.
Ci rinuncio:cry::cry::cry:
Quote:
drkheart
Quale banalità?
Quote:
drkheart
Come anche:
Quote:
drkheart
State certi che se un bambino è cresciuto da una coppia "non usuale" avrà una dose di comprensione del prossimo e di rispetto del diverso di certo maggiore...
:roll:
-
Quote:
Andre88.
Ci rinuncio:cry::cry::cry:
:roll:
Credi che una coppia gay insegni ai figli di essere intolleranti verso i diversi? Sei serio?
-
Quote:
drkheart
Credi che una coppia gay insegni ai figli di essere intolleranti verso i diversi? Sei serio?
Ti sto solamente dicendo che il tutto non è poi cosi semplice come la fai te. Usi quel "stai sicuro" o "state certi" con una facilità assurda...
-
Quote:
Andre88.
Ti sto solamente dicendo che il tutto non è poi cosi semplice come la fai te. Usi quel "stai sicuro" o "state certi" con una facilità assurda...
Oddio, una delle poche certezze che ho a sto mondo è che i discriminati non discriminano.
-
Quote:
drkheart
Penso sia una cazzata renderli possibile per un single e negarli ai gay.
La penso esattamente all'opposto.
Penso che un single (uomo o donna non fa differenza) possa crescere senza nessun problema un bambino. Le tante coppie separate in Italia ne sono un prova. Quindi la Mussolini ha avuto secondo me un' ottima idea.
Non sono invece d'accordo che i gay abbiano questa concessione, è tutta un altra cosa, non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
-
Quote:
DeA.
La penso esattamente all'opposto.
Penso che un single (uomo o donna non fa differenza) possa crescere senza nessun problema un bambino. Le tante coppie separate in Italia ne sono un prova. Quindi la Mussolini ha avuto secondo me un' ottima idea.
Non sono invece d'accordo che i gay abbiano questa concessione, è tutta un altra cosa, non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Perchè mai, se mi è concesso saperlo?
-
Pensaci bene.. non è difficile arrivarci.
Io comunque la penso così. Tu la puoi pensare al contrario, ogn1 la pensa come vuole.
Io penso che una coppia gay non possa educare un figlio come lo farebbe una coppia etero, per tanti motivi, ci vorrebbero ore a dirteli tutti, quindi evito.
:)
cmq se vuoi parlarne non è questo il posto, stiamo andando O.T
-
Quote:
DeA.
Io comunque la penso così. Tu la puoi pensare al contrario, ogn1 la pensa come vuole.
Io penso che una coppia gay non possa educare un figlio come lo farebbe una coppia etero, per tanti motivi, ci vorrebbero ore a dirteli tutti, quindi evito.
No per me è difficile arrivarci, dato che io considero pari gay e etero. Se non vuoi spiegarmelo e dici solo "io la penso così" senza argomentare ok.. :lol:
-
Quote:
DeA.
Aspetta,qui c'è un lato che stona,stiamo parlando di single che possono essere si e no anche omosessuali. Quindi un uomo o una donna omosessuali,che cmq hanno buone condotte e desiderano un figlio,possono essere un ottimo punto di riferimento. Anch'io non sono d'accordo con l'adozione a coppie gay,ma in singoli si. Renato zero è stato un buon padre e ha cresciuto un figlio adottivo =)
-
Quote:
metallico
è ancora presto per la nostra società,visto che gay e lesbiche non son ancora accettati dagli adulti...
è brutto ma è cosi!
Sarà sempre presto se non si comincia mai a fare le cose
Se non lanci il sasso l'acqua non si muove
-
Quote:
KIss of Death
Aspetta,qui c'è un lato che stona,stiamo parlando di single che possono essere si e no anche omosessuali. Quindi un uomo o una donna omosessuali,che cmq hanno buone condotte e desiderano un figlio,possono essere un ottimo punto di riferimento. Anch'io non sono d'accordo con l'adozione a coppie gay,ma in singoli si. Renato zero è stato un buon padre e ha cresciuto un figlio adottivo =)
Oddio, mi spieghi ora la differenza tra genitore singolo gay e coppia gay? Sarò limitato io ma non ci arrivo.
-
Quote:
drkheart
Oddio, mi spieghi ora la differenza tra genitore singolo gay e coppia gay? Sarò limitato io ma non ci arrivo.
C'è una notevole differenza, guardiamo dalla prospettiva mentale del bambino adottato. Una persona single omosessuale può benissimo crescere il figlio,e parlo anche per single etero,dal punto di vista autonomo-economico. Una coppia gay,inutile negare l'evidenza,per il bambino sarà una novità. Vedere due uomini che si baciano(mi metto nei panni dell'adottato) e che si fanno chiamare mamma e papà,quando di femminile hanno solo il rossetto,provoca una bella confusione psicologica. Per questo non sono d'accordo
-
Quote:
KIss of Death
C'è una notevole differenza, guardiamo dalla prospettiva mentale del bambino adottato. Una persona single omosessuale può benissimo crescere il figlio,e parlo anche per single etero,dal punto di vista autonomo-economico. Una coppia gay,inutile negare l'evidenza,per il bambino sarà una novità. Vedere due uomini che si baciano(mi metto nei panni dell'adottato) e che si fanno chiamare mamma e papà,quando di femminile hanno solo il rossetto,provoca una bella confusione psicologica. Per questo non sono d'accordo
-.- I genitori NON influenzano le tendenze sessuali dei figli... Come devo spiegarvelo? Gli apparirà strano? Glielo si spiega. Il problema se lo creano gli adulti, non i bambini.
-
Quote:
drkheart
-.- I genitori NON influenzano le tendenze sessuali dei figli... Come devo spiegarvelo? Gli apparirà strano? Glielo si spiega. Il problema se lo creano gli adulti, non i bambini.
Si certo :roll: A un bambino di 8 anni gli dici: "Ops scusa! ma... ci baciamo perchè siamo gay,no cioè ehmmm.. omorosessuali,cioè ci amiamo anche se per la gente siamo diversi" Sai come capisce subito -______- ma finiamola per favore che già ci sono bambini traumatizzati da genitori etero
-
Una cosa è certa, se non verrà mai data la possibilità ai single o coppie gay di adottare un pupo, rimarremo sempre nel campo delle congetture.
Non si può dire che crescerà un bambino più aperto di mente, intelligente e tollerante rispetto alla media, così come non si può affermare che il moccioso in questione sarà sessualmente influenzato dall'orientamento del/i proprio/i genitore/i.
-
Quote:
KIss of Death
Si certo :roll: A un bambino di 8 anni gli dici: "Ops scusa! ma... ci baciamo perchè siamo gay,no cioè ehmmm.. omorosessuali,cioè ci amiamo anche se per la gente siamo diversi" Sai come capisce subito -______- ma finiamola per favore che già ci sono bambini traumatizzati da genitori etero
I tuoi si amano.
Che altro c'è da dire?
Per una coppia, una famiglia, quello che vuoi, questo è tutto quello che conta.
P.s. ti sei risposta da sola, ci sono bimbi traumatizzati anche da genitori etero... allora che facciamo? Nessuno adotta più nessuno? :lol:
-
Bè, indubbiamente meglio ai single che ai gay.....concordo con la Mussolini
-
Quote:
drkheart
I tuoi si amano.
Che altro c'è da dire?
Per una coppia, una famiglia, quello che vuoi, questo è tutto quello che conta.
P.s. ti sei risposta da sola, ci sono bimbi traumatizzati anche da genitori etero... allora che facciamo? Nessuno adotta più nessuno? :lol:
guarda,ti dico subito che sono crescita solo con mia madre,cmq con le coppie gay i rischi trauma sono più alti,non è sano per un bambino vedere un omosessuale che dovrebbe fargli da padre e indossa tacchi a spillo -.-