Visualizzazione stampabile
-
gli 8 anni di Bush
Si discute tanto di McCain e Obama ma gli otto anni ormai trascorsi , dall11 sett 2001 all'attuale crisi economica , sotto la presidenza Bush che immagine vi hanno lasciato di questo presidente?
io penso che difficilmente ce lo dimenticheremo.
http://sanityisland.us/v-web/gallery..._txra102_1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
Si discute tanto di McCain e Obama ma gli otto anni ormai trascorsi , dall11 sett 2001 all'attuale crisi economica , sotto la presidenza Bush che immagine vi hanno lasciato di questo presidente?
io penso che difficilmente ce lo dimenticheremo.
io sicuro non lo dimenticherò.
e loro?
http://www.ccmep.org/usbombingwatch/iraq032403.jpg
http://www.architetturaeviaggi.it/no...img/nor_01.jpg
(2 bambini vittime di bombardamenti americani in Iraq e Afghanistan,ho omesso le foto di bimbi mutilati e dilaniati.)
-
Giudizio complessivamente negativo...
-
Quote:
Wittman
estremamente negativo
-
-
beh manderei lui in guerra :roll: in prima linea, contro degli alieni cattivissimi e grossi :roll:
si vede che non mi sta simpatico vè? :lolll:
-
uso le parole di un mio amico americano: "a monkey with a tie"
-
io spero di dimenticare bush in fretta invece:lol:
-
già difficile da dimenticare..
com'è difficile da dimenticare quella sanguisuga che ti si attaccò ad un testicolo l'estate del '94
cavolo quanto sarei curioso di vedere come sarebbe oggi l'america se kennedy avesse fatto un paio di legislature :roll:
-
I terroristi non si dimenticano.
-
8 anni disastrosi e il suo indice di impopolarità generale è chiaro.
-
-
Un personaggio da dimenticare, pericoloso oltre che per nulla trasparente.
Spero vivamente che con Obama inizi un nuovo capitolo della storia Americana.
-
Quote:
Wittman
ovvio visto che luih partecipato.
e come dimenticare il g8..
-
Quote:
twix ™
ovvio visto che luih partecipato.
e come dimenticare il g8..
Ha partecipato agli attentati suicidi!?!?:lol:
Perchè al G8 che ha fatto..??
-
Quote:
Wittman
Ha partecipato agli attentati suicidi!?!?:lol:
Perchè al G8 che ha fatto..??
secondo te i blocchi neri da chi sono stati mandati??
ma no dai ragiona diamine -.-' non sai che bush era d'accordo con bin laden -.-'
-
prima di avventurarvi in strade pericolose, i complotti sull'11 settembre sono offtopic :)
-
Quote:
obo
prima di avventurarvi in strade pericolose, i complotti sull'11 settembre sono offtopic :)
ok
-
Quote:
twix ™
secondo te i blocchi neri da chi sono stati mandati??
ma no dai ragiona diamine -.-' non sai che bush era d'accordo con bin laden -.-'
Aaah i Blocchi Neri li ha mandati Bush a Genova!??!? :o :lol::lol::lol:
Ah Bush era d'accordo con Bin laden...non me lo ricordavo!!
E' vero che in un qualche sito con teorie complottistiche c'era scritto...nel film di Michel Moore però si sfotteva Bush perchè non aveva preso sul serio la minaccia terroristica, non perchè era d'accordo...Decidetevi eh!!
Ok già chiuso l'OT.
-
Quote:
Wittman
E' vero che in un qualche sito con teorie complottistiche c'era scritto...nel film di Michel Moore però si sfotteva Bush perchè non aveva preso sul serio la minaccia terroristica, non perchè era d'accordo...Decidetevi eh!!
Ok già chiuso l'OT.
Io dei dubbi li avrei a partire dal modo in cui sono crollate le torri (identico alle demolizioni controllate e ci sono esperti che hanno trovato tracce di esplosivo interno e di metallo fuso con temperature troppo elevate per essere state provocate dallo schianto di un aereo); le teorie ufficiali non sono mai state confermate e le prove sono state da subito insabbiate. Per non parlare della lista degli attentatori, i quali erano ancora in vita dopo l'11 settembre. Ma ci sarebbero altri motivi che ci porterebbero a pensare che la storia ufficiale dei fatti non convince per niente e l'insabbiamento delle prove costituisce un'operazione di occultamento molto sospetta.
Ps: grazie all'11 settembre Bush ha potuto invadere due paesi in un batter d'occhio.
Fine Ot...ma ci tenevo a precisare.
-
Quote:
Wittman
Ok già chiuso l'OT.
Dovresti informarti di più -.-'
chiudo l'ot
-
io non me lo dimenticherò di sicuro...
-
É stato un disastro credo, il piú inconcludente presidente della storia.
-
Quote:
obo
estremamente negativo
già!
-
E chi se lo dimentica.. ed ovviamente non lo ricorderò come una "personaggio positivo" (sì dai, diciamo così)
Anzi...
Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da Wittman
estremamente negativo
-
Negativo anche secondo me, complessivamente.
Su una cosa però ha ragione.....in molti casi occorre il pugno di ferro, anche senza guanto di velluto....e con certi soggetti non bisogna trattare nè cedere, ed è quello che invece temo farà Obama, facendo perdere forza e prestigio a tutta la nostra civiltà
-
Per quanto siano esistiti personaggi ignobili, e si siano verificati eventi estremamente negativi, non bisogna mai dimenticare, nel bene o nel male.
Il mio discorso è generico, ma si applica ovviamente anche agli 8 anni di presidenza Bush
-
Beh le uniche cose buone sono stata la loitta al terrorismo (che però è stata condotta a tratti bene e a tratti maggiori male), e l'abbassamento di tasse degli americani.
-
Quote:
lower
Beh le uniche cose buone sono stata la loitta al terrorismo (che però è stata condotta a tratti bene e a tratti maggiori male), e l'abbassamento di tasse degli americani.
allora tanto buona non è.. :roll:
-
Quote:
darkness creature
Negativo anche secondo me, complessivamente.
Su una cosa però ha ragione.....in molti casi occorre il pugno di ferro, anche senza guanto di velluto....e con certi soggetti non bisogna trattare nè cedere, ed è quello che invece temo farà Obama, facendo perdere forza e prestigio a tutta la nostra civiltà
Eh? :|
Giudizio estremamente negativo, in toto, quoto chi diceva che i terroristi non si dimenticano.