:lol:
Visualizzazione stampabile
che schifo...
Ma cosa ne vuole sapere la Prestigiacomo di Ambiente, Clima e tutto il resto?
M
salve a tutti, ho notato che in questi giorni non è stata menzionata la notizia che l'italia non ha firmato l'intesa sulle emissioni di gas serra, che trovate qui io considero questo un grave errore del nostro governo :( però bisogna anche dire che se non si modifica il nostro stile di vita, non si comincia a produrre macchine che consumano men, a buttare meno rifiuti nel cassonetto, a produrre meno(producendo meglio ovviamente), meno consumismo insomma; ridurre le emissioni sarà oggettivamente impossibile; e non è firmando decreti che le cose cambieranno
le tecnologie per non inquinare e per ridurre drasticamente l'uso del petrolio ci sono da 30 anni...
ma perchè un senatore azionista della società petrolifera in questione dovrebbe limitare i suoi guadagni?
le cose non cambiano perchè qualcuno, non vuole farle cambiare, tutti qui.
vogliamo parlare della fusione a freddo? grandissima scoperta. oh beh certo, opportunamente insabbiata....
Penso tu intenda questo: http://forum.fuoriditesta.it/attuali...sul-clima.html
Come vedi non ci è scappata ;)
E cmq si tratta solo di rendere uguali i costi sostenuti dai nostri paesi. Nessuno è contrario.
Senza tener conto lo schifo che fanno i paesi dell'est (Cina e India su tutti :evil: ).
era sfuggito il post a me allora:oops:comunque la fusione fredda è qui http://it.youtube.com/watch?v=WfhqK9OjBWQ
La notizia non è affatto passata sotto silenzio, Toscanissimo :D anche oggi c'era a riguardo un articolo minimo sul Corriere della Sera e su Repubblica......e lo stesso vale per un paio di giorni fa :D
Per il resto, chiedere di sostenere costi di questo genere in QUESTO periodo di crisi è da stronzi.....e dato che i vertici della UE SONO stronzi, da tali si stanno comportando. Un simile titanico cambiamento deve essere graduale E CONDIVISO. Una volta che rimettiamo in sesto la nostra economia, allora si può discutere di ciò che volete.....ma se per sostenere i costi della modernizzazione devo vedere ancora più al collasso il mio Paese, allora no, ***** :D